Vai al commento

Millennium League ~ Pokémon Center

ReDiaspro

Post raccomandati

Adesso, Chube ha scritto:

Che in ogni nessuno accetterà in Palestra dal momento che è Uber o totalmente inusabile in VGC. :look:

Non è Uber,tecnicamente non è ancora "Tierato":moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, ignoto619 ha scritto:

e stata la troppa sicurezza stavo con 2 pokemon full vita e uno dynamaxato mentre il mio avversario 1 vita rossa e uno full vita

Comunque anche io a un certo punto ho quasi perso perchè mi sentivo già la medaglia in tasca, ero contro @Chube XD

Poi, a match finito, lui mi ha fatto notare che mi era sfuggito un dettaglio importante... e in realtà la partita era ancora aperta!
Mentre io stavo letteralmente ca**eggiando (avevo un Aegislash e non mi sono mai preoccupato di fare scudo reale, pensa un po') perchè avevo ancora un pokemon dietro... Senza rendermi conto che sarebbe stato inutile XD
Se non avessi avuto un pizzico di fortuna ora sarei anche io in panchina per 5 giorni :P  (Nessun crit o flinch tirato fuori dal cilindro, non è stata così sporca, chube ha rollato basso :P)

14 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Non è Uber,tecnicamente non è ancora "Tierato":moonmoon:

Ma... ma... Il team di chube se lo mangia a colazione Mewtwo XD

Link al commento

1 ora fa, MarinoVGC ha scritto:

Comunque anche io a un certo punto ho quasi perso perchè mi sentivo già la medaglia in tasca, ero contro @Chube XD

Poi, a match finito, lui mi ha fatto notare che mi era sfuggito un dettaglio importante... e in realtà la partita era ancora aperta!
Mentre io stavo letteralmente ca**eggiando (avevo un Aegislash e non mi sono mai preoccupato di fare scudo reale, pensa un po') perchè avevo ancora un pokemon dietro... Senza rendermi conto che sarebbe stato inutile XD
Se non avessi avuto un pizzico di fortuna ora sarei anche io in panchina per 5 giorni :P  (Nessun crit o flinch tirato fuori dal cilindro, non è stata così sporca, chube ha rollato basso :P)

contro chube avevo lasciato 2 pokemon in vista di 2 suoi pericolosi peccato che stupidamente li ho bruciati subito oltre che avevo dimenticato di modificare 2 mosse 

Link al commento

4 ore fa, MarinoVGC ha scritto:

Aegislash,interessante...:moonmoon: 

4 ore fa, MarinoVGC ha scritto:

Ma... ma... Il team di chube se lo mangia a colazione Mewtwo XD

Mi mangia a colazione anche tutti gli altri membri del team ,non è che cambi tanto :xd:

Link al commento

Come sta andando ragazzi? 

Un uccellino mi ha detto che qualcuno è già riuscito a sconfiggere alcuni Superquattro..  sotto con le sfide, dovete raggiungerlo!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

On 15/2/2020 at 14:18, Darki ha scritto:

Come sta andando ragazzi? 

Un uccellino mi ha detto che qualcuno è già riuscito a sconfiggere alcuni Superquattro..  sotto con le sfide, dovete raggiungerlo!

mi viene male.... io devo iniziare con la prima medaglia :sweat:

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

Sono InDiGnAtOh qUeStO sI cHiAmA fArE pReFeReNzE GoMbLoDdOhhh (scherzo :xd:,non potrei mai dimenticare di sfidarvi cari VOI)

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

mi viene male.... io devo iniziare con la prima medaglia :sweat:

Magari riesci a battere tutti i capopalestra in un giorno dai:xd:

Link al commento

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

Sono InDiGnAtOh qUeStO sI cHiAmA fArE pReFeReNzE GoMbLoDdOhhh (scherzo :xd:,non potrei mai dimenticare di sfidarvi cari VOI)

Magari riesci a battere tutti i capopalestra in un giorno dai:xd:

ah ah speriamo :oopsie:, dato che è parecchio che non faccio lotte in maniera seria, per via di casi personali 

Link al commento

Adesso, YukiV ha scritto:

ah ah speriamo :oopsie:, dato che è parecchio che non faccio lotte in maniera seria, per via di casi personali 

Vb se ce l'ho fatta io a vincere 5 medaglie non sapendone niente di competitivo,tu puoi sicuramente farcela anche se sei un po' (passami il termine )"arrugginita":skitty:

Non mi veniva nessun altro termine scusami :xd:

Link al commento

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

Vb se ce l'ho fatta io a vincere 5 medaglie non sapendone niente di competitivo,tu puoi sicuramente farcela anche se sei un po' (passami il termine )"arrugginita":skitty:

Non mi veniva nessun altro termine scusami :xd:

tranquillo la parola "arruginita" rende la cosa in maniera esemplare(sono messa peggio di un duralundon che si è beccato la pioggia XD) :xd:, anche perchè è vero, però dai da stasera se riesco inizio a sfidare qualche palestra :smile2:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...