MajinYub Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Ragazzi ma un tizio che mi ha fatto ipnosi 5 volte e tutte e 5 le volte di seguito ha funzionato? XD l ho usata io una volta ed ovviamente ha failato... Piango t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Che Pokémon era? Potrebbe aver avuto molta fortuna e basta comunque xD «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 43 minuti fa, Leio99 ha scritto: Che Pokémon era? Potrebbe aver avuto molta fortuna e basta comunque xD Gothitelle o come si scrive... Ti giuro 5 volte di seguito. Poi sono morto... Ho provato a clunterarla facendo io un ipnosi ma ovviamente failato ( failato anche il game dopo contro un team diverso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 c'era la gravità? sai lo strumento di quel gothitelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 40 minuti fa, AittamB ha scritto: c'era la gravità? sai lo strumento di quel gothitelle? Si ci stava la gravità, non ho idea dello strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 15 minuti fa, MajinYub ha scritto: Si ci stava la gravità, non ho idea dello strumento con la gravità aumenta la precisione delle mosse di 5/3 e quindi 1.66x Questo vuol dire che ipnosi che ha 60 di precisione con gravità diventa 99.6 di precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 8 minuti fa, AittamB ha scritto: con la gravità aumenta la precisione delle mosse di 5/3 e quindi 1.66x Questo vuol dire che ipnosi che ha 60 di precisione con gravità diventa 99.6 di precisione Aaaaaah okay ora è tutto chiaro, mi sembrava troppo strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Ho appena trovato anche io un disgraziato de genere, per fortuna ho vinto ma è stata una partita traumatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 a me era capitato in una lead contro sigilyph e persian, molto pericolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.