Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Star Shiny GMAX Grimmsnarl (Prankster)

Mewtwo45

Post raccomandati

Inviato

:attenzione: Prossimo "Grimmsnarl day": Giovedì 13/02 (alle 20 e alle 22)

Status: Chiuso

Tier 4

Password: 0890
GMax Grimmsnarl
Star shiny
31/07/09/31/31/31
Naive
Male
NA(1) (Prankster)

Codice amico Switch: 7980-5421-4517 (Ale)
IGN: Ale

Inviato

Stavolta passo solo perché ne ho già uno,  complimenti ancora  per i raid condivisi e questo in particolare, Grimmsnarl shiny è uno dei miei preferiti della generazione :D

Inviato
1 minuto fa, Mewtwo99 ha scritto:

Ragazzi tra un po' stacco, se non l'avete preso organizzatevi e ditemi quando potete raidare, così ottimizzo i tempi ^^ 

Se aspetti solo un po', arrivo anch'io :smile1:

Inviato
3 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto:

Scusami, avevo già resettato :oopsie:

Quando lo farai di nuovo? Non ci sono proprio stato per Grimmsnarl...

Inviato
Adesso, diavèd ha scritto:

Quando lo farai di nuovo? Non ci sono proprio stato per Grimmsnarl...

10 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto:

Ragazzi tra un po' stacco, se non l'avete preso organizzatevi e ditemi quando potete raidare, così ottimizzo i tempi ^^ 

^^^

Inviato
1 minuto fa, Mewtwo99 ha scritto:

Sì (non definitivamente)

Ah ok, se puoi rifarlo non importa farlo adesso. Fammi sapere :smile1:

Inviato
Adesso, gameplayer ha scritto:

Ah ok, se puoi rifarlo non importa farlo adesso. Fammi sapere :smile1:

12 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto:

^^^
Fatemi sapere voi, perché non siete tanti e non so quando ci siete

Inviato
Adesso, Mewtwo99 ha scritto:

Fatemi sapere voi, perché non siete tanti e non so quando ci siete

Io, @Buzzwole1991 e @Remikyu vorremmo partecipare, e ci saremmo anche tra una decina di minuti. Altrimenti facci sapere tu quando

Inviato

@Mewtwo99 giovedì non posso, casomai lo facessi lo stesso chiedo a qualcuno se gentilmente può prendermene uno che ho già perso Kingler...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Mewtwo99 giovedì non posso, casomai lo facessi lo stesso chiedo a qualcuno se gentilmente può prendermene uno che ho già perso Kingler...

Ho un Kingler in più se vuoi

Inviato
1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Anche Kingler lo rifaccio, se vuoi scrivi qui per organizzarti con gli altri (io posso dalle 20 in poi, tranne domani e mercoledì)

Inviato

Vorrei partecipare pure io,se puoi tra 10 minuti ma se hai gia resettato allora possiamo organizzarci domani

Inviato
5 minuti fa, diavèd ha scritto:

Ho un Kingler in più se vuoi

@diavèd grazie, poi domani ti mando un messaggio ^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...