Lord_Empoleon Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 45 minuti fa, Tanino ha scritto: Ciao, io ne ho uno disponibile. Se sei ancora interessato scrivimi in privato! Ho già risolto, perdonami molto... Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 ore fa, Bacde ha scritto: ok grazie, fammi sapere se ti serve qualcosa in particolare che posso portare sulla tua isola o anche solamente qualcosa che vuoi in maggior quantità così mi preparo. A dopo! Ti mando Mp :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Non so se è la discussione giusta per quanto riguarda il compra vendita di oggetti del gioco animal crossing NH. sto cercando di completare un set in particolare. Il set antico posseggo quasi tutti i mobili previsti tranne uno... il boreau antico colore castano/marrone Armadio antico castano/marrone se qualche buon anima che non vuole farsi scatenare l'ira divina sulla sua povera isola lo ringrazierò molto ps: come si cacciano i propri abitanti, ce ne sono 2 che proprio odio... Ditemi se non vi viene per istinto di cuocerlo vivo nella piazza e servirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 32 minuti fa, Taka ha scritto: Non so se è la discussione giusta per quanto riguarda il compra vendita di oggetti del gioco animal crossing NH. sto cercando di completare un set in particolare. Il set antico posseggo quasi tutti i mobili previsti tranne uno... il boreau antico colore castano/marrone Armadio antico castano/marrone se qualche buon anima che non vuole farsi scatenare l'ira divina sulla sua povera isola lo ringrazierò molto ps: come si cacciano i propri abitanti, ce ne sono 2 che proprio odio... Ditemi se non vi viene per istinto di cuocerlo vivo nella piazza e servirlo... Ciao, per la prima parte purtroppo non posso aiutarti D: Per quanto riguarda cacciare un abitante ho letto svariati metodi ma non so se funzionano Spoiler - Prenderli a retinate in testa e lamentarsi con Fuffi - Entrare ed uscire da casa loro senza salutarli tutti i giorni che giochi. Non ho ancora provato però, ad alcuni han funzionato ad altri no e se ne sono andati altri abitanti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Se c'è ancora qualcuno che può aiutarmi mi servirebbero: - rose gialle - crisantemo rosso - giglio giallo - tulipani gialli Ho doppi questi fossili se interessano: - acantosega - coda anchilosauro - cranio archelone - cranio brachiosauro - cranio oftalmosauro - cranio plesiosauro - metà destra megalocero - torso anchilosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, Holly29 ha scritto: Per quanto riguarda cacciare un abitante ho letto svariati metodi ma non so se funzionano Nascondi contenuto - Prenderli a retinate in testa e lamentarsi con Fuffi - Entrare ed uscire da casa loro senza salutarli tutti i giorni che giochi. Non ho ancora provato però, ad alcuni han funzionato ad altri no e se ne sono andati altri abitanti D: Provo a colpirli ripetutamente, grazie per il consiglio sperando che i prossimi non siano paggio di quel maiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, Taka ha scritto: Provo a colpirli ripetutamente, grazie per il consiglio sperando che i prossimi non siano paggio di quel maiale... Figurati. Io sto provando a cacciare una scimmia che proprio non sopporto -.- Se vai su un'isola e l'abitante che trovi non ti piace puoi saltarlo, io ho fatto così con due. Non se so funziona uguale se vengono in campeggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 44 minuti fa, Taka ha scritto: ps: come si cacciano i propri abitanti, ce ne sono 2 che proprio odio... Ditemi se non vi viene per istinto di cuocerlo vivo nella piazza e servirlo... Io ne ho cacciato uno lamentandomi di lui con Fuffi e non parlandogli per qualche giorno, non è immediato però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 uh esistono le scimmie, anzi no ho appen avisto come sono fatte sono brutte forti... Adesso, Holly29 ha scritto: Figurati. Io sto provando a cacciare una scimmia che proprio non sopporto -.- Se vai su un'isola e l'abitante che trovi non ti piace puoi saltarlo, io ho fatto così con due. Non se so funziona uguale se vengono in campeggio. io comunque sto Miale è arrivato al campeggio e poi si è trasferito comunque senza che gli rivolgessi la parola Adesso, scared ha scritto: Io ne ho cacciato uno lamentandomi di lui con Fuffi e non parlandogli per qualche giorno, non è immediato però si ma il lamentarsi con Fuffi non serve a nulla... c'è che lamentele sono per come si veste o il modo di parlare, che poi se leggete quello che dice... vi risparmio. vabbe lo prendo a retinate e vediamo se vuole ancora vivere ... ... sulla mia isola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, Taka ha scritto: uh esistono le scimmie, anzi no ho appen avisto come sono fatte sono brutte forti... io comunque sto Miale è arrivato al campeggio e poi si è trasferito comunque senza che gli rivolgessi la parola si ma il lamentarsi con Fuffi non serve a nulla... c'è che lamentele sono per come si veste o il modo di parlare, che poi se leggete quello che dice... vi risparmio. vabbe lo prendo a retinate e vediamo se vuole ancora vivere ... ... sulla mia isola. Si, lasciamo stare. Una sola mi piaceva ma a me è capitato Lou. Lo odio ahah Ti è andata bene allora, io è una settimana che provo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, Holly29 ha scritto: Si, lasciamo stare. Una sola mi piaceva ma a me è capitato Lou. Lo odio ahah Ti è andata bene allora, io è una settimana che provo xD Guarda a tutti i mali corrisponde sempre una Lolly è la perfezione ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, Taka ha scritto: Guarda a tutti i mali corrisponde sempre una Lolly è la perfezione ahahaha Bellissima ahaha Io mi ritengo fortunata a parte la scimmia gli altri non sono male, soprattutto Valerio e Artiglio ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axSalem Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 ora fa, Taka ha scritto: io comunque sto Miale è arrivato al campeggio e poi si è trasferito comunque senza che gli rivolgessi la parola Se è stato il primo visitatore del campeggio, lo devi accettare per forza come abitante della tua isola, quelli che vengono dopo, invece, puoi rifiutarli se si propongono come nuovi isolani. Qualcuno ha un frigorifero nero o azzurro da farmi registrare? Poi me lo ordino da sola al punto Nook, cerco disperatamente. (Cercherei pure la vasca da bagno e il bidet ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Ragazzi!!!! Lo spaccio di fossili è ancora aperto!!! Se a qualcuno avanza una testa di Brontoterio l'accetto volentieri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Ragazzi!!!! Lo spaccio di fossili è ancora aperto!!! Se a qualcuno avanza una testa di Brontoterio l'accetto volentieri!!! Ho dei fossili da regalarti visto che non ti mancano e voglio riempirti la spiaggia di cadaveri XD XD XD vabbe meglio che torno a studiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, Taka ha scritto: Ho dei fossili da regalarti visto che non ti mancano e voglio riempirti la spiaggia di cadaveri XD XD XD vabbe meglio che torno a studiare... Il cimitero è sempre sulla spiaggia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 19 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ragazzi!!!! Lo spaccio di fossili è ancora aperto!!! Per caso hai qualcosa tra questi? -Coda oftalmosauro -Collo diplodoco -Coda branchiosauro -Busto e Testa smilodonte -Parte posteriore dimetrodonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 11 minuti fa, Vanelope ha scritto: Il cimitero è sempre sulla spiaggia!!! Madonna che pigra, ancora la stanno. sono passate 2 settimane quando ti ho fatto visita vabbè se vuoi la guerra la prossima volta mi prendo tutti i doppioni e poi ti voglio vedere dove andranno i tuoi abitanti o il povero Guliver sulla tua spiaggia AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 6 minuti fa, Taka ha scritto: Madonna che pigra, ancora la stanno. sono passate 2 settimane quando ti ho fatto visita vabbè se vuoi la guerra la prossima volta mi prendo tutti i doppioni e poi ti voglio vedere dove andranno i tuoi abitanti o il povero Guliver sulla tua spiaggia AHAHAHA No no!!! Non sono più davanti a casa mia!!! Adesso fatto proprio un bel cimitero sulla spiaggia!!! 9 minuti fa, scared ha scritto: Per caso hai qualcosa tra questi? -Coda oftalmosauro -Collo diplodoco -Coda branchiosauro -Busto e Testa smilodonte -Parte posteriore dimetrodonte Ne ho un botto!!! Che ne divi di venirmi a trovare a guardare tu stesso cosa ti serve????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 32 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ne ho un botto!!! Che ne divi di venirmi a trovare a guardare tu stesso cosa ti serve????? Ci accordiamo via MP per la gita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 12 minuti fa, scared ha scritto: Ci accordiamo via MP per la gita? Certamente!! Aspetto un tuo messaggio allora!!! scusa ma ho la casella piena e dovrei fare un po’ di pulizia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Grazie all’aiuto di @Vanelope aggiorno i fossili mancanti: -Coda oftalmosauro -Coda branchiosauro -Torace e smilodonte -Parte posteriore dimetrodonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Mi intrometto a gamba tesa per chiedere a qualche simpatica persona un po' di frutta... ho solo pesche, pere e cocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 33 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Mi intrometto a gamba tesa per chiedere a qualche simpatica persona un po' di frutta... ho solo pesche, pere e cocchi Posso darti qualche ciliegia e una vagonata di mele se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 37 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Mi intrometto a gamba tesa per chiedere a qualche simpatica persona un po' di frutta... ho solo pesche, pere e cocchi Ti do io il resto, vai tranquillo! Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.