YukiV Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Provero ad entrars domani se ci sei,mi interesserebbe Sinceramente non ho capito troppo bene manco io 3 minuti fa, Swaggy ha scritto: Scusate, non ho capito bene come dovrei refreshare velocemente gli sticker per trovare quello di mio interesse... qualcuno può aiutarmi? si mette lo scambio delle card della lega e così si forza il sistema a ricaricare prima gli stickers dei raid invece di aspettare i 2-3 minuti standard Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 mando la richiesta d'amicizia per poter partecipare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piellle Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 @Andy2 sei un eroe!! Grazie per questo Toxtricity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 13 ore fa, _Davide_ ha scritto: mando la richiesta d'amicizia per poter partecipare domani Lista amici full. 19 minuti fa, Piellle ha scritto: @Andy2 sei un eroe!! Grazie per questo Toxtricity De nada~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Stasera sono UP dalle 20:00 alle 22:30 Ricordatevi di lasciare spazio a chi non l'ha ancora catturato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Avviso: Potrebbe essere molto facile poter entrare se mi trovate, perché stasera ci sta poca affluenza... Se entrate più volte fatemi sapere i nickname e quante copie dovete prendere, che ne so, 2 perché serve a un vostro amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Io provo a entrá ora. Mi servono 2 copie per un mio amico. Il mio nick è perico bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati