Vai al commento



[Cerco] Leggendari/Mythical di vecchie gen; offro PP/shiny


Hisoka

Post raccomandati

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Non è più una priorità ma apprezzo l'offerta, cosa vorresti?

mi interesserebbero charizard, machamp e coalossal. Oltre a zeraora, posseggo un Mew shiny e Mewtwo shiny. Se non ti interessano credo di riuscirmi a procurare Zekrom shiny, dovrei farmelo scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Mewtwo con Energisfera dell'evento di Bianco e Nero del 2012.

Poi Zekrom sempre di un evento del 2012 di Bianco e Nero e per finire Marshadow.

 

Zekrom Lv.100

AO: PRI2012

ID: 03102

Natura: Birbona

 

Mewtwo Lv.70

AO: PRI2012

ID: 05012

Natura: Lesta

 

Marshadow Lv.50

AO: M. del Passo

ID: 100917

Natura: Timida

 

Le iv non saprei, nel gioco sono indietro e non posso ancora vedere le iv dal box

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, michelangeloagorini ha scritto:

mi interesserebbero charizard, machamp e coalossal. Oltre a zeraora, posseggo un Mew shiny e Mewtwo shiny. Se non ti interessano credo di riuscirmi a procurare Zekrom shiny, dovrei farmelo scambiare

Non offro più chari in quanto l'ho già scambiato, il post originale è aggiornato con le nuove entries. Preferisco Mew e Mewtwo shiny, accetti anche pp?

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Ho Mewtwo con Energisfera dell'evento di Bianco e Nero del 2012.

Poi Zekrom sempre di un evento del 2012 di Bianco e Nero e per finire Marshadow.

 

Zekrom Lv.100

AO: PRI2012

ID: 03102

Natura: Birbona

 

Mewtwo Lv.70

AO: PRI2012

ID: 05012

Natura: Lesta

 

Marshadow Lv.50

AO: M. del Passo

ID: 100917

Natura: Timida

 

Le iv non saprei, nel gioco sono indietro e non posso ancora vedere le iv dal box

Mi interessa Marshadow, cosa cerchi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Non offro più chari in quanto l'ho già scambiato, il post originale è aggiornato con le nuove entries. Preferisco Mew e Mewtwo shiny, accetti anche pp?

Mi interessa Marshadow, cosa cerchi?

Ti offro Mew e Mewtwo per Coalossal e Machamp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Non offro più chari in quanto l'ho già scambiato, il post originale è aggiornato con le nuove entries. Preferisco Mew e Mewtwo shiny, accetti anche pp?

Mi interessa Marshadow, cosa cerchi?

Scusa mi sono dimenticato di Keldeo del Gamestop.

5 pp vanno bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, michelangeloagorini ha scritto:

Ti offro Mew e Mewtwo per Coalossal e Machamp

Andata, da dove vengono? Hai qualcosa che provi che siano legit?

 

39 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Scusa mi sono dimenticato di Keldeo del Gamestop.

5 pp vanno bene?

Mi basta Marshadow, verso i pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Andata, da dove vengono? Hai qualcosa che provi che siano legit?

 

Mi basta Marshadow, verso i pp

Bene quando ci sei effettuiamo lo scambio tramite password.

@Hisoka Password 0593

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hisoka ha scritto:

Andata, da dove vengono? Hai qualcosa che provi che siano legit?

 

Mi basta Marshadow, verso i pp

entrambi mi sono stati scambiati.

Il Mewtwo (31/xx/31/31/31/31, Pressione, Timida) è Giapponese e viene da Johto.

Mew (31/xx/31/31/31/31, sincronismo, Timida) è Giapponese e viene da Hoenn.

 

In teoria dovrebbero essere legit se hanno superato i check dello scambio, in pratica credo siano stati quantomeno clonati. Mew lo ebbi in cambio di un Reshiram non shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, michelangeloagorini ha scritto:

entrambi mi sono stati scambiati.

Il Mewtwo (31/xx/31/31/31/31, Pressione, Timida) è Giapponese e viene da Johto.

Mew (31/xx/31/31/31/31, sincronismo, Timida) è Giapponese e viene da Hoenn.

 

In teoria dovrebbero essere legit se hanno superato i check dello scambio, in pratica credo siano stati quantomeno clonati. Mew lo ebbi in cambio di un Reshiram non shiny.

Che io sappia Mewtwo non può venire da Johto, a meno che non abbiano fatto eventi in quarta gen.
Per ora ti confermo Mew! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Che io sappia Mewtwo non può venire da Johto, a meno che non abbiano fatto eventi in quarta gen.
Per ora ti confermo Mew! 

ho appena controllato gli eventi, non credo ce ne siano stati per questo mewtwo, l'id non corrisponde a nessun evento. Ti contatto per Mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/2/2020 at 08:29, 3inst3in ha scritto:

Io ho mew shiny rng abuse da emerald jap, 2 celebi shiny rng abuse da cristallo vc (di cui uno flawless), un jirachi evento shiny soft resettato non ricordo bene da quale evento su 3ds, diversi deoxys shiny rng abuse su emerald, fire red e leaf green, darkrai shiny soft reset da platino, 2 shymin shiny soft reset da platinum, tanti arceus evento dai titoli 3ds, tutti i mitici di quinta, sesta e settima gen(soft reset flawless o 5iv daei rispettivi eventi). Ti dico giá che non ho proof per molti di questi perché non credevo li avrei mai scambiati, ma dato che non li potrò usare in molti giochi da qui in avanti se ti interessa qualcosa fammi sapere in PM.

 

mew e deoxys me li scambiò un ragazzo qua sul forum che mi aiutava a fare rng abuse.

Ciao, per tutti questi eventi dovresti fornire informazioni molto dettagliate, vista la particolarità... quindi AO e ID, livello, natura, IV a 31 (siccome sono RNG, meglio se metti spread complete), abilità, ball di cattura, provenienza, movesets.

 

Inoltre ricordo sia a te che a @Hisoka che se concludete qualche trattativa in MP, dovete indicare qua nel dettaglio cosa vi siete scambiati. Grazie :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Strax ha scritto:

Ciao, per tutti questi eventi dovresti fornire informazioni molto dettagliate, vista la particolarità... quindi AO e ID, livello, natura, IV a 31 (siccome sono RNG, meglio se metti spread complete), abilità, ball di cattura, provenienza, movesets.

 

Inoltre ricordo sia a te che a @Hisoka che se concludete qualche trattativa in MP, dovete indicare qua nel dettaglio cosa vi siete scambiati. Grazie :)

Ciao Strax, grazie per l'avviso anche se non abbiamo ancora scambiato nulla, se si concluderà la trattativa scriverò qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...