Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

45 minuti fa, Tails ha scritto:

domani arriva il museo e il negozio (e forse anche un nuovo vicino)...ottimo!

Qualcosa mi dice che farai un salto temporale :secret:

 

a me mancano 5 insetti per aprire il museo e il ferro per il negozio..Poi possono definirmi soddisfatto!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

Ah ok quindi attualmente non mi trova nessuno della lista amici perché hanno il cancello chiuso @Shark

Sì, quando qualcuno aprirà il cancello potrai entrare nella sua isola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kizura ha scritto:

In un’altra isola ho fatto amicizia con una zebra e le ho chiesto di venire nella mia isola.. 

sono ritornato ma non c’è :arrabbiato:

Quindi puoi andare anche in isole a caso???? :skitty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Kizura ha scritto:

In un’altra isola ho fatto amicizia con una zebra e le ho chiesto di venire nella mia isola.. 

sono ritornato ma non c’è :arrabbiato:

 

Se intendi le isole che ottieni con le miglia, penso che devi aspettare almeno un giorno, anche io oggi ho chiesto 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Quindi puoi andare anche in isole a caso???? :skitty:

Si in un certo punto c’è nook che ti da un biglietto omaggio per andare in un’altra isola a random

 

10 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

Se intendi le isole che ottieni con le miglia, penso che devi aspettare almeno un giorno, anche io oggi ho chiesto 

ah ok grazie quindi si tratta solo di aspettare

14 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Quindi puoi andare anche in isole a caso???? :skitty:

Qualcuno per caso sa come si sveglia gulliver?

 

 

apposto si è svegliato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kizura ha scritto:

Si in un certo punto c’è nook che ti da un biglietto omaggio per andare in un’altra isola a random

 

ah ok grazie quindi si tratta solo di aspettare

Qualcuno per caso sa come si sveglia gulliver?

 

 

apposto si è svegliato xD

A me nn ha regalato niente il procione!!!

che tirchio!!! :skitty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Vanelope ha scritto:

A me nn ha regalato niente il procione!!!

che tirchio!!! :skitty:

Sono preoccupato per la zebra spero che arrivi presto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggiungo anche io tra gli amanti di Animali Crossing! Questa versione ha portato una ventata d'aria fresca alla serie e mi sta piacendo veramente tanto!

 

Io ho mele, arance e noci di cocco al momento, cerco pere, ciliegie e pesche :**:

 

Sentitevi liberi di mandarmi richieste d'amicizia, ho il codice qua sotto al nome :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kizura ha scritto:

In un’altra isola ho fatto amicizia con una zebra e le ho chiesto di venire nella mia isola.. 

sono ritornato ma non c’è :arrabbiato:

Spoiler

Devi completare marko e mirko, una volta completato dovrai collocare le loro abitazioni parlando con tom nook, avrai bisogno di craftare 6 oggetti per farli trasferirli e piazzarli nelle loro case o nelle vicinanze

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Shark ha scritto:
  Nascondi contenuto

Devi completare marko e mirko, una volta completato dovrai collocare le loro abitazioni parlando con tom nook, avrai bisogno di craftare 6 oggetti per farli trasferirli e piazzarli nelle loro case o nelle vicinanze

 

In che senso devo completare Marko e Mirko?

quindi zebra persa per sempre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kizura ha scritto:

In che senso devo completare Marko e Mirko?

quindi zebra persa per sempre?

Spoiler

Devi completare la costruzione del negozio 30 di legna di ogni tipo più 30 di ferro. Una volta finito potrà trasferirsi nell'isola la zebra, ma prima di allora no

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Shark ha scritto:
  Nascondi contenuto

Devi completare la costruzione del negozio 30 di legna di ogni tipo più 30 di ferro. Una volta finito potrà trasferirsi nell'isola la zebra, ma prima di allora no

 

Ok grazie :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco è a dir poco straordinario! 

Gia dai primi minuti di gioco mi ha coinvolto al 110% (ho impiegato 10 minuti per scegliere l’isola ahaha), e sono molto soddisfatto di come è stato creato.
Non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserva il futuro... :love:

(P.S. Ho già fatto un sacco di cose, potrei aver viaggiato nel tempo giusto un paio di volte...)

 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Il gioco è a dir poco straordinario! 

Gia dai primi minuti di gioco mi ha coinvolto al 110% (ho impiegato 10 minuti per scegliere l’isola ahaha), e sono molto soddisfatto di come è stato creato.
Non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserva il futuro... :love:

(P.S. Ho già fatto un sacco di cose, potrei aver viaggiato nel tempo giusto un paio di volte...)

 

Io ho già viaggiato nel tempo, ti giuro che in questo gioco mi ero promesso di non farlo, ma l'idea di non avere nulla all'inizio mi ha fatto imbestialire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Io ho già viaggiato nel tempo, ti giuro che in questo gioco mi ero promesso di non farlo, ma l'idea di non avere nulla all'inizio mi ha fatto imbestialire

Anche io me lo ero promesso, poi Nook mi ha detto di Blatero, e li non ho più resistito...

Poi ogni giorno arrivava qualcosa di più figo, ma ora mi sono fermato e procedo passo passo in modo da godermi al massimo il gioco!

 

P. s. potenziale spoiler

Spoiler

Cosa stra diamine ci fanno le tarantole??? Ho visto e si trovano in autunno, inverno e primavera. Spero tanto che sia una svista di programmazione, non è possibile trovarle a Natale in mezzo alla neve... (Sono nell’emisfero Settentrionale)

 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lord_Empoleon ha scritto:

Anche io me lo ero promesso, poi Nook mi ha detto di Blatero, e li non ho più resistito...

Poi ogni giorno arrivava qualcosa di più figo, ma ora mi sono fermato e procedo passo passo in modo da godermi al massimo il gioco!

 

P. s. potenziale spoiler

  Nascondi contenuto

Cosa stra diamine ci fanno le tarantole??? Ho visto e si trovano in autunno, inverno e primavera. Spero tanto che sia una svista di programmazione, non è possibile trovarle a Natale in mezzo alla neve... (Sono nell’emisfero Settentrionale)

 

Spoiler

Siamo su un'isola quindi è molto più probabile trovarle in ogni periodo dell'anno, e le troverai molto spesso la notte, io ne ho catturate 2 verso le 8:30

 

Comunque il museo è fantastico, sto amando questo gioco ogni secondo di più, anche se era vuoto mi ha fatto gridare. Mi impegnerò tantissimo per poterlo completare al massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Anche io me lo ero promesso, poi Nook mi ha detto di Blatero, e li non ho più resistito...

Poi ogni giorno arrivava qualcosa di più figo, ma ora mi sono fermato e procedo passo passo in modo da godermi al massimo il gioco!

 

P. s. potenziale spoiler

  Apri contenuto nascosto

Cosa stra diamine ci fanno le tarantole??? Ho visto e si trovano in autunno, inverno e primavera. Spero tanto che sia una svista di programmazione, non è possibile trovarle a Natale in mezzo alla neve... (Sono nell’emisfero Settentrionale)

 

Fino a dove sei arrivato con la data? Ormai sarai avanti anni luce con il gioco xD

13 minuti fa, Shark ha scritto:

Io ho già viaggiato nel tempo, ti giuro che in questo gioco mi ero promesso di non farlo, ma l'idea di non avere nulla all'inizio mi ha fatto imbestialire

Fino a quanto sei arrivato? Anch’io ho viaggiato nel tempo solo per il museo xD

ma non si rischia di perdere qualche evento viaggiando nel tempo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Shark ha scritto:
  Nascondi contenuto

Siamo su un'isola quindi è molto più probabile trovarle in ogni periodo dell'anno, e le troverai molto spesso la notte, io ne ho catturate 2 verso le 8:30

 

Comunque il museo è fantastico, sto amando questo gioco ogni secondo di più, anche se era vuoto mi ha fatto gridare. Mi impegnerò tantissimo per poterlo completare al massimo

Assolutamente si, concordo pienamente!

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kizura ha scritto:

Fino a dove sei arrivato con la data? Ormai sarai avanti anni luce con il gioco xD

Fino a quanto sei arrivato? Anch’io ho viaggiato nel tempo solo per il museo xD

ma non si rischia di perdere qualche evento viaggiando nel tempo?

No non si rischia, viaggio solo di un giorno e poi lo addiziono, ma una volta terminato di andare avanti reimposto la data attuale, tanto i giorni li conta lo stesso semmai volessi rifarlo un'altra volta

Sono arrivato fino al 23, ho fatto una casa per un abitante e me ne restano altre 2, poi una volta finito

Spoiler

dovrebbero darmi il museo, e da lì sposto un po' di tutto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...