Redfire99 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Lo diranno oggi :Q____??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Lo diranno oggi :Q____???Stanotte verrà svelato :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Qualcuno intende vedersi la diretta del Pokémon Smash domani notte? Io penso che lo farò, magari ci si può incontrare in chat per commentare insieme il programma, mi sentirei un po' solo sennò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Uscire il Sabato sera?Pff. Pokemon Smash LALALALALALA E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francys Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 me lo sento dentro sarà erba... però questo si capisce che è falso è stato postato il primo d 'aprile e poi sembra una evoluzione precedente di virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Voglio vedere le evoluzioni di Fennekin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Spero vivamente in un trailer dove compaiano i due pg maschio/femmina il professore/essa e il rivale ( di solito fanno vedere anche quelli...) un po sul modo di combattere e nuovi pokemon! Soprattutto il tipo di sylveon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard9810 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Io spero che annuncino nuovi pokémon e soprattutto i tipi di Sylveon, Xerneas e Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Non vedo l'ora! Sapete dove posso trovare lo streaming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Oddio, ho un ansia tremenda.Non vedo l'ora di sapere quel che c'è da sapere (?). Spero rivelino i tipi di Xerneas, Yveltal e Sylveon >~< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Spero in un nuovo trailer. Chissà ,forse diranno anche il nome della regione,così facendo avremmo la prova certa che si tratta dell'Europa!Intanto,Kyurem..vieni da papino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Spero in tanti nuovi Pokémon ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Qualcuno intende vedersi la diretta del Pokémon Smash domani notte? Io penso che lo farò, magari ci si può incontrare in chat per commentare insieme il programma, mi sentirei un po' solo sennò XDDi solito in chat lo si guarda tutti insieme, se vuoi unirti allo sclero, sei il benvenuto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Dove si può trovare in diretta streaming?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 credo sia un pokèmon importante.non credo sia il ratto di turno.potrebbe essere un' evoluzione (sableye, sarebbe anche ora di cambiare forma :c), un presunto nuovo tipo( ;_, un leggendario (alquanto improbabile :s).Non credo sia un pokèmon a caso, due mesi di astinenza varranno qualcosa <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Il link per il live su you tube è questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 secondo me fanno vedere l'evoluzione dello starter d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Spero che verranno rivelate le evo degli starter, comunque a che ora inizia Smash?Su Youtube c'è scritto che il programma inizierà tra 1 ora e 50..quindi verso l'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Spero che verranno rivelate le evo degli starter, comunque a che ora inizia Smash?Dovrebbe iniziare alle 00:30 e dovrebbe finire alle 1:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Vorrei vederlo, ma i miei non mi lasciano in pace, cosa mi consigliate, spiegare loro con calma che alla mia età posso autoregolarmi e che quindi, alla fine della diretta chiudo; o andare a dormire adesso? Vi prego, ho bisogno di una risposta, ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Vorrei vederlo, ma i miei non mi lasciano in pace, cosa mi consigliate, spiegare loro con calma che alla mia età posso autoregolarmi e che quindi, alla fine della diretta chiudo; o andare a dormire adesso? Vi prego, ho bisogno di una risposta, ORA! Spegni il pc e guarda la diretta dallo smartphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Spegni il pc e guarda la diretta dallo smartphone Non ce l'ho à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Non ce l'ho à§__à§Supplicali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 dai dai che non manca molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 ATTENZIONE!Tutte le novità che saranno rivelate saranno scritte in tempo reale sul nostro account di Twitter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati