Vai al commento

Shark

[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons

Recommended Posts

Inviato (modificato)

UcuW9fv.png

Animal Crossing, tradotto in giapponese Dōbutsu no mori (letteralmente Foresta degli animali), è un gioco sviluppato dalla Nintendo EAD nel 2001, uscito originariamente per Nintendo 64 e poi per Gamecube, ha fatto il primo approdo in Europa nel 2004.

Animal crossing è un simulatore di vita dove si impersonifica un personaggio umano con il ruolo di sindaco di una città abitata da animali. In questo gioco le attività presenti sono molte, le più note sono la pesca, la caccia agli insetti e il giardinaggio, ma con l'arrivo di Animal crossing new leaf le attività si sono ampliate in modo molto vasto, permettendo anche al giocatore di selezionare minigiochi attraverso una specifica isola chiamata con il nome di "Isola Tortimer". Oltre ai minigiochi il gioco si è ampliato aggiungendo svariate modifiche alla città, aggiungendo un ruolo molto più significativo al ruolo di sindaco, grazie a queste modifiche si può personalizzare la propria isola aggiungendoci decorazioni predefinite (oltre ai fiori e ai pattern che erano presenti nel vecchio gioco rilasciato).

Ma non è tutto, in Animal crossing non c'è solo l'obbiettivo di abbellire la città, ma anche i negozi e la propria casa ad esempio, pagando i debiti con Tom nook è possibile ampliare la propria abitazione, fino a renderla una reggia di tutto rispetto, oppure, acquistando svariati oggetti da Marko e Mirko si poteva ampliare il loro negozio fino a renderlo un supermercato che variava da oggetti per la casa ad abbigliamento di lusso.

Come si è visto dal nuovo trailer, vi sarà possibile creare oggetti tramite il crafting e non solo acquistandoli nei negozi, in più ci saranno nuovi oggetti come l'asta per oltrepassare il fiume e una pala per poter creare un sentiero, e come ultima informazione ma non per importanza ci saranno degli zaini equipaggiabili, presumibilmente per ampliare lo spazio nell'inventario.

Guide disponibili

Percentuale delle isole misteriose *click*

Guide per i fiori:

Guida come ottenere i fiori ibridi *click*

Guida al crossbreeding dei fiori *click*

Se volete postare i propri QR code è consigliabile farlo qui

Modificato da Shark

jiAy40.png

Sign by Kio_ ♡ 

Visita la mia gallery

EIrQDv.png

*click*

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai giocato a un capitolo della serie, ma ho voluto prenotarlo da Amazon (visto che in caso potrei annullare). Quindi teoricamente lo acquisterò, mi piaccioni i gestionali classici tipo del PC, ma penso che possa piacermi anche questo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

bannerini by @Kio_

BWYWIa.pngAmlXKQ.pngBxI5Cx.png

DDR_17.png

Link al messaggio

Assolutamente SI! (/*w*)/

Ho iniziato il mio rapporto meraviglioso con il capitolo per DS Wild World, e da allora me ne sono follemente innamorato. 

Possiedo tutti i capitoli da Let's Go to the City in poi, fatta eccezione per Amiibo Festival (non ho la WiiU).  Sono molto ottimista per questo capitolo, e vedendo i vari trailer ho scoperto quelle features che aspettavo da tanto tanto taaaanto tempo (fare le strade con il pennello o simili senza dover mettere quei fastidiosi modelli sul pavimento e poter vivere in un'isola in mezzo al mare/oceano). 

Non vedo l'ora esca ~♫

⊰⫷3w193IH.gif⫸⊱

HOy02uL.pngJoclkAX.png

Infinite grazie al mio spriter preferito ♡ @Porygon-Z  per lo sprite, ed un grazie di cuore a @Kio_ per la grafica~♫

Link al messaggio
2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Io non ho mai giocato a un capitolo della serie, ma ho voluto prenotarlo da Amazon (visto che in caso potrei annullare). Quindi teoricamente lo acquisterò, mi piaccioni i gestionali classici tipo del PC, ma penso che possa piacermi anche questo! :)

Come gioco è molto vasto e difficile da completare al 100%, dubito te ne pentirai. Ci sono un botto di cose da fare e anche tanti eventi speciali

2 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Assolutamente SI! (/*w*)/

Ho iniziato il mio rapporto meraviglioso con il capitolo per DS Wild World, e da allora me ne sono follemente innamorato. 

Possiedo tutti i capitoli da Let's Go to the City in poi, fatta eccezione per Amiibo Festival (non ho la WiiU).  Sono molto ottimista per questo capitolo, e vedendo i vari trailer ho scoperto quelle features che aspettavo da tanto tanto taaaanto tempo (fare le strade con il pennello o simili senza dover mettere quei fastidiosi modelli sul pavimento e poter vivere in un'isola in mezzo al mare/oceano). 

Non vedo l'ora esca ~♫

Io ho iniziato con quello per wii e me ne sono subito innammorato, sfortunatamente ero ancora piccolo e non capivo bene le meccaniche di gioco, ma nell'ultimo per 3ds ci ho dato dentro, giocavo prevalentemente a quel gioco ogni giorno, e ti capisco per i pattern, quelli erano fastidiosissimi, anche perchè ne potevi avere solamente 8 per personaggio, dovetti creare un secondo giocatore per averne altri :sudore:

jiAy40.png

Sign by Kio_ ♡ 

Visita la mia gallery

EIrQDv.png

*click*

Link al messaggio

Io sono in grandissimo hype!!! Day one per me!

Ho giocato a quello per DS, per Wii e per 3DS. Solo nell'ultimo però ero minimamente consapevole di quello che facevo, e comunque non ci prestavo tantissima attenzione, anche se ho giocato a New Leaf per praticamente un anno quasi ininterrottamente (è il gioco con più ore sul mio 3DS) 

Per quanto il crafting sia una bella aggiunta, il poter mettere oggetti fuori casa secondo me è l'aspetto più importante e quello che veramente cambia tutto... in NL le possibilità con i progetti erano comunque limitate da un punto di vista di oggetti e temporale/pratico, ma adesso si può praticamente arredare tutta la città! Senza parlare delle stradine che puoi creare quando vuoi! Sembra veramente che gli sviluppatori abbiano visto il numero impressionante di gente che le creava con i pattern e quindi hanno pensato di integrarle direttamente. Non vedo l'ora di scoprire cosa creeranno i più creativi. 

Da qualche parte avevo letto che non ci saranno più tipi di personalità per gli abitanti, un po' mi dispiace. Secondo per rendere AC perfetto servirebbe un maggior livello di interazione con/tra gli abitanti, quindi spero sia aumentato rispetto ai precedenti capitoli.

gold-user.jpg

ヘ(= ̄∇ ̄)ノ1T2nrll.pngヘ(= ̄∇ ̄)ノ

Link al messaggio
1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

Io sono in grandissimo hype!!! Day one per me!

Ho giocato a quello per DS, per Wii e per 3DS. Solo nell'ultimo però ero minimamente consapevole di quello che facevo, e comunque non ci prestavo tantissima attenzione, anche se ho giocato a New Leaf per praticamente un anno quasi ininterrottamente (è il gioco con più ore sul mio 3DS) 

Per quanto il crafting sia una bella aggiunta, il poter mettere oggetti fuori casa secondo me è l'aspetto più importante e quello che veramente cambia tutto... in NL le possibilità con i progetti erano comunque limitate da un punto di vista di oggetti e temporale/pratico, ma adesso si può praticamente arredare tutta la città! Senza parlare delle stradine che puoi creare quando vuoi! Sembra veramente che gli sviluppatori abbiano visto il numero impressionante di gente che le creava con i pattern e quindi hanno pensato di integrarle direttamente. Non vedo l'ora di scoprire cosa creeranno i più creativi. 

Da qualche parte avevo letto che non ci saranno più tipi di personalità per gli abitanti, un po' mi dispiace. Secondo per rendere AC perfetto servirebbe un maggior livello di interazione con/tra gli abitanti, quindi spero sia aumentato rispetto ai precedenti capitoli.

Davvero? :confused: mi sembra strano, ho provato pocket camp ed era pieno di personalità varie (per quanto variassero i mobili e gli stili) mi sembra un passo falso toglierli del tutto, mi mancheranno gli abitanti rockettari che ti salutano con uno yo ogni volta che gli parli...

jiAy40.png

Sign by Kio_ ♡ 

Visita la mia gallery

EIrQDv.png

*click*

Link al messaggio
Inviato (modificato)
1 ora fa, Shark ha scritto:

Davvero? :confused: mi sembra strano, ho provato pocket camp ed era pieno di personalità varie (per quanto variassero i mobili e gli stili) mi sembra un passo falso toglierli del tutto, mi mancheranno gli abitanti rockettari che ti salutano con uno yo ogni volta che gli parli...

mi sono espresso male, al posto di più intendevo nuove, ci saranno le stesse otto personalità. Ora che rileggo effettivamente sembro indicare che non ce ne sarà nessuna 

beh se fossero tutti uguali sarebbe di certo noioso 

Modificato da IcyFlame

gold-user.jpg

ヘ(= ̄∇ ̄)ノ1T2nrll.pngヘ(= ̄∇ ̄)ノ

Link al messaggio
16 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

mi sono espresso male, al posto di più intendevo nuove, ci saranno le stesse otto personalità. Ora che rileggo effettivamente sembro indicare che non ce ne sarà nessuna 

beh se fossero tutti uguali sarebbe di certo noioso 

Aaaah ok adesso capisco, beh è un peccato di non averne di nuovi però penso che sia comunque per il problema dei mobili, una personalità di un personaggio deriva dai mobili anche presenti in gioco, mettendo nuove personalità credo che dovrebbero creare anche nuovi stili di arredamento adatti a loro (?)

jiAy40.png

Sign by Kio_ ♡ 

Visita la mia gallery

EIrQDv.png

*click*

Link al messaggio

Penso proprio di acquistarlo... Ho già giocato alla saga e l'ho adorata, per cui non vedo l'ora di vedere le novità che ci riserverà il direct di oggi pomeriggio 

efIvy3B.png                   
                                                                                                           Set made by @SaraFatima_Smiles
Animal crossing things:   
Spoiler

k7JxOOk.png4mSgQ0g.png

Link al messaggio