gameplayer Inviato 9 febbraio, 2020 Inviato 9 febbraio, 2020 Come da titolo, offro Sirfetch'd Shiny, in più copie. Si tratta di un Pokémon rarissimo (ha solo l'1% di spawn nel den di Machamp Gigamax, quindi è 5 volte più raro di lui), e ha le seguenti caratteristiche: Natura: Allegra (Jolly) IVs: x.x.31.31.31.31 Ball: Bis Ball Abilità: Cuordeciso Livello: 57 Livello Dynamax: 8 Sesso: F Moveset: Fendifoglia - Breccia - Vorticolpo - Schianto Paese: Italia AO: Matteo (@Buzzwole1991), Bene (@Remikyu), Stefano (@xAlien95). Proof (portano il mio nick perché le ho raccolte io, anche se non sono io l'AO): Apri contenuto nascosto In cambio, cerco, alternativamente: 5 PP Shiny con proof Ingresso in raid shiny 2 Master Ball I Pokémon ottenuti non potranno essere clonati, scambiati o rivenduti sul forum. Tag, anche se non è un'asta (se volete essere aggiunti o eliminati, fatemelo sapere): Apri contenuto nascosto @Xemnas9999 @ProjectMoor @spiderman94.ab @Tails @BlueWolf @Alepro @Fiver55 @cespun @Swaggy @WOLOWITZ @UndeadBan @Lutanik @Joker999 @kingdom @diavèd @Ludicolo00 @scared @ReNaso @Ila @RbHawke @DarthMizu @Donquijote Doflamingo @Mj-Kris91 @Ackerman @Reiner @Wicked @xAlien95 @FRA141 @Ashishs73 @Andrea97 @Shane @Avesonn @evilespeon @PeppeSan @Seremabull @Vanelope @Sabry @ImAlco @RoseRed @Kihmari @Smarty @Ven @mister x @Switchpokè
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2020 Inviato 9 febbraio, 2020 Te li do i 5 pp,ottimo prezzo Posso darti solo i pp o volevi anche le altre due cose? Io ho solo i pp XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
gameplayer Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Inviato 9 febbraio, 2020 On 09/02/2020 at 16:51, evilespeon ha scritto: Te li do i 5 pp,ottimo prezzo Posso darti solo i pp o volevi anche le altre due cose? Io ho solo i pp XD Espandi Le cose che cerco sono alternative tra loro, quindi i PP vanno bene Poi ci accordiamo in privato
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2020 Inviato 9 febbraio, 2020 On 09/02/2020 at 16:52, gameplayer ha scritto: Le cose che cerco sono alternative tra loro, quindi i PP vanno bene Poi ci accordiamo in privato Espandi Ok ora sto facendo qualche raid,dopo ti scrivo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Avesonn Inviato 9 febbraio, 2020 Inviato 9 febbraio, 2020 Ciao @gameplayer , ti prendo un Sir! 5pp vanno bene?
Lucanik Inviato 9 febbraio, 2020 Inviato 9 febbraio, 2020 compro anch'io per 5 PP, dando per scontato sia rinominabile
Tails Inviato 9 febbraio, 2020 Inviato 9 febbraio, 2020 ma si li offro pure io 5PP...peccato sia una femmina perchè se maschio l'avrei voluto chiamare in un determinato modo...
Lucanik Inviato 9 febbraio, 2020 Inviato 9 febbraio, 2020 On 09/02/2020 at 17:33, Tails ha scritto: ma si li offro pure io 5PP...peccato sia una femmina perchè se maschio l'avrei voluto chiamare in un determinato modo... Espandi anch'io se maschio avevo in mente un nick ben preciso (Siegfried) , ma poichè è femmina voglio omaggiare Kjelle...lo suggerisco anche a te
Tails Inviato 9 febbraio, 2020 Inviato 9 febbraio, 2020 On 09/02/2020 at 18:04, Lutanik ha scritto: anch'io se maschio avevo in mente un nick ben preciso (Siegfried) , ma poichè è femmina voglio omaggiare Kjelle...lo suggerisco anche a te Espandi conosco quella Kjelle xD Apri contenuto nascosto Io personalmente lo volevo chiamare Ferdinand xD
gameplayer Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Inviato 9 febbraio, 2020 Confermo l'ordine per: @evilespeon @Avesonn @Lutanik @Donquijote Doflamingo @Tails @WOLOWITZ In cambio di 5 PP per ciascuno. Ne ho altre copie, quindi accetto altre offerte!
Tails Inviato 9 febbraio, 2020 Inviato 9 febbraio, 2020 On 09/02/2020 at 19:20, gameplayer ha scritto: Confermo l'ordine per: @evilespeon @Avesonn @Lutanik @Donquijote Doflamingo @Tails @WOLOWITZ In cambio di 5 PP per ciascuno. Ne ho altre copie, quindi accetto altre offerte! Espandi dispiace se ti pago domani?(ovviamente puoi decidere tu quando attivare lo scambio ^^)
gameplayer Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Inviato 9 febbraio, 2020 On 09/02/2020 at 19:52, Tails ha scritto: dispiace se ti pago domani?(ovviamente puoi decidere tu quando attivare lo scambio ^^) Espandi Pagamento alla consegna, tranquillo. Dovremmo riuscire a scambiare domani
Mj-Kris91 Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 Ci sono anche iooo se ne hai altre copie 5 PP
gameplayer Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Inviato 10 febbraio, 2020 @Mj-Kris91 e @spiderman94.ab, avete MP Colgo l'occasione per dire che ci sono altre copie disponibili, fatemi sapere!
ReNaso Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 On 10/02/2020 at 10:16, gameplayer ha scritto: @Mj-Kris91 e @spiderman94.ab, avete MP Colgo l'occasione per dire che ci sono altre copie disponibili, fatemi sapere! Espandi Se ci sono ancora sirfertch'd disponibili sarei disposto a prenderlo per 5 PP
gameplayer Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Inviato 11 febbraio, 2020 On 11/02/2020 at 09:25, ReNaso ha scritto: Se ci sono ancora sirfertch'd disponibili sarei disposto a prenderlo per 5 PP Espandi Certo. Mandami un MP, ti rispondo appena posso @ReNaso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.