evilespeon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Questa stanza sarà dedicata a coloro che vogliono chiedere qualcosa a moon il mistico @MoonlightUmbreon e espi la mistica che si occupano anche della sezione oroscopo del tg Qui potete chiedere una previsione su quello che vi va: scuola lavoro amore amicizia E ricevere una previsione da uno dei due mistici sopra citati Un Po come si faceva coi veggenti xatu sul forum ma senza pennuti e risposte a caso...forse XD Taggo un po di gente A cui magari va di provare e @MoonlightUmbreon così sa che ho aperto la discussione @YukiV @Remikyu @Fef3cz @Alone @dabi @Fiocchetto @Rockink @Mana @Poru @Joker999 @Kiryu89 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Parto io Mistico @MoonlightUmbreon quanto resterò su questo forum secondo le stelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Oh MoonlightUmbreon delle mie brame, chi è il volpino più bello del Forumreame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Adesso, Alone ha scritto: Parto io Mistico @MoonlightUmbreon quanto resterò su questo forum secondo le stelle? Intanto ti regalo un biscotto per essere stato il mio primo cliente il mistico prevede che resterai a lungo su codesto forum, tanto che le stelle non mi inviano segnali sul tuo abbandono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 @MoonlightUmbreon caro qui ti cercano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Oh MoonlightUmbreon delle mie brame, chi è il volpino più bello del Forumreame? Mi hai preso per lo specchio della strega di Biancaneve? comunque esiste un volpino assai più bello di te (rispondo come farebbe lo specchio con la strega malvagia) Adesso, evilespeon ha scritto: @MoonlightUmbreon caro qui ti cercano XD Ho visto cara ed ho già dissipato i dubbi di coloro che mi hanno invocato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Oh MoonlightUmbreon delle mie brame, chi è il volpino più bello del Forumreame? Se ti vado bene pure io come mistica le stelle mi dicono che il volpino più bello del reame è ...un nickit che fa molto moda di galar Se vuoi diventarlo tu stacca tutta la pelliccia ai nickit e gettala dal Monte argento 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi hai preso per lo specchio della strega di Biancaneve? comunque esiste un volpino assai più bello di te (rispondo come farebbe lo specchio con la strega malvagia) Ho visto cara ed ho già dissipato i dubbi di coloro che mi hanno invocato xD Bravo caro XD degno di un grande mistico a lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Intanto ti regalo un biscotto per essere stato il mio primo cliente il mistico prevede che resterai a lungo su codesto forum, tanto che le stelle non mi inviano segnali sul tuo abbandono Non so per il resto del forum, ma fino a quando mi regali biscotti, resterò per molto in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alone ha scritto: Non so per il resto del forum, ma fino a quando mi regali biscotti, resterò per molto in questa discussione Non allargarti, il biscotto era solo per stavolta 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se ti vado bene pure io come mistica le stelle mi dicono che il volpino più bello del reame è ...un nickit che fa molto moda di galar Se vuoi diventarlo tu stacca tutta la pelliccia ai nickit e gettala dal Monte argento Bravo caro XD degno di un grande mistico a lavoro Grazie cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non allargarti, il biscotto era solo per stavolta Grazie cara Di nulla caro ma non regalare troppi biscotti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Oh mistico Moon cosa si prevede in amore per me?XD @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Oh mistico Moon cosa si prevede in amore per me?XD @MoonlightUmbreon Azz domanda difficile il mistico prevede che la tua metà sia vicina (tipo una compagna di classe o conoscente di scuola). Una ragazza che fa parte del tuo cerchio di conoscenze personali in ogni caso, percepisco questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non allargarti, il biscotto era solo per stavolta Ma almeno mettine un po' in sala d'aspetto 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla caro ma non regalare troppi biscotti XD Sempre tirchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Azz domanda difficile il mistico prevede che la tua metà sia vicina (tipo una compagna di classe o conoscente di scuola). Una ragazza che fa parte del tuo cerchio di conoscenze personali in ogni caso, percepisco questo Hai visto ti ho messo subito in difficoltà ahahahah... e beh sì spera bene, grazie Moon il mistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 6 minuti fa, Alone ha scritto: Ma almeno mettine un po' in sala d'aspetto Sempre tirchia Ma i biscotti li pago io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla caro ma non regalare troppi biscotti XD Nono cara, era solo per gratificare il primo cliente, ora basta biscotti xD 7 minuti fa, Alone ha scritto: Ma almeno mettine un po' in sala d'aspetto Sempre tirchia Quello ci penserò nel caso in cui la clientela diventasse numerosa, altrimenti un certo alone se li papperebbe tutti 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Hai visto ti ho messo subito in difficoltà ahahahah... e beh sì spera bene, grazie Moon il mistico Di nulla mia fedele recluta, ti auguro fortuna in quell'ambito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono cara, era solo per gratificare il primo cliente, ora basta biscotti xD Quello ci penserò nel caso in cui la clientela diventasse numerosa, altrimenti un certo alone se li papperebbe tutti Di nulla mia fedele recluta, ti auguro fortuna in quell'ambito Ah allora ottimo caro,continua così u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi hai preso per lo specchio della strega di Biancaneve? comunque esiste un volpino assai più bello di te (rispondo come farebbe lo specchio con la strega malvagia) Un po' strega sei a rispondermi così... Maleducato. qwq 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se ti vado bene pure io come mistica le stelle mi dicono che il volpino più bello del reame è ...un nickit che fa molto moda di galar Vado a cambiare icon e torno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah allora ottimo caro,continua così u.u Qua fanno troppe pressioni per avere i biscotti, non va mica bene cara, ci vuole qualche bastonata per le reclute viziate u.u 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Un po' strega sei a rispondermi così... Maleducato. qwq Vado a cambiare icon e torno... Sono malvagio io muahahahahahahah, un mistico malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Un po' strega sei a rispondermi così... Maleducato. qwq Vado a cambiare icon e torno... Ok ti aspetto XD 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Qua fanno troppe pressioni per avere i biscotti, non va mica bene cara, ci vuole qualche bastonata per le reclute viziate u.u Sono malvagio io muahahahahahahah, un mistico malvagio Anche vero questo in effetti u.u Caro ti fai sempre riconoscere come villain XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma i biscotti li pago io XD Ed io che pensavo li offrissero i pikachu 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello ci penserò nel caso in cui la clientela diventasse numerosa, altrimenti un certo alone se li papperebbe tutti Mica colpa sua se sta sempre alone in sala d'aspetto……...questo nick è stata una scelta geniale solo per queste battute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 5 minuti fa, Alone ha scritto: Ed io che pensavo li offrissero i pikachu Mica colpa sua se sta sempre alone in sala d'aspetto……...questo nick è stata una scelta geniale solo per queste battute Sento odore di alone bruciato, sono il solo? 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ok ti aspetto XD Anche vero questo in effetti u.u Caro ti fai sempre riconoscere come villain XD Ahahah un villain rimane sempre tale cara, h24 proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Oh mistico moon... (pausa di riflessione) Riuscirò a trovare un Nintendo switch (che funzioni) sotto un cespuglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sento odore di alone bruciato, sono il solo? L'importante è che non bruci i biscotti nel forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 4 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: Oh mistico moon... (pausa di riflessione) Riuscirò a trovare un Nintendo switch (che funzioni) sotto un cespuglio? Ehhhhhhhhhhh, sotto un cespuglio è impresa assai ardua. Penso che l'unico modo per concretizzare uno scenario simile sia quello di fare uno sgambetto in prossimità di un cespuglio ad un possessore di switch (così facendo la console cade dolcemente, rimanendo funzionante) 5 minuti fa, Alone ha scritto: L'importante è che non bruci i biscotti nel forno Quelli no, anche perché non mi piacciono i biscotti carbonizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.