Vai al commento



Gigamax Toxtricity Forma Basso shiny


Andy2

Post raccomandati

Oggi pomeriggio ci sono dalle 14:30 fino alle 17:00. :occhiolino:

Come al solito fatemi sapere i nickname se volete catturarne più di uno per i vostri amici.

E se non mi vedete più UP è perché molto probabilmente mi è crashato il gioco... :oopsie: Indi per cui sarei costretto a perdere tempo a cercarlo di nuovo. :tired:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Oggi pomeriggio ci sono dalle 14:30 fino alle 17:00. :occhiolino:

Come al solito fatemi sapere i nickname se volete catturarne più di uno per i vostri amici.

E se non mi vedete più UP è perché molto probabilmente mi è crashato il gioco... :oopsie: Indi per cui sarei costretto a perdere tempo a cercarlo di nuovo. :tired:

Io ci provo oggi pomeriggio. Ne devo prendere giusto 3 se riesco, uno per la mia ragazza e 2 per me (se proprio non riesco almeno 2, sperando non facciano storie e rimangano dentro).

Nick in game: Edo.

Spero di incrociarti :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Oggi pomeriggio ci sono dalle 14:30 fino alle 17:00. :occhiolino:

Come al solito fatemi sapere i nickname se volete catturarne più di uno per i vostri amici.

E se non mi vedete più UP è perché molto probabilmente mi è crashato il gioco... :oopsie: Indi per cui sarei costretto a perdere tempo a cercarlo di nuovo. :tired:

Io proverei ad entrare di nuovo solo una volta se non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andy2 ha scritto:

Oggi pomeriggio ci sono dalle 14:30 fino alle 17:00. :occhiolino:

Come al solito fatemi sapere i nickname se volete catturarne più di uno per i vostri amici.

E se non mi vedete più UP è perché molto probabilmente mi è crashato il gioco... :oopsie: Indi per cui sarei costretto a perdere tempo a cercarlo di nuovo. :tired:

Io come dicevo ne dovrei prendere 3, ma visto che la mia ragazza lo ha preso senza dirmi niente e mio fratello non lo vuole, mi accontento di 1 ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andy2 ha scritto:

Oggi pomeriggio ci sono dalle 14:30 fino alle 17:00. :occhiolino:

Come al solito fatemi sapere i nickname se volete catturarne più di uno per i vostri amici.

E se non mi vedete più UP è perché molto probabilmente mi è crashato il gioco... :oopsie: Indi per cui sarei costretto a perdere tempo a cercarlo di nuovo. :tired:


Ciao! Non avevo mai letto questa discussione. Sarebbe possibile partecipare al raid? Non ho interessi nel catturarne più di uno, in quanto ne desidero uno esclusivamente per me. Fammi sapere :)

 

EDIT: Se può interessarti, potrei darti 0.36 PP una volta catturato, per ringraziarti! Il mio nickname in game, eventualmente, è Francesco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, tommy14 ha scritto:

Io ci sono dalle 19 potrei sapere se possibile a che ora ci sei e come posso trovarti

Stasera sono UP con Milcery, domani mi ritrovi con Toxtricity.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, tommy14 ha scritto:

Ok riguardo i gigamax posso chiederti un favore se mi potresti scambiare un pikachu gigamax per quello che vuoi?

È l'unico gigamax che mi manca

Non ce l'ho... E anche se ce l'avessi, ne avrei solo uno... :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Andy2 ha scritto:

Oggi pomeriggio ci sono dalle 14:30 fino alle 17:00. :occhiolino:

Come al solito fatemi sapere i nickname se volete catturarne più di uno per i vostri amici.

E se non mi vedete più UP è perché molto probabilmente mi è crashato il gioco... :oopsie: Indi per cui sarei costretto a perdere tempo a cercarlo di nuovo. :tired:

Ciao andy io ne avrei bisogno di 3 uno per me e 2 per i miei amici il nick in game è 9s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho visto, ma non si poteva entrare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siiiiiiiii pensavo uscisse, il mio amico mi ha fatto uno scherzo!

Grazie!!!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, diavèd ha scritto:

E anche oggi ti ringrazio, con bisball si cattura facilmente (mai usare l'ultraball :sudore:). E come ieri, lascio spazio ad altri. Ne ruberò un altro i prossimi giorni :XD:.

Domani è l'ultimo giorno di Tox :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alberto3005 ha scritto:

Farai solo milcery shiny o come con Tox metti un altro giga in mezzo? Per me e lo stesso per sapere avere del latte in più serve sempre^^

Entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...