Shary Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ciao sarei interessata sia a Tox che a Milcery shiny l'unica cosa non ho ben capito come faccio a trovarti scusa .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ciao anch'io sarei interessato, stasera verso che ora è possibile incontrare il tuo raid? Inoltre stanotte si trova solo milcery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 42 minuti fa, Shary ha scritto: Ciao sarei interessata sia a Tox che a Milcery shiny l'unica cosa non ho ben capito come faccio a trovarti scusa .. Sto per mettere gli orari sul suo topic. È più facile di quel che sembra, vai in scambio card, metti una password a caso, premi "X" finché non mi vedi e provi ad entrare... 23 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ciao anch'io sarei interessato, stasera verso che ora è possibile incontrare il tuo raid? Inoltre stanotte si trova solo milcery? Si, stasera Milcery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ultima sera per poter prendere questo Toxtricity Dopodiché hosterò un'altra Gigamax della stessa tana... Stasera sono UP dalle 20:00 fino alle 23:00 Mi raccomando, come al solito fatemi sapere se dovete prenderne più di uno con annesso il vostro nickname in game, altrimenti sono costretto a buttare giù la stanza... Buona fortuna come al solito~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @Andy2 proverei a prenderne 2, fortuna permettendo, nick RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ci provo anch'io, anche se con la mia fortuna... Lmao dovrei essere più positiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Se riesco ne prenderei due, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao , proverò a prenderne due Nick: Shary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Sei online? Nel caso provo a cercarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 ora fa, Luciofrenetico ha scritto: Se riesco ne prenderei due, grazie Nickname? Ti avviso, questo è 5 stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 ah ok mi era sembrato di aver letto 4 prima, come non detto, grazie comunque e buona caccia! Edit: Come non detto, sembra che ora li veda anche a 5 per qualche motivo, provo a cercarti allora, il mio nick è Luciano ingame @Andy2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Finalmente ce l'ho fatta! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Prendo solo questo e tolgo il disturbo (Davide) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Io provo a cercarti adesso se riesco (Luciano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @Andy2 ti ho inviato la richiesta di amicizia sono Nomaru, stesso nome sul Forum praticamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ti ringrazio anche per quest’altro Toxtricity! Al prossimo raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Come non detto, non riesco a beccarti a 5 a questo livello perché non siamo amici, buona caccia a tutti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati