Green Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Benvenuti allenatori di Galar! In questa nuova iniziativa potrete catturare Pokémon Flawless e/o Shiny usufruendo dei miei Raid RNG! Come posso partecipare? Basterà semplicemente prenotarsi una volta che annuncerò un raid scrivendo il proprio Codice Amico e Nome sul Gioco! Non appena andrò online vi dividerò in gruppi mandandovi tramite messaggio privato il codice da inserire per poter entrare nel raid! Orari in cui sarò online: 16:30 - 18:00 16:30 - 18:00 Ultimo raid hostato: Shiny Star Gigamax Gengar più donazioni = più raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Ma che bella iniziativa! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Contami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Bella iniziativa, ma non credo di partecipare per orari scomodi per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 10 minuti fa, diavèd ha scritto: Bella iniziativa, ma non credo di partecipare per orari scomodi per me. Beh mi spiace la stessa cosa vale anche per me buona fortuna @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 51 minuti fa, Hisoka ha scritto: Buona fortuna! Grazie, e grazie mille per la donazione! 10 minuti fa, diavèd ha scritto: Bella iniziativa, ma non credo di partecipare per orari scomodi per me. Mi spiace ma è l'unica fascia oraria in cui sono libero attualmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Bravo @Green!!! Veramente complimenti per l’iniziativa!!! Spoiler Però.....cambiala l’icon natalizia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Bravo @Green!!! Veramente complimenti per l’iniziativa!!! Nascondi contenuto Però.....cambiala l’icon natalizia!!! Grazie! :3 Spoiler Shhh ci sto lavorando alla nuova icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noctua Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Bella iniziativa, peccato abbia dei problemi con i raid online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Sarò felice di partecipare e di donare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Io comunque sto softresettando per un hatterene gigamax con la Hidden stasera, nel caso riesca ve lo metto a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 wow bella iniziativa @Green Spoiler ti allungo un po' di PP e quando prendo qualche doppione te lo passo che così può aiutare ulteriormente l'iniziativa con qualche asta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Vorrei partecipare anche io SW/IGN Manu/Treffiq Swfc 604995669979 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Update: attualmente sono un po' impegnato con la Lega di PM ma non appena possibile aprirò un raid di Giga Toxtricity Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Ook, quando vuoi XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 @Green Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 wow nice idea @Green Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Scopro ora questa iniziativa Che bellissima idea No pr0blem comunque ora pensa alla lega Dono sicuro qualche pp per sostenere l'iniziativa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 | Shiny Star Gigamax Toxtricity Come posso partecipare? Basterà semplicemente prenotarsi una volta che annuncerò un raid scrivendo il proprio Codice Amico e Nome sul Gioco! Non appena andrò online vi dividerò in gruppi mandandovi tramite messaggio privato il codice da inserire per poter entrare nel raid! Durata e Orari in cui sarò online: Lunedì 9/03 | 16:30 - 18:00 Martedì 10/03 | 16:30 - 18:00 Tag possibili interessati: @YukiV @RoseRed @Rockink @Vanelope @Hisoka @evilespeon @Dansnarl @Ashishs73 @Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 @Green il codice amico posso mandartelo privatamente? non voglio che mi arrivino richieste di amicizia a caso da altri utenti o persone che non so minimamente chi siano (mi è già successo con GO) Nome in game Yuki V Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: @Green il codice amico posso mandartelo privatamente? non voglio che mi arrivino richieste di amicizia a caso da altri utenti o persone che non so minimamente chi siano (mi è già successo con GO) Nome in game Yuki V Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 1 minuto fa, Green ha scritto: Va bene! ok te lo invio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Domani sera verrò sicuramente, grazie mille per il tag!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Sono online a partire da adesso, chiunque voglia partecipare commenti scrivendo il proprio codice amico e nome in game! --------- Per via del cambio di raid Giga Toxtricity è diventato Giga Gengar, ovviamente shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.