Vai al commento



Quali novità  saranno rivelate su Pokémon X e Pokémon Y?


Manuel

Post raccomandati

Sarà  un weekend infuocato per i Fan della serie Pokémon, nelle prossime ore saranno annunciate contemporaneamente in tutto il mondo grandi novità  su Pokémon X e Pokémon Y!

2013_04_06_163154.png

freccia.gifPokémon Smash

Il noto programma Giapponese Pokémon Smash andrà  in onda questa notte dalle 00.30 alle 1.30 (secondo il fuso orario italiano). Nel programma sarà  presente anche il direttore della Game Freak Junichi Masuda. La video anteprima dell'episodio lascia intendere che verrà  rivelato un nuovo Pokémon e altre informazioni sui due titoli.

freccia.gifThe Pokémon Company International

La The Pokémon Company International ha annunciato che arriveranno nuove notizie su Pokémon X e Pokémon Y per i giocatori di tutto il mondo questo sabato (In Italia sarà  già  domenica), probabilmente le stesse che saranno rivelate in Giappone su Pokémon Smash. I Siti Ufficiali Pokémon di tutto il mondo saranno aggiornati in contemporanea con tutte le novità  localizzate per le varie nazioni.

freccia.gifLe novità 

Oltre alla rivelazione di un nuovo Pokémon, molti attendono un nuovo Trailer e nuove scene tratte dal gioco, che ricordiamo che è attualmente in fase di sviluppo. Dopo oltre un mese dalla rivelazione, sarà  rivelato il tipo del Pokémon Sylveon? Sarà  smentita la nuova forma di Mewtwo?

Non manca molto alla rivelazione delle novità ! Alcuni di voi questa sera potranno ingannare l'attesa guardando in Prima TV il nuovo film Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino su Disney XD. Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità  in tempo reale, puoi anche discuterne sul forum!

Modificato da Quik Silver
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente, non vedo l'ora di sapere che novità  saranno annunciate! :D L'unica cosa da fare è sperare e aspettare domani.

E, come hai detto tu, stasera inganno l'attesa guardando Kyurem e il solenne spadaccino su Disney X.D.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera parto per una mini vacanza di 2 giorni, mi perderò queste rivelazioni e la finale di calcio della mia scuola... :cry:

Se ne hai la possibilità , puoi guardare le novità  sul telefono in tempo reale, grazie alla nostra nuova versione del sito ottimizzata per dispositivi mobili! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ne hai la possibilità , puoi guardare le novità  sul telefono in tempo reale, grazie alla nostra nuova versione del sito ottimizzata per dispositivi mobili! :)

Giusto non ci avevo pensato grazie Manuel :D :D :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio sapere il tipo dell'abominevole Sylveon, voglio vedere smentita la forma Freezer/Kid Buu di Mewtwo e voglio vedere un nuovo Pokémon di 6° gen con i controvoltorb. u.u

quoto!

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, su Youtube c'è anche il canale per la diretta streaming :cool:

mi diresti come si chiama please

Spero che oltre il nuovo pokemon facciano vedere un nuovo trailer e rivelino i tipi xerneas, yveltal e sylveon

P.S: ma perche tutti scrivono *fuggw* e non *fugge*? So che è OT ma non lo ho mai capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...