Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Prossimo "Grimmsnarl day": Giovedì 13/02 (alle 20 e alle 22) Status: Chiuso Tier 4 Password: 0890 GMax Grimmsnarl Star shiny 31/07/09/31/31/31 Naive Male NA(1) (Prankster) Codice amico Switch: 7980-5421-4517 (Ale) IGN: Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 grande, provo a beccarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Se lo hosti anche domani ci sono anch’io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Preso, grazie mille ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Stavolta passo solo perché ne ho già uno, complimenti ancora per i raid condivisi e questo in particolare, Grimmsnarl shiny è uno dei miei preferiti della generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ne ho presi un paio, ora lascio un po' il posto agli altri, nel caso ripasso dopo, grazie ancora per la generosità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ragazzi tra un po' stacco, se non l'avete preso organizzatevi e ditemi quando potete raidare, così ottimizzo i tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mewtwo99 ha scritto: Ragazzi tra un po' stacco, se non l'avete preso organizzatevi e ditemi quando potete raidare, così ottimizzo i tempi Se aspetti solo un po', arrivo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: Se aspetti solo un po', arrivo anch'io Scusami, avevo già resettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 3 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Scusami, avevo già resettato Cioè hai chiuso il den? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Cioè hai chiuso il den? Sì (non definitivamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 3 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Scusami, avevo già resettato Quando lo farai di nuovo? Non ci sono proprio stato per Grimmsnarl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, diavèd ha scritto: Quando lo farai di nuovo? Non ci sono proprio stato per Grimmsnarl... 10 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Ragazzi tra un po' stacco, se non l'avete preso organizzatevi e ditemi quando potete raidare, così ottimizzo i tempi ^^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mewtwo99 ha scritto: Sì (non definitivamente) Ah ok, se puoi rifarlo non importa farlo adesso. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Ah ok, se puoi rifarlo non importa farlo adesso. Fammi sapere 12 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Ragazzi tra un po' stacco, se non l'avete preso organizzatevi e ditemi quando potete raidare, così ottimizzo i tempi ^^^ Fatemi sapere voi, perché non siete tanti e non so quando ci siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, Mewtwo99 ha scritto: Fatemi sapere voi, perché non siete tanti e non so quando ci siete Io, @Buzzwole1991 e @Remikyu vorremmo partecipare, e ci saremmo anche tra una decina di minuti. Altrimenti facci sapere tu quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Io, @Buzzwole1991 e @Remikyu vorremmo partecipare, e ci saremmo anche tra una decina di minuti. Altrimenti facci sapere tu quando Giovedì sera alle 20? (o più tardi, ditemi voi) (Taggo anche @diavèd e @RoseRed che potrebbero essere interessat*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @Mewtwo99 giovedì non posso, casomai lo facessi lo stesso chiedo a qualcuno se gentilmente può prendermene uno che ho già perso Kingler... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Giovedi potrei esserci...anche ora ovviamente ma visto che hai proposto Giovedi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Mewtwo99 giovedì non posso, casomai lo facessi lo stesso chiedo a qualcuno se gentilmente può prendermene uno che ho già perso Kingler... Ho un Kingler in più se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Mewtwo99 giovedì non posso, casomai lo facessi lo stesso chiedo a qualcuno se gentilmente può prendermene uno che ho già perso Kingler... Anche Kingler lo rifaccio, se vuoi scrivi qui per organizzarti con gli altri (io posso dalle 20 in poi, tranne domani e mercoledì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Vorrei partecipare pure io,se puoi tra 10 minuti ma se hai gia resettato allora possiamo organizzarci domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Giovedì se continui dopo le 22 te lo scrocco anche io volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 5 minuti fa, diavèd ha scritto: Ho un Kingler in più se vuoi @diavèd grazie, poi domani ti mando un messaggio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.