Vai al commento



Pokémon Salvini Edition [pokèmon essential]


scleroman

Post raccomandati

buona giornata, anche se a nessuno frega niente della mia rom io continuo e farò uscire la hack in tempo un mese lavorando così, anche se io la prendo seriamente so che non sarà neanche un sei, io sono un ragazzo che si diverte a giocare con photoshop e programmare cose, la mia rom sarà ufficialmente pokemon salvini, sarà davvero difficile non cadere nel razzismo anche se non mi interessa più di tanto, spero di avere un seguito anche se non succederà e se mi volete dare consigli o offrirvi per farmi ad esempio delle pixel art !GRATIS! scrivetemi

 

GRAZIE E A PRESTO

splash.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @scleroman! Come da regolamento, mi devi indicare nel titolo, tra parentesi quadre, la ROM del gioco da cui sei partito per la tua hack (es. [Rosso Fuoco USA]); nel caso ci stessi ancora lavorando. Se avessi abbandonato il progetto, dato che il topic non riceve aggiornamenti da tempo, ti prego di farmelo sapere, così provvederò a chiudere. :smile2:

P.S. modifico il titolo del topic perché deve contenere riferimenti alla hack rom a cui stai lavorando.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2020 at 23:06, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @scleroman! Come da regolamento, mi devi indicare nel titolo, tra parentesi quadre, la ROM del gioco da cui sei partito per la tua hack (es. [Rosso Fuoco USA]); nel caso ci stessi ancora lavorando. Se avessi abbandonato il progetto, dato che il topic non riceve aggiornamenti da tempo, ti prego di farmelo sapere, così provvederò a chiudere. :smile2:

P.S. modifico il titolo del topic perché deve contenere riferimenti alla hack rom a cui stai lavorando.

va bene così, non ho abbandonato il progetto, solo un periodo di scoraggiamento, ma ti ringrazzio per avere pazientato che rispondessi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...