Visitatore Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ho una domanda, le 35 voci dei Pokémon trasferibili del Pokédex come possono essere registrate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Una domanda che più che domanda è sondaggio, a voi sta funzionando lo scambio prodigioso? Perché a me va ma MOLTO lento (ed è un eufemismo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Io volevo chiedere se qualcuno ha provato a fare scambi con amici, io ci ho provato ma quando clicco sul mio amico per scambiare mi esce un errore. Altri a cui è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 18 minuti fa, ~Gabis ha scritto: Io volevo chiedere se qualcuno ha provato a fare scambi con amici, io ci ho provato ma quando clicco sul mio amico per scambiare mi esce un errore. Altri a cui è successo? Sai come si fa ad aggiungere un amico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Non ce modo di togliere le mosse (introforza per esempio) dai pokemon direttamente da pokemon home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 (modificato) 1 ora fa, Medaheya ha scritto: Io avrei una domanda, stavo cercando il codice amico e tra "notifiche'' e "obbiettivi" non trovo l'opzione amici, qualcuno sa dove posso sbloccarla? 1 ora fa, Pokematt10 ha scritto: Hehe bella domanda..non ne ho idea e non so se si può o è solo da App 2 ore fa, LudovicaSiri ha scritto: Come usare la gts con pokemon home su switch? 18 minuti fa, Geppinocattura ha scritto: Sai come si fa ad aggiungere un amico?? GTS e Amicizia solo su app per smartphone! da switch non si puó l amicizia si trova nella pagina “home” dell app, sopra al pokemon. C è scritto Amici e si aggiungono da lì tramite codice Modificato 12 febbraio, 2020 da NightNinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loki18 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 11 ore fa, NatuShiny ha scritto: In questa discussione è possibile porre le proprie domande sul nuovo servizio di Pokémon HOME e rispondere ai dubbi degli altri utenti. Pokémon HOME è un servizio basato su cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili compatibili, pensato come un luogo in cui tutti i Pokémon possono riunirsi. Se colleghi lo stesso account Nintendo sia alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sia a quella per dispositivi mobili, potrai accedere agli stessi Box Pokémon su entrambe le versioni dell'applicazione! Con Pokémon HOME puoi spostare Pokémon tra giochi compatibili, scambiare Pokémon dovunque ti trovi e molto altro! Ciao a tutti, mi sapreste dire se su gts si possono scambiare i pokémon misteriosi, esempio sulla gts c’è un pincopallino shiny e mi richiedono Celebi io posso darlo il mio Celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 23 minuti fa, NightNinja ha scritto: l amicizia si trova nella pagina “home” dell app, sopra al pokemon. C è scritto Amici e si aggiungono da lì tramite codice Ho provato a cercarla lì, ma le uniche opzioni che escono sono queste Spoiler http://imgur.com/gallery/qXzsWNb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 (modificato) Come mai trasferendo da banca ad home mi ha chiamato i box etichette ed adesso scaricando home in switch mi ha fatto reimportare di nuovo tutti i box come box? ho circa 30 etichette e 30 box "home". Modificato 12 febbraio, 2020 da Tsuna_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 2 ore fa, Tsuna_ ha scritto: Come mai trasferendo da banca ad home mi ha chiamato i box etichette ed adesso scaricando home in switch mi ha fatto reimportare di nuovo tutti i box come box? ho circa 30 etichette e 30 box "home". Perchè così almeno ti ha mantenuto l'organizzazione che avevi nei box vecchi, io l'ho trovato comodo perchè avevo box con pokemon di una certa categoria e non si sono dispersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninjathebest Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Ciao ragazzi, ieri ho provato a trasferire i Pokémon dalla pokebanca ad home Ma ora mi appare un codice errore 992, sia su switch che su telefono, e non posso entrare su home Sapete come mai? E eventualmente come risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Accelleracers Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Ciao a tutti Vorrei trasferire i pokemon su home ma non ho la switch posso farlo o devo per forza averlo? Comprando il premium sul telefono ovviamente. Qualcuno l'ha provato? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Adesso, Accelleracers ha scritto: Ciao a tutti Vorrei trasferire i pokemon su home ma non ho la switch posso farlo o devo per forza averlo? Comprando il premium sul telefono ovviamente. Qualcuno l'ha provato? Grazie. Mi sembra che si possa fare, perché l'opzione di trasferimento la da anche l'app. Ma aspetta altre risposte per sicurezza E' stata aggiunta una reazione da Accelleracers 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Accelleracers Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Qualcuno che ce l'ha potrebbe provarci? Mi farebbe un grosso favore grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 14 ore fa, Loki18 ha scritto: Ciao a tutti, mi sapreste dire se su gts si possono scambiare i pokémon misteriosi, esempio sulla gts c’è un pincopallino shiny e mi richiedono Celebi io posso darlo il mio Celebi? No non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 La GTS è presente solo sull'app mobile o mi sfugge qualcosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ARME Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Nella versione gratuita, quanti scambi tra amici posso fare ? 10 ore fa, Greninjathebest ha scritto: Ciao ragazzi, ieri ho provato a trasferire i Pokémon dalla pokebanca ad home Ma ora mi appare un codice errore 992, sia su switch che su telefono, e non posso entrare su home Sapete come mai? E eventualmente come risolvere? Guarda qui https://www.pokemonmillennium.net/giochi/209377-emergono-i-primi-bug-di-pokemon-home/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninjathebest Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 33 minuti fa, ARME ha scritto: Nella versione gratuita, quanti scambi tra amici posso fare ? Guarda qui https://www.pokemonmillennium.net/giochi/209377-emergono-i-primi-bug-di-pokemon-home/ Ok grazie Fondamentalmente devo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ARME Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 21 minuti fa, Greninjathebest ha scritto: Ok grazie Fondamentalmente devo aspettare Sai quanti scambi tra amici si possono fare nella versione gratuita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Accelleracers Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 6 ore fa, Accelleracers ha scritto: Ciao a tutti Vorrei trasferire i pokemon su home ma non ho la switch posso farlo o devo per forza averlo? Comprando il premium sul telefono ovviamente. Qualcuno l'ha provato? Grazie. Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 6 ore fa, Accelleracers ha scritto: Ciao a tutti Vorrei trasferire i pokemon su home ma non ho la switch posso farlo o devo per forza averlo? Comprando il premium sul telefono ovviamente. Qualcuno l'ha provato? Grazie. Dal sito ufficiale sembrerebbe di sì, ma onestamente non ho avuto il coraggio di provarci So che ha anche ricevuto un aggiornamento l'app per cell per correggere certi errori E' stata aggiunta una reazione da Accelleracers 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Buona sera, serve l’abbonamento premium anche per passare i pkmn da let’s go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 5 minuti fa, mister x ha scritto: Buona sera, serve l’abbonamento premium anche per passare i pkmn da let’s go? Non vorrei sbagliarmi ma credo di no, ovviamente puoi passarli 30 per volta 55 minuti fa, ARME ha scritto: Sai quanti scambi tra amici si possono fare nella versione gratuita? Penso che sono illimitati, perché qua specifica solo di GTS e wonder https://home.pokemon.com/en-us/premium/ E' stata aggiunta una reazione da mister x 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ARME Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Non vorrei sbagliarmi ma credo di no, ovviamente puoi passarli 30 per volta Penso che sono illimitati, perché qua specifica solo di GTS e wonder https://home.pokemon.com/en-us/premium/ Cosa vuol dire il 10 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 12 minuti fa, ARME ha scritto: Cosa vuol dire il 10 ? Dove l hai letto? Potrebbero essere 10 al giorno o in totale...non ti so aiutare perché ho il premium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati