Vai al commento


[Cerco] Leggendari/Mythical di vecchie gen; offro PP/shiny


Hisoka

Post raccomandati

Offro diversi PP per i Pokemon nel titolo.

Offro i seguenti shiny con AO Pippo:

 


Machamp (GMAX, lv55, bis ball, cuordeciso, gentile) 31/31/x/x/31/31 (M), lv dynamax 7
Appletun (GMAX, lv59, master ball/bis ball, maturazione, allegra) 31/x/31/31/x/31 (M)
Hydreigon (lv60, friend ball, levitazione, ardente) 31/31/x/31/x/31 (M), lv dynamax 7
Coalossal (GMAX, lv40, bis ball, idratazione, audace) x/31/31/x/x/31 (F), lv dynamax 5
Kingler (GMAX, lv50, rete ball, forzabruta, schiva) 31/x/31/31/31/x (M), lv dynamax 8

 

Inoltre vi sollecito a contattarmi in MP per altri shiny/offerte.

Priorità shiny: Mew, Deoxys, Celebi, Mewtwo, Zekrom, Kyurem, Rayquaza, Groudon, Solgaleo, Lunala, Necrozma

 

Altre priorità: eventi (preferisco se allegate proof)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Switchpokè ha scritto:

Ciao non o shini ma se vuoi ti offro 2.00pp per draklok 

Ciao grazie per l'offerta ma al momento cerco solo quelli che ho chiesto (o master ball)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switchpokè ha scritto:

O anche fossili, li cerchi in forma strumento giusto? 

Nono, intendo proprio Dracovish/Dracozolt/Arctovish/Arctozolt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switchpokè ha scritto:

Lo so ma sai com'è la speranza e l'ultima a morire, fa niente, grazie di avermi risposto 

Figurati, grazie a te ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Hisoka Ciao!

Qui nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, purtroppo dovrai tagliarne qualcuno :x

Devi anche riportare il Sesso, Abilità, IVs e Livello Dynamax dei Pokémon che sceglierai di tenere nel topic ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hisoka ha scritto:

Offro i seguenti shiny con AO Pippo:

 

Hawlucha (lv60, bis ball, agiltecnica, audace)

Drakloak (lv47, ultra ball, intrapasso, fiacca)

Toxapex (lv45, dream ball, spietatezza, decisa)
Charizard (GMAX, lv56, master ball, aiutofuoco, calma)
Appletun (GMAX, lv59, master ball/bis ball, maturazione, allegra) x2
Magikarp (SQUARE, lv50, premier ball, paura, ardita)
Sirfetch'd (lv60, level ball, nervisaldi, furba)
Stunfisk (lv46, bis ball, mimetismo, lesta)
Corvisquire (lv35, premier ball, sguardofermo, furba)
Applin (lv38, friend ball, voracità, placida)
Goodra (lv58, bis ball, viscosità, lesta)
Lapras (GMAX, lv50, bis ball, idratazione, audace)
Milcery (GMAX SQUARE, lv40, love ball, aromavelo, ritrosa)

Ciao per caso sei interessato a  Steelix shini? Se si ti mando le info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Hisoka Ciao!

Qui nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, purtroppo dovrai tagliarne qualcuno :x

Devi anche riportare il Sesso, Abilità, IVs e Livello Dynamax dei Pokémon che sceglierai di tenere nel topic ^^

Ah sapevo di aver dimenticato qualcosa, ora sistemo

38 minuti fa, Switchpokè ha scritto:

Ciao per caso sei interessato a  Steelix shini? Se si ti mando le info

No, ne ho già uno, grazie comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Hisoka ha scritto:

Up con nuove richieste

Io ho mew shiny rng abuse da emerald jap, 2 celebi shiny rng abuse da cristallo vc (di cui uno flawless), un jirachi evento shiny soft resettato non ricordo bene da quale evento su 3ds, diversi deoxys shiny rng abuse su emerald, fire red e leaf green, darkrai shiny soft reset da platino, 2 shymin shiny soft reset da platinum, tanti arceus evento dai titoli 3ds, tutti i mitici di quinta, sesta e settima gen(soft reset flawless o 5iv daei rispettivi eventi). Ti dico giá che non ho proof per molti di questi perché non credevo li avrei mai scambiati, ma dato che non li potrò usare in molti giochi da qui in avanti se ti interessa qualcosa fammi sapere in PM.

 

mew e deoxys me li scambiò un ragazzo qua sul forum che mi aiutava a fare rng abuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Io ho mew shiny rng abuse da emerald jap, 2 celebi shiny rng abuse da cristallo vc (di cui uno flawless), un jirachi evento shiny soft resettato non ricordo bene da quale evento su 3ds, diversi deoxys shiny rng abuse su emerald, fire red e leaf green, darkrai shiny soft reset da platino, 2 shymin shiny soft reset da platinum, tanti arceus evento dai titoli 3ds, tutti i mitici di quinta, sesta e settima gen(soft reset flawless o 5iv daei rispettivi eventi). Ti dico giá che non ho proof per molti di questi perché non credevo li avrei mai scambiati, ma dato che non li potrò usare in molti giochi da qui in avanti se ti interessa qualcosa fammi sapere in PM.

 

mew e deoxys me li scambiò un ragazzo qua sul forum che mi aiutava a fare rng abuse.

Mi interessano Mew, Celebi, Deoxys in particolare, ma prenderei quasi tutto dalla lista. Ti contatto in mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...