Andy2 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Oggi pomeriggio ci sono dalle 14:30 fino alle 17:00. Come al solito fatemi sapere i nickname se volete catturarne più di uno per i vostri amici. E se non mi vedete più UP è perché molto probabilmente mi è crashato il gioco... Indi per cui sarei costretto a perdere tempo a cercarlo di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 4 minuti fa, Andy2 ha scritto: Oggi pomeriggio ci sono dalle 14:30 fino alle 17:00. Come al solito fatemi sapere i nickname se volete catturarne più di uno per i vostri amici. E se non mi vedete più UP è perché molto probabilmente mi è crashato il gioco... Indi per cui sarei costretto a perdere tempo a cercarlo di nuovo. Io ci provo oggi pomeriggio. Ne devo prendere giusto 3 se riesco, uno per la mia ragazza e 2 per me (se proprio non riesco almeno 2, sperando non facciano storie e rimangano dentro). Nick in game: Edo. Spero di incrociarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 40 minuti fa, Andy2 ha scritto: Oggi pomeriggio ci sono dalle 14:30 fino alle 17:00. Come al solito fatemi sapere i nickname se volete catturarne più di uno per i vostri amici. E se non mi vedete più UP è perché molto probabilmente mi è crashato il gioco... Indi per cui sarei costretto a perdere tempo a cercarlo di nuovo. Io proverei ad entrare di nuovo solo una volta se non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 ora fa, Andy2 ha scritto: Oggi pomeriggio ci sono dalle 14:30 fino alle 17:00. Come al solito fatemi sapere i nickname se volete catturarne più di uno per i vostri amici. E se non mi vedete più UP è perché molto probabilmente mi è crashato il gioco... Indi per cui sarei costretto a perdere tempo a cercarlo di nuovo. Io come dicevo ne dovrei prendere 3, ma visto che la mia ragazza lo ha preso senza dirmi niente e mio fratello non lo vuole, mi accontento di 1 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 ora fa, Andy2 ha scritto: Oggi pomeriggio ci sono dalle 14:30 fino alle 17:00. Come al solito fatemi sapere i nickname se volete catturarne più di uno per i vostri amici. E se non mi vedete più UP è perché molto probabilmente mi è crashato il gioco... Indi per cui sarei costretto a perdere tempo a cercarlo di nuovo. Ciao! Non avevo mai letto questa discussione. Sarebbe possibile partecipare al raid? Non ho interessi nel catturarne più di uno, in quanto ne desidero uno esclusivamente per me. Fammi sapere EDIT: Se può interessarti, potrei darti 0.36 PP una volta catturato, per ringraziarti! Il mio nickname in game, eventualmente, è Francesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Io ci sono dalle 19 potrei sapere se possibile a che ora ci sei e come posso trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 31 minuti fa, tommy14 ha scritto: Io ci sono dalle 19 potrei sapere se possibile a che ora ci sei e come posso trovarti Stasera sono UP con Milcery, domani mi ritrovi con Toxtricity. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ok riguardo i gigamax posso chiederti un favore se mi potresti scambiare un pikachu gigamax per quello che vuoi? È l'unico gigamax che mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 6 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ok riguardo i gigamax posso chiederti un favore se mi potresti scambiare un pikachu gigamax per quello che vuoi? È l'unico gigamax che mi manca Non ce l'ho... E anche se ce l'avessi, ne avrei solo uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurenx Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 2 ore fa, Andy2 ha scritto: Oggi pomeriggio ci sono dalle 14:30 fino alle 17:00. Come al solito fatemi sapere i nickname se volete catturarne più di uno per i vostri amici. E se non mi vedete più UP è perché molto probabilmente mi è crashato il gioco... Indi per cui sarei costretto a perdere tempo a cercarlo di nuovo. Ciao andy io ne avrei bisogno di 3 uno per me e 2 per i miei amici il nick in game è 9s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Sei già UP @Andy2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Sei già UP @Andy2? Già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Non ti trovo completamente ahahaha e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Infatti anche io da un'ora non riesco a trovarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Io l'ho visto, ma non si poteva entrare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Sono entrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Siiiiiiiii pensavo uscisse, il mio amico mi ha fatto uno scherzo! Grazie!!! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 E anche oggi ti ringrazio, con bisball si cattura facilmente (mai usare l'ultraball ). E come ieri, lascio spazio ad altri. Ne ruberò un altro i prossimi giorni . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 3 minuti fa, diavèd ha scritto: E anche oggi ti ringrazio, con bisball si cattura facilmente (mai usare l'ultraball ). E come ieri, lascio spazio ad altri. Ne ruberò un altro i prossimi giorni . Domani è l'ultimo giorno di Tox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Domani è l'ultimo giorno di Tox E allora cercherò di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurenx Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Grazie ancora andy2, ci vediamo domani mattina per i milcery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 2 minuti fa, Laurenx ha scritto: Grazie ancora andy2, ci vediamo domani mattina per i milcery Con Milcery mi trovi anche stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 2 presi, ne manca solo uno. Se li fai domani in serata potrei esserci dopo le 21:30. Altrimenti se hosti nel pomeriggio incarico la mia ragazza di catturarsi il suo grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto3005 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 ora fa, Andy2 ha scritto: Domani è l'ultimo giorno di Tox Farai solo milcery shiny o come con Tox metti un altro giga in mezzo? Per me e lo stesso per sapere avere del latte in più serve sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Adesso, Alberto3005 ha scritto: Farai solo milcery shiny o come con Tox metti un altro giga in mezzo? Per me e lo stesso per sapere avere del latte in più serve sempre Entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.