Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

3 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Io credo di chiamarla come una località in Zelda BotW, questo gioco ha nomi fenomenali (/*w*)/

Per non ho ancora deciso quale, deve essere molto speciale... 

Anch'io vorrei un nome come quelli presenti in Zelda, solo che i nomi dei sacrari sono abbastanza... Strani per una città. Avevo pensato a qualcosa con gli Zora essendo il mio popolo preferito ma non mi è venuto assolutamente niente :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Anch'io vorrei un nome come quelli presenti in Zelda, solo che i nomi dei sacrari sono abbastanza... Strani per una città. Avevo pensato a qualcosa con gli Zora essendo il mio popolo preferito ma non mi è venuto assolutamente niente :nono:

È tempo di esplorare di nuovo tutta Hyrule per trovarlo :occhiolino:

Comunque è un bellissimo popolo quello Zora, ricco di fascino ed eleganza. Personalmente preferisco i Rito, splendidi e custodi di posti meravigliosi! 

4 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Preordinato un paio di giorni fa!!!!

Adesso non vedo l'ora che esca per giocarci!!!! :skitty:

Sara uno dei giochi più belli di sempreeee ~♫

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Preordinato un paio di giorni fa!!!!

Adesso non vedo l'ora che esca per giocarci!!!! :skitty:

Hai fatto un'ottima scelta, non te ne pentirai

 

4 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

È tempo di esplorare di nuovo tutta Hyrule per trovarlo :occhiolino:

Comunque è un bellissimo popolo quello Zora, ricco di fascino ed eleganza. Personalmente preferisco i Rito, splendidi e custodi di posti meravigliosi! 

Sara uno dei giochi più belli di sempreeee ~♫

Bel popolo, se soltanto revali non fosse mai esistito :secret:

 

Già che ci soni posto un memino

CssTy7g.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Shark ha scritto:

Proprio oggi mi è sorto un dubbio, come chiamerò la mia città? In lets go city e new leaf aveva il nome di Lesina, una località dove ogni anno vado a fare una vacanza, ma questa volta vorrei cambiare e non vorrei proprio mettere un nome comune (come le 392874 città chiamate New York). Voi come la chiamerete?

 

Mie opzioni per adesso:

 

> Kalanemos/Goodwind, praticamente la traduzione della mia città in greco e in inglese lol 

> Sagitta, il nome che ho dato alle città di NL e di CF, mi piace tanto il suono ma vorrei cambiarlo per il nuovo capitolo 

> Loomnest, che sarebbe un portmanteau di Hallownest e Pharloom, che sono i regni di Hollow Knight, uno dei miei giochi preferiti  

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

Mie opzioni per adesso:

 

> Kalanemos/Goodwind, praticamente la traduzione della mia città in greco e in inglese lol 

> Sagitta, il nome che ho dato alle città di NL e di CF, mi piace tanto il suono ma vorrei cambiarlo per il nuovo capitolo 

> Loomnest, che sarebbe un portmanteau di Hallownest e Pharloom, che sono i regni di Hollow Knight, uno dei miei giochi preferiti  

Come idee mi sembrano molto belle, avevo provato anche io qualcosa di greco o con la mitologia :**:

 

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Piuttosto che il nome mi sto chiedendo se mi coinvolgerà come gioco essendo il mio primo, ma credo proprio di sì xD

Non vedo come possa non coinvolgere questo gioco, io sono sempre stato amante degli sparatutto eppure eccomi qua che mi eccito parlando di un gioco dove coltivi rape :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Non vedo come possa non coinvolgere questo gioco, io sono sempre stato amante degli sparatutto eppure eccomi qua che mi eccito parlando di un gioco dove coltivi rape

 

Vabbe' è una domanda credo lecita non avendolo mai sfiorato xD Comunque...io sono uno che passa serate su Farming Simulator...quindi...andrà bene xD

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scaricato!!!! preacquistato in digitale e ora è sulla schermata di Switch... °^° non vedo l'ora!!!!

 

Quindi avete già deciso come chiamare l'isola?

Io ho ben chiaro il nome dell'isola...

 

ma sono indecisa per il nome del personaggio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, NightNinja ha scritto:

Scaricato!!!! preacquistato in digitale e ora è sulla schermata di Switch... °^° non vedo l'ora!!!!

 

Quindi avete già deciso come chiamare l'isola?

Io ho ben chiaro il nome dell'isola...

 

ma sono indecisa per il nome del personaggio XD

Per il personaggio io ho sempre optato il mio nome vero, quindi non ho nessun problema :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi intrometto:jump:

Allora Il nome del mio avatar sarà...il mio nome xD

E il nome della città non lo so, di solito davo nomi di pietre preziose,ma ora credo che darò alla città un qualche nome disagiato tipo LOLville o Meme City:what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Una cosa è certa... non mi chiamerò NatuShiny :facepalm:

 

Comunque domani faccio l'ordine! :mki:

Ma cosa fa? Vada vada!

tenor.gif

 

 

Comunque spero che ci sarà una feature simile alla casa dei sogni in New Leaf, mi farebbe piacere visitare le vostre isole o quelle di gente a caso senza doverci entrare per forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ciao, mi intrometto:jump:

Allora Il nome del mio avatar sarà...il mio nome xD

E il nome della città non lo so, di solito davo nomi di pietre preziose,ma ora credo che darò alla città un qualche nome disagiato tipo LOLville o Meme City:what:

 

ma è un'isola :sneaky:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NightNinja ha scritto:

 

ma è un'isola :sneaky:

 

 

Beh ma la trasformi in una città uwu

Se ti rende più felice allora la chiamerò Meme Isle XD (anche se non credo ci stia :/)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ciao, mi intrometto:jump:

Allora Il nome del mio avatar sarà...il mio nome xD

E il nome della città non lo so, di solito davo nomi di pietre preziose,ma ora credo che darò alla città un qualche nome disagiato tipo LOLville o Meme City:what:

Da hardcore player che sono non nominerei mai una mia città in modo meme, però devo dire che questi nomi mi ricordano un botto NewLeaf :**:

3 minuti fa, NightNinja ha scritto:

alloooora.... io l'isola la chiamerò Tempest, in onore del grande Limur.

 

Il Pg sono indecisa fra NiNi (Diminutivo del mio nick XD) o LilyRose.

Secondo me NiNi è più carino, dà più l'aria di un abitante umano. Non so creare un PG umano con un nickname a me suona un po' strano

 

 

Comunque penso che chiamerò la mia isola Lanayru, Lord Empoleon mi ha dato l'idea di prendere un nome da Zelda e così è stato, anche se sono ancora un po' indeciso :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Da hardcore player che sono non nominerei mai una mia città in modo meme, però devo dire che questi nomi mi ricordano un botto NewLeaf :**:

Secondo me NiNi è più carino, dà più l'aria di un abitante umano. Non so creare un PG umano con un nickname a me suona un po' strano

 

 

Comunque penso che chiamerò la mia isola Lanayru, Lord Empoleon mi ha dato l'idea di prendere un nome da Zelda e così è stato, anche se sono ancora un po' indeciso :think:

 

XD Si, poi NiNi non sò... mi dà sempre l'impressione di una cosa "Kawaii" anche per questo mi piace...

LilyRose invece è un nome vero proprio di persona... *coff coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Da hardcore player che sono non nominerei mai una mia città in modo meme, però devo dire che questi nomi mi ricordano un botto NewLeaf :**:

Secondo me NiNi è più carino, dà più l'aria di un abitante umano. Non so creare un PG umano con un nickname a me suona un po' strano

 

 

Comunque penso che chiamerò la mia isola Lanayru, Lord Empoleon mi ha dato l'idea di prendere un nome da Zelda e così è stato, anche se sono ancora un po' indeciso :think:

Ahahaha, allora continuerò con i nomi di pietre preziose XD, la scorsa era Lapis, idee?

 

Lanayru mi piace uwu, anche Oldin ci starebbe UwU

Al limite la chiami Terrafinita:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NightNinja ha scritto:

 

XD Si, poi NiNi non sò... mi dà sempre l'impressione di una cosa "Kawaii" anche per questo mi piace...

LilyRose invece è un nome vero proprio di persona... *coff coff*

Però quello spazio non dona molto e lo fa sembrare nickname, specialmente se il massimo è 9 caratteri, ovviamente secondo la mia opinione

 

5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ahahaha, allora continuerò con i nomi di pietre preziose XD, la scorsa era Lapis, idee?

 

Lanayru mi piace uwu, anche Oldin ci starebbe UwU

Al limite la chiami Terrafinita:xd:

Troppe lettere, non ci entra Terrainfinita :moonmoon:

 

Per nomi di gemme ti potrei consigliare:

Amethyst, Beryl, Diaspore, Garnet o Jade

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ahahaha, allora continuerò con i nomi di pietre preziose XD, la scorsa era Lapis, idee?

 

Lanayru mi piace uwu, anche Oldin ci starebbe UwU

Al limite la chiami Terrafinita:xd:

 

Howlite, Riolite, Nefrite....

Di pietre ce ne sono tantissime XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Però quello spazio non dona molto e lo fa sembrare nickname, specialmente se il massimo è 9 caratteri, ovviamente secondo la mia opinione

 

Troppe lettere, non ci entra Terrainfinita :moonmoon:

 

Per nomi di gemme ti potrei consigliare:

Amethyst, Beryl, Diaspore, Garnet o Jade

Ah già...il limite di 9 caratteri >.>

 

Mmmh...per ora teniamo Amethyst come nome uwu

1 minuto fa, NightNinja ha scritto:

 

Howlite, Riolite, Nefrite....

Di pietre ce ne sono tantissime XD

Sembrano dei nomi di megapietre XD

Isola Peridot:jump:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ah già...il limite di 9 caratteri >.>

 

Mmmh...per ora teniamo Amethyst come nome uwu

Sembrano dei nomi di megapietre XD

Isola Peridot:jump:

 

 

eppure sono pietre vere XD... che hanno anche delle proprietà su corpo e mente (per chi ci crede)

e sono anche carine °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ah già...il limite di 9 caratteri >.>

 

Mmmh...per ora teniamo Amethyst come nome uwu

Sembrano dei nomi di megapietre XD

Isola Peridot:jump:

 

Senza limite altrimenti potrei benissimo chiamare la mia isola Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, che è il nome più lungo al mondo di una città Inglese mi pare :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...