WOLOWITZ Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 metto all’asta un machamp gigamax shiny Sesso: maschio Lv: 59 Lv Dynamax: 6 AO: Carlo Ball: Master Ball Abilità: Nullodifesa Natura: schiva 31.31.31.31.x.x - Forza - Privazione - Dinamipugno - Vitaltiro Il prezzo base è di 10.00 PP e il rialzo minimo è di 0.50 PP. 35PP compra subito oppure 25pp e 10 masterball Non sarà possibile ritirare la propria offerta una volta fatta. l’asta chiuderà il 7/02 alle ore 21.00 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Spoiler @Xemnas9999 @Tails @BlueWolf @Alepro @Fiver55 @cespun @Swaggy @WOLOWITZ @UndeadBan @Lutanik @Joker999 @kingdom @diavèd @Ludicolo00 @scared @ReNaso @Ila @RbHawke @Dani. @Saynt @DarthMizu @Donquijote Doflamingo @Mj-Kris91 @Ackerman @Reiner @xAlien95 @Switchpokè @FRA141 @Ashishs73 @Shane @Avesonn @evilespeon Venghino venghino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Dannati gigamax XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Mi interessa 10 pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 ora fa, Joker999 ha scritto: Dannati gigamax XD Non ti attira? Ahahah a 10pp è regalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Li ho già tutti e stanotte alle 00.00 prendo toxtricity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Uppete dai dai che non può andare via per soli 10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ciao @WOLOWITZ! Io offro 11 PP per questo simil-Hulk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 @Swaggy te lo sei aggiudicato a un prezzo di saldo, manda PM e dimmi quando sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 io l'avrei preso, ma ho già un Machamp shiny anche se non è gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.