Vai al commento



Pokédexpress: Gengar è l'ombra di Clefable?


Redattore

Post raccomandati

Ragazzi, grazie mille a tutti per i commenti e i complimenti! Mi fa un grandissimo piacere condividere queste cose con voi! XD

Comunque secondo me (ma è solo una mia congettura) i Pokémon della Prima Generazione sono quasi tutti collegati tra loro e nei prossimi articoli vi porterò altri esempi interessanti!

Continuate a seguire Pokédexpress su Pokémon Millennium! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, avevo visto immagini che rappresentavano Gengar e Clefable insieme ma devo dire che al fatto di essere l'uno l'ombra dell'altro non ci avevo mai pensato! o.o

La prima generazione è piena di misteri e somiglianze e collegamenti tra i Pokémon, per questo è una delle mie preferite! Davvero una rubrica molto bella e soprattutto interessante Mickey, aspetto con ansia il prossimo numero ;)

P.S.: Ho visto il tuo blog ed è molto interessante, complimenti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, grazie mille a tutti per i commenti e i complimenti! Mi fa un grandissimo piacere condividere queste cose con voi! :love_emote:

Comunque secondo me (ma è solo una mia congettura) i Pokémon della Prima Generazione sono quasi tutti collegati tra loro e nei prossimi articoli vi porterò altri esempi interessanti!

Continuate a seguire Pokédexpress su Pokémon Millennium! ;)

ho visitato il tuo blog, complimenti è interessante e ben fatto^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...