gameplayer Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Metto all'asta questo esemplare di Duraludon Gigamax Shiny, catturato da @Buzzwole1991: Natura: Ardita (neutra) IVs: 31.31.x.x.31.31 Ball: Master Ball Abilità: Metalleggero Livello: 59 Livello Dynamax: 8 Sesso: Maschio Moveset: Dragartigli - Spaccaroccia - Cannonflash - Codadrago Spoiler Base: 10 PP Rilancio minimo: 0,50 PP Compralo subito: 30 P Scadenza: le ore 18.59.59 di venerdì 31 gennaio 2020 (le offerte pervenute dalle 19.00.00 in poi non saranno prese in considerazione), ma comunque dopo 30 minuti dall'ultima offerta (se ad es. arriva un'offerta alle 18.50, si potranno fare offerte entro le 19.19.59). È vietato ritirare l'offerta. Lo scambio e il versamento dei PP dovranno essere effettuati entro 24 ore dalla chiusura dell'asta. Tag (se volete essere aggiunti o eliminati, fatemelo sapere): Spoiler @Xemnas9999 @Tails @BlueWolf @Alepro @darkpatata @Fiver55 @cespun @Swaggy @WOLOWITZ @UndeadBan @Lutanik @Joker999 @kingdom @diavèd @Ludicolo00 @scared @ReNaso @Ila @RbHawke @Dani. @Saynt @DarthMizu @Donquijote Doflamingo @Mj-Kris91 @Ackerman @Reiner @Wicked @xAlien95 @Switchpokè @FRA141 @Ashishs73 @Andrea97 @Shane @Avesonn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 ora fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: 10 PP Rilancio di 10:50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 11 PP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 40 minuti fa, DarthMizu ha scritto: 11 PP 11:50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 12 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 2 minuti fa, xAlien95 ha scritto: 12 PP Rilancio di 12:50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Ciao, non voglio essere taggato nelle aste di Shiny da raid, ma se trovi qualcosa nell'erba alta o con le uova fammi un fischio. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 13 PP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 13.50 PP TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 14 PP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: 14 PP 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Ultimo UP! L'asta scade tra meno di 3 ore, e per il momento è in vantaggio @Switchpokè con un'offerta di 15 PP! Chissà se qualcuno degli altri partecipanti riuscirà a rilanciare e aggiudicarsi questo rarissimo Duraludon Gigamax cromatico! @Donquijote Doflamingo @evilespeon @DarthMizu @xAlien95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 3 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ultimo UP! L'asta scade tra meno di 3 ore, e per il momento è in vantaggio @Switchpokè con un'offerta di 15 PP! Chissà se qualcuno degli altri partecipanti riuscirà a rilanciare e aggiudicarsi questo rarissimo Duraludon Gigamax cromatico! @Donquijote Doflamingo @evilespeon @DarthMizu @xAlien95 Mamma se me la vuoi far sudare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 2 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Mamma se me la vuoi far sudare 15,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 1 minuto fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: 15,5 Vabbè e guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: Vabbè e guerra 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 34 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Mamma se me la vuoi far sudare Ahahah no dai, voglio solo dare a tutti la possibilità di partecipare 28 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: 16 Ti sei rilanciato da solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 10 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ahahah no dai, voglio solo dare a tutti la possibilità di partecipare Ti sei rilanciato da solo? Ma il rilancio di doflamingo vale?XD o dico io 16 Eh u.u Sennò vabbe 16.5...più oltre mi sa che non vado anche se lo voglio ora sto duralodon giga shiny XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 48 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ahahah no dai, voglio solo dare a tutti la possibilità di partecipare Ti sei rilanciato da solo? 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma il rilancio di doflamingo vale?XD o dico io 16 Eh u.u Sennò vabbe 16.5...più oltre mi sa che non vado anche se lo voglio ora sto duralodon giga shiny XD Il rilancio era volontario fufufufu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 8 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Il rilancio era volontario fufufufu Mannaggia a te ,è guerra aperta anche con me allora eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 12 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Il rilancio era volontario fufufufu 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma il rilancio di doflamingo vale?XD o dico io 16 Eh u.u Sennò vabbe 16.5...più oltre mi sa che non vado anche se lo voglio ora sto duralodon giga shiny XD In vantaggio @evilespeon con 16.50 PP Manca meno di un'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: In vantaggio @evilespeon con 16.50 PP Manca meno di un'ora! Dai che si vince...forseXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dai che si vince...forseXD 17:50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 21 minuti fa, Switchpokè ha scritto: 17:50 Ma...ok sono costretta a passare alle armi pesanti XD 18 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.