Vai al commento


La Banca Pokémon gratis per un mese con l'arrivo di Pokémon HOME


Monty

Post raccomandati

Domanda: per trasferire i miei pokemon da pokemon sole, cosa devo fare?

Metterli nella banca pokemon e poi trasferirli da home su spada/scudo giusto? E per fare tutto questo devo pagare solo il servizio home o mi serve pagare anche l'abbonamento per l'online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, gt91 ha scritto:

Domanda: per trasferire i miei pokemon da pokemon sole, cosa devo fare?

Metterli nella banca pokemon e poi trasferirli da home su spada/scudo giusto? E per fare tutto questo devo pagare solo il servizio home o mi serve pagare anche l'abbonamento per l'online?

Metti i pokemon nella pokemon bank, poi prendi l'abbonamento su pokemon home (puoi prendere anche solo per un mese) e poi trasferisci da bank a home, poi da home a spada e scudo. Non serve l'abbonamento online di nintendo switch.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo ad avere un problema..

ho scaricato l'app su switch e l'app su android.

Dalla switch non mi chiede di collegarlo a qualcosa.. mentre, sul cell vado alle opzioni e seleziono ''collega ad account nintendo''

Appena metto le mie credenziali dell'account ( è lo stesso del mio profilo su switch); mi dice che quel profile è già collegato a un app di home

 

Quindi, come si fa? non ne comprendo il senso di questo errore Q_Q

Help

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Wolfy11 ha scritto:

Metti i pokemon nella pokemon bank, poi prendi l'abbonamento su pokemon home (puoi prendere anche solo per un mese) e poi trasferisci da bank a home, poi da home a spada e scudo. Non serve l'abbonamento online di nintendo switch.

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, John ha scritto:

Ma se trasferusco tutti dal bank a home a fine mese come si fa che eccedono i 30 gratuiti?

Restano sempre su Home ma non potrai toccarli, sono "congelati" finchè non fai l'abbonamento di Home

 

(E comunque al momento la Banca e gratuita ma Home no, quindi più di 30 gratis non potrai metterne)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Restano sempre su Home ma non potrai toccarli, sono "congelati" finchè non fai l'abbonamento di Home

 

(E comunque al momento la Banca e gratuita ma Home no, quindi più di 30 gratis non potrai metterne)

Ok quindi restano dove sono… avendoli preventivamente rimessi su Luna prima della scadenza dell'abbonamento.

Ora ho il problema che non riesco a loggarmi con l'id nintendo… tsk :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...