Vai al commento



Gigamax Toxtricity Forma Basso shiny


Andy2

Post raccomandati

Shiny raid share :donuts:

 

Ecco che ci risiamo con un altro succulentissimo raid (anche se a me piace di più la forma melodia ma vabbè... :xd:).
Questa volta ci sarà solo per 4 giorni e sarò online con lui o soltanto la sera o il pomeriggio... Siccome si trova nello stesso Den del Milcery che sto hostando dal 1° Febbraio, non ho avuto nessuna difficoltà nel trovarmelo tra le mani!! :love::linguaccia:
Vi chiedo solo un piccolo favore questa volta, siccome ci sarà per meno giorni e non si tratta di un Pokémon con più forme come per Milcery, mi piacerebbe che una volta presa una copia di questo Toxtricity lasciaste il posto a chi non è ancora riuscito a catturarne nemmeno uno... :cry: Ovviamente se avete la necessità di catturarne più copie per i vostri amici posso anche chiudere un occhio, però fate i bravi e lasciate spazio a tutti... :tired:

Per concludere lascio qui i possibili orari e il solito disclaimer per aiutare i non addetti ai lavori... :blank::xd:

Nickname: Andy2

Password raid: 0719

Durata del raid: Fino alla sera del 10 Febbraio, principalmente la sera.

EDIT: A quanto pare i feedback servono solo per gli scambi... Pace. :blank:

[Disclaimer]
Se non riuscite ad entrare con la password che ho scritto è perché lo sto facendo privato per gli amici. Ma poi lo rimetterò con la solita pass.
Ho la lista amici piena, quindi non potrò accettare ulteriori richieste, mi dispiace... :cry: Salvo rari casi in cui vogliate fare scambi particolari, allora lì si tratta di questioni "Personali" :innocent:
Per i meno addetti ai lavori, l'unico modo che avete per trovarmi è fare lo scambio card con password (la pass la scegliete voi che è irrilevante) e continuate a premere "X" per refreshare gli sticker finché non mi trovate ✌️ E per scambio card non intendo la MIA card, serve solo per forzare il gioco a farvi premere "X" negli sticker :occhiolino:

 

Tox shiny.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edo8591 ha scritto:

Orca, spero di esserci questo weekend. Anche se riuscire a prenderne uno senza masterball sarà difficile, ma ci proverò. :occhiolino:

Ha un catch rate un po più alto del normale, siccome si tratta del Den evento. Quindi volendo puoi provare anche di Bis Ball, sempre se l'hai già catturato e hai Toxtricity (anche non Gigamax) nel Pokédex... Altrimenti la Scuro Ball è un po meno forte della Bis Ball, ma fa comunque il suo sporco lavoro!! :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Andy2 ha scritto:

Ha un catch rate un po più alto del normale, siccome si tratta del Den evento. Quindi volendo puoi provare anche di Bis Ball, sempre se l'hai già catturato e hai Toxtricity (anche non Gigamax) nel Pokédex... Altrimenti la Scuro Ball è un po meno forte della Bis Ball, ma fa comunque il suo sporco lavoro!! :occhiolino:

Io ho partecipato ad uno normale provando con ultra ma niente. Adesso cerco di partecipare ad un altro provando con bis e vedo se fattibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, diavèd ha scritto:

Io ho partecipato ad uno normale provando con ultra ma niente. Adesso cerco di partecipare ad un altro provando con bis e vedo se fattibile.

Sia chiaro, è la più forte ma il catch rate nei Den non evento rimane comunque quasi infattibile... :oopsie:
Una cosa che odio di questi giochi è proprio il catch rate ridicolo che sta dietro ai raid Gigamax... :blank:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto:

Io ne avrò bisogno di tre, una per me, una per la mia ragazza e uno per mio fratello che nessuno di loro ha l'online, spero non sia un problema

No problem :linguaccia:
Nickname in game?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AlexMortix ha scritto:

@Andy2 io proverò a prenderne 2 se per te non è un problema, spero solo che non ci sia lo stesso problema delle tue room strapiene come per lapras e appletun (che ho visto col binocolo) ahahah ovviamente catch rate permettendo

Nickname in game?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, mister x ha scritto:

Se riesco ad esserci, vorrei provarci :) dovrei farcela per domenica sera :) nick in game Shield :) 

Domenica è l'unico giorno in cui vado con lui il pomeriggio, siccome la sera c'è la live di Chiara e vado UP con Milcery!! :oopsie:
Che sfiga :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...