Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

13 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Una volta in let's go to the city da un albero è caduto un piano in avorio

Non so, ma ogni volta che mi immagino la scena mi vien da ridere XD

Probabilmente è fatto tutto in polistirolo in Animal Crossing, altrimenti non me lo spiego

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io l'ho iniziato oggi.

il mio primo animal crossing e devo dire che mi sta proprio piacendo.

Aggiungetemi se volete.

Codice amico sotto il mio nome utente :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Tsuna_ ha scritto:

anche io l'ho iniziato oggi.

il mio primo animal crossing e devo dire che mi sta proprio piacendo.

Aggiungetemi se volete.

Codice amico sotto il mio nome utente :D

Ti stavo mandando la richiesta ma poi mi sono accorto che me la avevi già fatta te

 

Comunque se i nuovi hanno bisogno di consigli possono anche chiedere ai più esperti, o magari qualche consiglio sull'estetica, sentitevi liberi di chiedere di tutto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Shark ha scritto:

Yes puoi ampliarle tramite nook miles, te ne servono 5000. Ovviamente per farlo devi andare dentro la tenda nella piazza, vicino "quel coso a destra" (non ricordo come si chiama lol)

 

Molto probabilmente si dovrà aspettare le Sorelle Ago e Filo per poterli pubblicare via QR code, o almeno credo

Ampliato...

in futuro si può ampliare ancora di più o la terza stringa è il massimo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kizura ha scritto:

Ampliato...

in futuro si può ampliare ancora di più o la terza stringa è il massimo?

Da quel che so dovrebbe essere il massimo, mi sto tenendo aggiornato per quanto riguarda gli zaini presenti in game, per chi non lo sapesse per la prima volta sono stati introdotti gli zainetti in questa serie. Ho ordinato quello di nook, mi arriverà domani via posta, poi al massimo se amplierà lo spazio vi farò sapere.


Se vuoi ancora spazio ti basta pagare il debito della tenda e poi ampliarla a casa, una volta fatto avrai un magazzino dove potrai metterci mobili e tanto altro. Il magazzino è molto grande quindi non dovrebbero esserci problemi, ad essere sincero non so nemmeno se ha un limite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Shark ha scritto:

Da quel che so dovrebbe essere il massimo, mi sto tenendo aggiornato per quanto riguarda gli zaini presenti in game, per chi non lo sapesse per la prima volta sono stati introdotti gli zainetti in questa serie. Ho ordinato quello di nook, mi arriverà domani via posta, poi al massimo se amplierà lo spazio vi farò sapere.


Se vuoi ancora spazio ti basta pagare il debito della tenda e poi ampliarla a casa, una volta fatto avrai un magazzino dove potrai metterci mobili e tanto altro. Il magazzino è molto grande quindi non dovrebbero esserci problemi, ad essere sincero non so nemmeno se ha un limite

Si il debito della tenda lo pagato... domani mi arriva la casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

XazuSb8.jpg

Benvenuti in casa mia!

  Apri contenuto nascosto

si ho fatto un piccolo salto temporale solo per farmi costruire una casa...avevo bisogno del magazzino ahah.

@IcyFlame riconoscerà il personaggio ahah

  Apri contenuto nascosto

QHGbDaQ.jpg

E qui qualcuno scrocca...

 

 

mi sento scemo ma non capisco XD

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maa sono l'unica triste che Nook voglia costruire già la casa sull'isola al personaggio giocante? A me piaceva la tenda, ma per fare i modelli very nice ho dovuto dirle addio ç_ç

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Vale ha scritto:

Maa sono l'unica triste che Nook voglia costruire già la casa sull'isola al personaggio giocante? A me piaceva la tenda, ma per fare i modelli very nice ho dovuto dirle addio ç_ç

:th_sisi: non c'è nulla di meglio di una casa spaziosa con un magazzino enorme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Shark ha scritto:

:th_sisi: non c'è nulla di meglio di una casa spaziosa con un magazzino enorme

Boh non sono d’accordo, hanno giocato tutta la campagna marketing sull’elemento dell’isola deserta e manco dopo un’ora di gioco ti fanno costruire la casa, ci sono rimasta proprio male. Su New Leaf era una cosa che potevo capire perché quella in cui ti stavi trasferendo era una città e normalmente chi si trasferisce in una città non si trasferisce in una tenda, ma su New Horizons non hanno scuse. È un peccato che non abbiano sfruttato meglio l’elemento tenda, lo spazio in più si poteva aggiungere anche là secondo me, con tende più grandi e mobili per riporre gli oggetti, è tipo l’unica cosa del gioco che non mi va giù :( 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Vale ha scritto:

Boh non sono d’accordo, hanno giocato tutta la campagna marketing sull’elemento dell’isola deserta e manco dopo un’ora di gioco ti fanno costruire la casa, ci sono rimasta proprio male. Su New Leaf era una cosa che potevo capire perché quella in cui ti stavi trasferendo era una città e normalmente chi si trasferisce in una città non si trasferisce in una tenda, ma su New Horizons non hanno scuse. È un peccato che non abbiano sfruttato meglio l’elemento tenda, lo spazio in più si poteva aggiungere anche là secondo me, con tende più grandi e mobili per riporre gli oggetti, è tipo l’unica cosa del gioco che non mi va giù :( 

È un'isola dove ci si vive, non è un campeggio o cose così, si rimane a vita, quindi è anche ovvio che si inizino a creare le prime case. Per la roba del primo giorno penso che forse sia stata un po' esagerata, il primo giorno mi sembra un po' troppo esagerato, ti fanno creare la casa ma non ti danno tutti i tool necessari

 

Penso che l'unica cosa che veramente non mi stia piacendo è questa grande attesa per modellare, veramente non capisco perchè dovrei aspettare per poter creare pattern ed esplorare l'intera isola. Sarà una seccatura avere il municipio, perchè dopo averlo preso inizierò a spostare praticamente tutto :/

 

Consigli su come prendere ferro?

Spoiler

Mi servono 30 pezzi di ferro per completare il negozio di Marco e Mirco, solo che le pietre nella mia isola sono solo 4, e una volta rotte non si rigenerano. Ho pensato ad utilizzare il ticket per l'esplorazione di una nuova isola, ma senza le giuste precauzioni non vorrei andarci, ho paura di finire le risorse o di non poter sfruttare al meglio le risorse senza una scala per accedere al terzo livello dell'isola :/ in più ho paura di rompere i miei utensili troppo presto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Vale ha scritto:

Boh non sono d’accordo, hanno giocato tutta la campagna marketing sull’elemento dell’isola deserta e manco dopo un’ora di gioco ti fanno costruire la casa, ci sono rimasta proprio male. Su New Leaf era una cosa che potevo capire perché quella in cui ti stavi trasferendo era una città e normalmente chi si trasferisce in una città non si trasferisce in una tenda, ma su New Horizons non hanno scuse. È un peccato che non abbiano sfruttato meglio l’elemento tenda, lo spazio in più si poteva aggiungere anche là secondo me, con tende più grandi e mobili per riporre gli oggetti, è tipo l’unica cosa del gioco che non mi va giù :( 

Mi trovi pienamente d'accordo!

Pensavo che la tenda avesse un'importanza maggiore nel titolo e che l'avremmo dovuta tenere per un bel po' di tempo, ma invece così non è stato. :cry:

 

Ovviamente trovo giusto passare dalla tenda alla casa, ma non così presto. Sarebbe stato carino "potenziare" la tenda (a costi bassi) per poi successivamente passare a qualcosa di decisamente più spazioso e comodo che è la casa.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Tails ha scritto:

ti do un indizio...osserva il vestiario (sia quello appoggiato al muro sia quello che indosso xD)

 

omg ho capito adesso ahahahah avevo visto solo la seconda immagine

8 ore fa, Shark ha scritto:

È un'isola dove ci si vive, non è un campeggio o cose così, si rimane a vita, quindi è anche ovvio che si inizino a creare le prime case. Per la roba del primo giorno penso che forse sia stata un po' esagerata, il primo giorno mi sembra un po' troppo esagerato, ti fanno creare la casa ma non ti danno tutti i tool necessari

 

Penso che l'unica cosa che veramente non mi stia piacendo è questa grande attesa per modellare, veramente non capisco perchè dovrei aspettare per poter creare pattern ed esplorare l'intera isola. Sarà una seccatura avere il municipio, perchè dopo averlo preso inizierò a spostare praticamente tutto :/

 

Consigli su come prendere ferro?

  Nascondi contenuto

Mi servono 30 pezzi di ferro per completare il negozio di Marco e Mirco, solo che le pietre nella mia isola sono solo 4, e una volta rotte non si rigenerano. Ho pensato ad utilizzare il ticket per l'esplorazione di una nuova isola, ma senza le giuste precauzioni non vorrei andarci, ho paura di finire le risorse o di non poter sfruttare al meglio le risorse senza una scala per accedere al terzo livello dell'isola :/ in più ho paura di rompere i miei utensili troppo presto

 

 

Io ho preso il ferro su due isole + 3 pezzi me l'ha dati un abitante, ora non so tu a che punto stai, però ad un certo punto Nook ti da un biglietto gratis per un viaggio, quindi io con 2000 miglia praticamente ho completato i requisiti arrivando a precisamente 30 pezzi

Non penso ci siano altri metodi per fare ferro veloce. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Vanelope ha scritto:

No no tranquillo!! Li raccatti dopo!! Io però li metto in

tenda..per ora!! :skitty:

Ragazzi una domanda da un vero esperto :xd:

 

La mamma mi ha regalato 3 mele come faccio a piantarle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi una domanda da un vero esperto :xd:

 

La mamma mi ha regalato 3 mele come faccio a piantarle?

fai una buca con la pala e le pianti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Shark ha scritto:

È un'isola dove ci si vive, non è un campeggio o cose così, si rimane a vita, quindi è anche ovvio che si inizino a creare le prime case. Per la roba del primo giorno penso che forse sia stata un po' esagerata, il primo giorno mi sembra un po' troppo esagerato, ti fanno creare la casa ma non ti danno tutti i tool necessari

 

Penso che l'unica cosa che veramente non mi stia piacendo è questa grande attesa per modellare, veramente non capisco perchè dovrei aspettare per poter creare pattern ed esplorare l'intera isola. Sarà una seccatura avere il municipio, perchè dopo averlo preso inizierò a spostare praticamente tutto :/

 

Consigli su come prendere ferro?

  Nascondi contenuto

Mi servono 30 pezzi di ferro per completare il negozio di Marco e Mirco, solo che le pietre nella mia isola sono solo 4, e una volta rotte non si rigenerano. Ho pensato ad utilizzare il ticket per l'esplorazione di una nuova isola, ma senza le giuste precauzioni non vorrei andarci, ho paura di finire le risorse o di non poter sfruttare al meglio le risorse senza una scala per accedere al terzo livello dell'isola :/ in più ho paura di rompere i miei utensili troppo presto

 

Per il ferro 

Spoiler

Vai di miglia e esplora le isole deserte 4-5 isole e ho fatto il ferro necessario 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco come andare nelle isole degli amici, bisogna per forza mettersi d'accordo in modo che qualcuno sia pronto a ricevere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tsuna_ ha scritto:

scusate ho un dubbio, una domanda forse banale:

ma la frutta negli alberi poi ricresce? se si dopo quanto?

Sì dovrebbe ricrescere in circa 3 giorni mi pare, o forse anche meno

 

25 minuti fa, Tsuna_ ha scritto:

non capisco come andare nelle isole degli amici, bisogna per forza mettersi d'accordo in modo che qualcuno sia pronto a ricevere?

Per ricevere visite bisogna aprire i cancelli all'aereoporto, se si vuole andare in un'altra isola bisogna far fare la stessa cosa all'altra persona, senza non potete entrare.

 

2 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

omg ho capito adesso ahahahah avevo visto solo la seconda immagine

 

Io ho preso il ferro su due isole + 3 pezzi me l'ha dati un abitante, ora non so tu a che punto stai, però ad un certo punto Nook ti da un biglietto gratis per un viaggio, quindi io con 2000 miglia praticamente ho completato i requisiti arrivando a precisamente 30 pezzi

Non penso ci siano altri metodi per fare ferro veloce. 

Un po' una seccatura però sta cosa dell'isola con 2000 miglia, speravo costasse di meno :/

46 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

Per il ferro 

  Nascondi contenuto

Vai di miglia e esplora le isole deserte 4-5 isole e ho fatto il ferro necessario 

 

Grazie anche a te per il consiglio

 

Potete dirmi come ci siete andati? Con quale equipaggiamento? Perchè mi sa che aspetto per farlo di ferro e poi vado a farmare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

@Shark quello più resistente

 

 

quindi se l'altra persona non dice che vuole riceve non si ci può andare? 

Sì è stato sempre così, non ho ancora provato qui ma si può aprire la città anche solo per i migliori amici

 

Se non sapete cosa significa ecco una breve spiegazione

Gli amici normali non possono utilizzare determinati utensili nelle isole di altri amici e nè possono raccogliere oggetti o fare altre attività.

Con i migliori amici questa limitazione viene abbattuta e si potrà fare quello che si vuole.

È una limitazione per evitare griefing da parte di estranei nella propria isola, che posso assicurarvi era molto presente nelle città in New Leaf, dove l'unica soluzione era il reset

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...