Vai al commento


Consiglio Pokémon SM e USUM


Che mi consigliate?  

4 utenti hanno votato

  1. 1. SM o USUM

    • No, gioca a sole o luna che sono più belli
      0
    • Si, gioca pure soltanto a ultrasole o ultraluna
      4


Post raccomandati

Buondì, vorrei chiedervi un consiglio riguardante i giochi Sole/Luna ed Ultrasole/Ultraluna: ho letto che i secondi capitoli hanno una trama pressoché identica e che aggiungono solo poche cose.

Quindi la mia domanda è: posso evitare di giocare a Pokémon Sole e Luna e passare direttamente agli Ultra?

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kabe ha scritto:

Buondì, vorrei chiedervi un consiglio riguardante i giochi Sole/Luna ed Ultrasole/Ultraluna: ho letto che i secondi capitoli hanno una trama pressoché identica e che aggiungono solo poche cose.

Quindi la mia domanda è: posso evitare di giocare a Pokémon Sole e Luna e passare direttamente agli Ultra?

Io ti consiglierei di saltarli e giocare direttamente  alla versione "Ultra".:) 

(Perdi qualcosina di trama di sole e luna,ma guadagni molte cose in più come gli insegnamosse o il surf mantine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Subito gli Ultra, S/M puoi tranquillamente saltarli

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono completamente d'accordo con gli altri. Giocando ad entrambi, quando si prova USUM ci si ritrova in una costante sensazione di deja vu. Praticamente è lo stesso gioco migliorato, con aggiunti nuovi Pokémon e qualche (inutile) personaggio, ed un finale un po'più completo.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kabe ha scritto:

Vorrei ringraziarvi tutti, mi avete tolto un dubbio e convinto ^^ 

Considerando che ieri sera ho comprato una copia di Ultraluna, direi che si può chiudere :) @SquirtlePronto @Dott.ssa_Drapion

Chiudo, come richiesto :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...