Vai al commento



Gigamax Orbeetle shiny con hidden ability


Andy2

Post raccomandati

Shiny raid share :moonmoon:
 

Gigamax Orbeetle shiny con abilità nascosta.
 

Bentornati con una nuova edizione da parte di Andy2~
In questi tre giorni avremo a che fare con il nostro UFO di fiducia!! :puntiD:
Come al solito però vi chiedo di non esagerare e di lasciare spazio a tutti, siccome il sistema di sticker che ha fatto Game Freak fa abbastanza pena e dobbiamo cercare di non essere troppo ingordi... :tired:
Qui di seguito scriverò le info per poter entrare, il disclaimer per i meno addetti ai lavori e le varie regole da seguire. :occhiolino:
 

Nickname: Andy2
Password raid: 0719
Orari del raid: 11-12-13 Febbraio, o solo il pomeriggio o solo la sera (scriverò man mano nei commenti del topic gli orari precisi ogni volta che andrò UP) :smile1:
 

Per il resto buona fortuna nel trovarmi~ :asduj1:
 

[Disclaimer]
Ho la lista amici piena, quindi non potrò accettare ulteriori richieste, mi dispiace... :sadBean: Salvo rari casi in cui vogliate fare scambi particolari (raid di shiny eccetera), allora lì si tratta di questioni "Personali" :oopsie:
Per i meno addetti ai lavori, l'unico modo che avete per trovarmi è forzare il gioco ad aggiornare gli sticker... Come fare direte voi, semplice:
- Premere "Y" e selezionare "Scambia card".
- Selezionare "Imposta password".
- Mettere una password a caso.
- Una volta che sarete tornati nel gioco vi darà un caricamento, in questo momento state forzando il gioco ad aggiornare gli sticker più frequentemente.
- Premere nuovamente "Y" e selezionare "Filtra sticker"
- Selezionare "Richieste"
- Continuare a premere "X" finché non mi trovate :linguaccia:
Se nell'entrare nel raid vi da un errore è perché la stanza è piena o sto rimettendo UP il raid. (Nel momento in cui il raid parte io mi stacco e la CPU prenderà le redini del mio Pokémon).
Nel caso vi steste auto-convincendo del fatto che è "Impossibile trovarmi" vi state sbagliando di grosso... Un sacco di persone sono riuscite a trovarmi pur non avendomi in lista amici, sta tutto nella vostra pazienza e il buon senso delle persone nel non continuare ad entrare nel raid ogni 5 minuti, nonostante abbiano già preso la propria copia... Siate clementi e lasciate spazio a tutti. :occhiolino:

[Regole]
- Un Pokémon ciascuno, ogni volta che entrate nel raid terrò conto del numero di volte in cui siete entrati, nel momento in cui vi vedo entrare troppo spesso in un breve arco di tempo (per esempio 3 o 4 volte in meno di mezzora), farò cadere automaticamente la stanza, se ciò dovesse succedere con dentro qualcuno che non è ancora entrato non biasimatemi, prendetevela con chi sta contravvenendo alla regola. Nel peggiore dei casi mi vedrete mettere il BAN HAMMER, allora lì vi conviene uscire voi stessi... :^).
- Nel caso voleste catturare più di una copia (per un vostro amico/parente) scrivetemelo, seguito dal vostro nickname in game, in caso contrario sarete contati come tutti gli altri. Una volta finito di catturare la copia extra però, dovete farmelo sapere taggandomi.
- Verrete ignorati nel caso di richieste di aggiunta alla lista amici o di ingiustificati scambi di card nel topic o in privato (siccome se mi state chiedendo uno scambio di card o la richiesta d'amicizia, non avete letto bene il "Disclaimer".
- Non chiedetemi quando andrò online con i vari raid perché non lo so nemmeno io... :oopsie: Ve lo farò sapere io stesso nei commenti del topic qualche ora prima che parta, quindi astenetevi dal farlo.
- Non mettetemi feedback positivi, quelli servono solo per la sezione "Scambi". :tired: Se volete ringraziarmi in qualche modo, dopo il 16 Febbraio avevo intenzione di mettermi a completare il Pokédex, quindi avrò bisogno di una mano... :linguaccia:
 

Orb shiny.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andy2 bella iniziativa, come sempre lo sono le tue, vorrei prenderne 2 copie, RoseRed, ma posso spalmare le entrate su più giorni per lasciare posto agli altri ^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Tails ha scritto:

Magari partecipo! Un orario non lo hai preciso ma ti troverei come andy2 esatto?(se vuoi ti aiuto con il pokedex per sdebitarmi...ho spada ma ho qualcosina anche da scudo ^^)

Si, stavo pubblicando su più piattaforme per questo... :oopsie:

 

7 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Andy2 bella iniziativa, come sempre lo sono le tue, vorrei prenderne 2 copie, RoseRed, ma posso spalmare le entrate su più giorni per lasciare posto agli altri ^^

Ti aggiungo alla lista dei doppioni :occhiolino:

Oggi sono UP dalle 14:00 fino alle 17:00 :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se possibile volevo prenderne pure io un paio, uno per me e uno per mio fratello (sono Lorenzo, ti avevo scritto su Facebook per altro raid, qui mi pareva più appropriato) 

Se ti serve poi una mano per finire il pokedex sono a disposizione, mi pare il minimo per sdebitarmi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me interessa una copia sola, quindi appena riesco a prenderla, lascio spazio agli altri :) se poi ti serve aiuto per il pokedex, possiedo il living dex delle ultime evoluzioni, quindi posso procurarti qualsiasi cosa :) 

Ah quasi dimenticavo, sono Shield in game :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Booker ha scritto:

Se possibile volevo prenderne pure io un paio, uno per me e uno per mio fratello (sono Lorenzo, ti avevo scritto su Facebook per altro raid, qui mi pareva più appropriato) 

Se ti serve poi una mano per finire il pokedex sono a disposizione, mi pare il minimo per sdebitarmi! 

Roger that e grazie :blush:

 

16 minuti fa, mister x ha scritto:

A me interessa una copia sola, quindi appena riesco a prenderla, lascio spazio agli altri :) se poi ti serve aiuto per il pokedex, possiedo il living dex delle ultime evoluzioni, quindi posso procurarti qualsiasi cosa :) 

Ah quasi dimenticavo, sono Shield in game :) 

Arigatou~ :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli sulla ball migliore?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne vorrei prendere uno se si può @Andy2 , per il dex non ti preoccupare ho tutti i pokemon e quindi posso farti tutte le uova o passarti i pokemon per i dati dato che ho il linving dex :occhiolino:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Edo8591 ha scritto:

Oggi non riuscirò a partecipare, purtroppo lavoro. Ma se domani lo fai la sera potrei coinvolgere la mia ragazza, così da metterci meno tempo per trovare le solite 3 copie.

 

Appioppate la santità subito!!!

Poi fammi sapere i nickname :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phil09 ha scritto:

stupendo, spero di riuscire a trovare la room.

Anche se il catch rate non è alto, un tentativo non guasta mai

Quella della tana evento è sempre un po più alto del normale... Provaci :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Quella della tana evento è sempre un po più alto del normale... Provaci :occhiolino:

tentativo fatto; ma all'ultima oscillazione è uscito. Per poco.

Spero che aver usato la bis ball, non sia stato un errore >_>

Grazie ancora per il tentativo :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phil09 ha scritto:

tentativo fatto; ma all'ultima oscillazione è uscito. Per poco.

Spero che aver usato la bis ball, non sia stato un errore >_>

Grazie ancora per il tentativo :)

 

No, hai solo avuto sfortuna... Riprova più tardi :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...