gameplayer Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Come da titolo, offro Sirfetch'd Shiny, in più copie. Si tratta di un Pokémon rarissimo (ha solo l'1% di spawn nel den di Machamp Gigamax, quindi è 5 volte più raro di lui), e ha le seguenti caratteristiche: Natura: Allegra (Jolly) IVs: x.x.31.31.31.31 Ball: Bis Ball Abilità: Cuordeciso Livello: 57 Livello Dynamax: 8 Sesso: F Moveset: Fendifoglia - Breccia - Vorticolpo - Schianto Paese: Italia AO: Matteo (@Buzzwole1991), Bene (@Remikyu), Stefano (@xAlien95). Proof (portano il mio nick perché le ho raccolte io, anche se non sono io l'AO): Spoiler In cambio, cerco, alternativamente: 5 PP Shiny con proof Ingresso in raid shiny 2 Master Ball I Pokémon ottenuti non potranno essere clonati, scambiati o rivenduti sul forum. Tag, anche se non è un'asta (se volete essere aggiunti o eliminati, fatemelo sapere): Spoiler @Xemnas9999 @ProjectMoor @spiderman94.ab @Tails @BlueWolf @Alepro @Fiver55 @cespun @Swaggy @WOLOWITZ @UndeadBan @Lutanik @Joker999 @kingdom @diavèd @Ludicolo00 @scared @ReNaso @Ila @RbHawke @DarthMizu @Donquijote Doflamingo @Mj-Kris91 @Ackerman @Reiner @Wicked @xAlien95 @FRA141 @Ashishs73 @Andrea97 @Shane @Avesonn @evilespeon @PeppeSan @Seremabull @Vanelope @Sabry @ImAlco @RoseRed @Kihmari @Smarty @Ven @mister x @Switchpokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Te li do i 5 pp,ottimo prezzo Posso darti solo i pp o volevi anche le altre due cose? Io ho solo i pp XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Te li do i 5 pp,ottimo prezzo Posso darti solo i pp o volevi anche le altre due cose? Io ho solo i pp XD Le cose che cerco sono alternative tra loro, quindi i PP vanno bene Poi ci accordiamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Le cose che cerco sono alternative tra loro, quindi i PP vanno bene Poi ci accordiamo in privato Ok ora sto facendo qualche raid,dopo ti scrivo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ciao @gameplayer , ti prendo un Sir! 5pp vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 compro anch'io per 5 PP, dando per scontato sia rinominabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Offro i 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 ma si li offro pure io 5PP...peccato sia una femmina perchè se maschio l'avrei voluto chiamare in un determinato modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 27 minuti fa, Tails ha scritto: ma si li offro pure io 5PP...peccato sia una femmina perchè se maschio l'avrei voluto chiamare in un determinato modo... anch'io se maschio avevo in mente un nick ben preciso (Siegfried) , ma poichè è femmina voglio omaggiare Kjelle...lo suggerisco anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 6 minuti fa, Lutanik ha scritto: anch'io se maschio avevo in mente un nick ben preciso (Siegfried) , ma poichè è femmina voglio omaggiare Kjelle...lo suggerisco anche a te conosco quella Kjelle xD Spoiler Io personalmente lo volevo chiamare Ferdinand xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Se ne hai un altro lo prendo io a 5pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Confermo l'ordine per: @evilespeon @Avesonn @Lutanik @Donquijote Doflamingo @Tails @WOLOWITZ In cambio di 5 PP per ciascuno. Ne ho altre copie, quindi accetto altre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 31 minuti fa, gameplayer ha scritto: Confermo l'ordine per: @evilespeon @Avesonn @Lutanik @Donquijote Doflamingo @Tails @WOLOWITZ In cambio di 5 PP per ciascuno. Ne ho altre copie, quindi accetto altre offerte! dispiace se ti pago domani?(ovviamente puoi decidere tu quando attivare lo scambio ^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 25 minuti fa, Tails ha scritto: dispiace se ti pago domani?(ovviamente puoi decidere tu quando attivare lo scambio ^^) Pagamento alla consegna, tranquillo. Dovremmo riuscire a scambiare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ci sono anche iooo se ne hai altre copie 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 c'è ne sono altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @Mj-Kris91 e @spiderman94.ab, avete MP Colgo l'occasione per dire che ci sono altre copie disponibili, fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 23 ore fa, gameplayer ha scritto: @Mj-Kris91 e @spiderman94.ab, avete MP Colgo l'occasione per dire che ci sono altre copie disponibili, fatemi sapere! Se ci sono ancora sirfertch'd disponibili sarei disposto a prenderlo per 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Adesso, ReNaso ha scritto: Se ci sono ancora sirfertch'd disponibili sarei disposto a prenderlo per 5 PP Certo. Mandami un MP, ti rispondo appena posso @ReNaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.