Vai al commento


[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

12 minuti fa, Tsuna_ ha scritto:

io posso acquistare il progetto scala a pioli se volete. costa 500 in negozio

Per la scala ho deciso di aspettare anch’io.. a me interessa l’oggettistica :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, qualcuno sa se ci sono metodi particolari per ottenere frutti diversi oltre alle solite noci di cocco che si trovano sulle isole più piccole? In alternativa io sono disponibile per scambiare i frutti con qualcuno, per esempio sulla mia isola crescono le pere. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giammy-19 ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno sa se ci sono metodi particolari per ottenere frutti diversi oltre alle solite noci di cocco che si trovano sulle isole più piccole? In alternativa io sono disponibile per scambiare i frutti con qualcuno, per esempio sulla mia isola crescono le pere. Grazie!

Purtroppo o li cerchi tramite isola oppure aspetti che qualcuno accetti di scambiare i frutti con te. Comunque nelle isola più piccole non c'è solo il cocco, ad esempio io ho trovato mela e pera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Shark ha scritto:

Purtroppo o li cerchi tramite isola oppure aspetti che qualcuno accetti di scambiare i frutti con te. Comunque nelle isola più piccole non c'è solo il cocco, ad esempio io ho trovato mela e pera

Capisco, grazie! Continuerò a cercare sulle isole allora. Comunque io attualmente dispongo di pere, noci di cocco e arance, mi pare di aver capito che mancherebbero solo ciliegie e pesche. Rimango comunque a disposizione se qualcuno ha voglia di scambiare qualcosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono capitato su un’isola con un CONTINUO spawn di tarantole... un po’ è inquietante ma allo stesso tempo le sto catturando tutte e considerando che ognuna vale 8000 stelline sarò ricco in poco ahahahahah

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete consigli su come far aumentare il rating dell'isola? :cry2:E' tutto il giorno che provo a farlo ad arrivare a 2 ma sta fisso su una sola stella di 5

Ho comprato un sacco di strutture per la città più ho piantato vari fiori, ma continua a non aumentarmi il rating. Sto impazzendo per poter ottenere il terraforming, senza di esso non posso modellare la città, e la cosa ancora più fastidiosa è che non potrò spostare tutte quelle strutture che mk hanno costretto a far costruire, perchè SONO POVERO HO SOLO 200.000 STELLINE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Sono capitato su un’isola con un CONTINUO spawn di tarantole... un po’ è inquietante ma allo stesso tempo le sto catturando tutte e considerando che ognuna vale 8000 stelline sarò ricco in poco ahahahahah

Messere, in cambio di qualche articolo in mio possesso le va di barattare un viaggio nella sua isola? 

8 minuti fa, Shark ha scritto:

Avete consigli su come far aumentare il rating dell'isola? :cry2:E' tutto il giorno che provo a farlo ad arrivare a 2 ma sta fisso su una sola stella di 5

Ho comprato un sacco di strutture per la città più ho piantato vari fiori, ma continua a non aumentarmi il rating. Sto impazzendo per poter ottenere il terraforming, senza di esso non posso modellare la città, e la cosa ancora più fastidiosa è che non potrò spostare tutte quelle strutture che mk hanno costretto a far costruire, perchè SONO POVERO HO SOLO 200.000 STELLINE

Eh, io non sono ancora a quel punto... 

Mi sono fermato con i viaggi nel tempo e cerco di sistemare passo passo la mia isola. 

Se hai bisogno di qualcosa in particolare chiedi pure! 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Messere, in cambio di qualche articolo in mio possesso le va di barattare un viaggio nella sua isola? 

Eh, io non sono ancora a quel punto... 

Mi sono fermato con i viaggi nel tempo e cerco di sistemare passo passo la mia isola. 

Se hai bisogno di qualcosa in particolare chiedi pure! 

Diciamo che l'unica cosa che ho bisogno è proprio quella, non voglio posizionare molte abitazioni e strutture perchè quelle poi hanno un costo per venir spostate, e vorrei provare ad ottenere prima il terraforming, così da poter collocare per bene gli abitanti che verranno, un luogo per 4 abitanti ce l'ho ma viene in mezzo ad un lago che non posso togliere

 

Quasi dimenticavo, vorrei farmi la bacchetta ma non ho ancora capito due cose:

Devo guardare il cielo di notte per far cadere un pezzo di stella? (intendo modificando la visuale, perchè stasera mi sono reso conto che ne sono passate alcune ma non ho fatto in tempo e non ho trovato nulla sull'isola)

Per celeste quando la incontro? perchè ho skippato fin troppo e ancora non l'ho incontrata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Messere, in cambio di qualche articolo in mio possesso le va di barattare un viaggio nella sua isola? 

Eh, io non sono ancora a quel punto... 

Mi sono fermato con i viaggi nel tempo e cerco di sistemare passo passo la mia isola. 

Se hai bisogno di qualcosa in particolare chiedi pure! 

 

noo mi piacerebbe ma io intendevo una di quelle isole dei dodo ;_;

 

Praticamente ho catturato 16 tarantole che rivenderò domani sperando di ottenere qualche stellina utile! 

 

Domani tra l’altro si trasferiscono i primi tre abitanti nella isola!!!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

noo mi piacerebbe ma io intendevo una di quelle isole dei dodo ;_;

 

Praticamente ho catturato 16 tarantole che rivenderò domani sperando di ottenere qualche stellina utile! 

 

Domani tra l’altro si trasferiscono i primi tre abitanti nella isola!!!

Ne hai catturate 16 e quante volte sei schiattato? :xd:

Io sto andando molto piano sto cercando di aumentare le stelline nel mio stellamat.. per saldare tutti i debiti con il procione...

Ho saldato il primo debito quindi domani mi arriva la casa strutturata con il tetto colore indaco..

Entro domani sera salderò anche il secondo debito...ho raggiunto un bel quantitativo di stelline.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Shark ha scritto:

Avete consigli su come far aumentare il rating dell'isola? :cry2:E' tutto il giorno che provo a farlo ad arrivare a 2 ma sta fisso su una sola stella di 5

Ho comprato un sacco di strutture per la città più ho piantato vari fiori, ma continua a non aumentarmi il rating. Sto impazzendo per poter ottenere il terraforming, senza di esso non posso modellare la città, e la cosa ancora più fastidiosa è che non potrò spostare tutte quelle strutture che mk hanno costretto a far costruire, perchè SONO POVERO HO SOLO 200.000 STELLINE

Dove si vede il rating? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

Dove si vede il rating? 

Spoiler

Devi avere il municipio e far passare qualche giorno, poi tom nook ti parla di voler avere un concerto con k.k. e ti dice che devi aumentare la reputazione. Per saperla poi ti basta parlare con Fuffi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shark ha scritto:
  Nascondi contenuto

Devi avere il municipio e far passare qualche giorno, poi tom nook ti parla di voler avere un concerto con k.k. e ti dice che devi aumentare la reputazione. Per saperla poi ti basta parlare con Fuffi

 

Ty 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

noo mi piacerebbe ma io intendevo una di quelle isole dei dodo ;_;

 

Praticamente ho catturato 16 tarantole che rivenderò domani sperando di ottenere qualche stellina utile! 

 

Domani tra l’altro si trasferiscono i primi tre abitanti nella isola!!!

Oh no, peccato ಥ_ಥ

 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entro anch'io nel mondo di Animal Crossing :D Iniziato ieri sera ho già fatto alcune cosine, tra cui i primi crafting. La prima puntura di una tarantola ahah .

Adoro *-*

Avrei una curiosità, ho notato, dai vari video, che i due animali con cui inizi sull'isola sono diversi. Quindi ogni giocatore ha animali diversi? :smile2:

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma gli alberi normali servono a qualcosa? Tipo attirare qualche tipo di insetto?

Gli oggetti dagli alberi si possono ottenere anche dagli alberi da frutto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Se volete visitare la mia piccola isola il codice del gate è 8PGTJ. Rimarrà aperta quasi tutto il pomeriggio :)

 

Qualcuno scuote gli alberi ogni giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Shark ha scritto:

Avete consigli su come far aumentare il rating dell'isola? :cry2:E' tutto il giorno che provo a farlo ad arrivare a 2 ma sta fisso su una sola stella di 5

Ho comprato un sacco di strutture per la città più ho piantato vari fiori, ma continua a non aumentarmi il rating. Sto impazzendo per poter ottenere il terraforming, senza di esso non posso modellare la città, e la cosa ancora più fastidiosa è che non potrò spostare tutte quelle strutture che mk hanno costretto a far costruire, perchè SONO POVERO HO SOLO 200.000 STELLINE

Per caso hai risolto? Sono nella tua stessa situazione, ho messo recinti, fiori, strutture, ma ancora una misera stella :grookey_see:

Ogni volta che parlo a Fuffi mi dà consigli diversi ma ormai credo di averle provate tutte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Per caso hai risolto? Sono nella tua stessa situazione, ho messo recinti, fiori, strutture, ma ancora una misera stella :grookey_see:

Ogni volta che parlo a Fuffi mi dà consigli diversi ma ormai credo di averle provate tutte...

Avete già provato ad aumentare il numero di abitanti? 

Perché a me Fuffi continua a dirlo insistentemente... 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Avete già provato ad aumentare il numero di abitanti? 

Perché a me Fuffi continua a dirlo insistentemente... 

Forse è quello, ho costruito altri due terreni per provare. Ora attendo che domani arrivi il primo dei miei due nuovi compaesani :new^^:

Comunque a proposito, non mi piace nessuno degli abitanti che ho, spero se ne vadano via presto ahah sono cattivo lo so :GuardaSu:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, JustNiko ha scritto:

Per caso hai risolto? Sono nella tua stessa situazione, ho messo recinti, fiori, strutture, ma ancora una misera stella :grookey_see:

Ogni volta che parlo a Fuffi mi dà consigli diversi ma ormai credo di averle provate tutte...

Yes, devi avere 2 ponti (o una rampa e un ponte) devi avere 4 abitanti aggiuntivi dopo che hai sbloccato il museo(o almeno io ne avevo 4), mettere qualche recinzione sulla spiaggia, cospargere di fiori la propria isola, avere ago e filo e mettere monumenti sia nella zona nord che sud della mappa. Questi sono i requisiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Shark ha scritto:

Diciamo che l'unica cosa che ho bisogno è proprio quella, non voglio posizionare molte abitazioni e strutture perchè quelle poi hanno un costo per venir spostate, e vorrei provare ad ottenere prima il terraforming, così da poter collocare per bene gli abitanti che verranno, un luogo per 4 abitanti ce l'ho ma viene in mezzo ad un lago che non posso togliere

 

Quasi dimenticavo, vorrei farmi la bacchetta ma non ho ancora capito due cose:

Devo guardare il cielo di notte per far cadere un pezzo di stella? (intendo modificando la visuale, perchè stasera mi sono reso conto che ne sono passate alcune ma non ho fatto in tempo e non ho trovato nulla sull'isola)

Per celeste quando la incontro? perchè ho skippato fin troppo e ancora non l'ho incontrata

Spoiler

Non so se hai risolto ormai ma per Celeste mi sa che devi aspettare un ciclo lunare completo e poi arriva nella piazza la sera, quindi aspetta circa un mesetto. Per le stelle cadenti invece devi guardare in cielo e appena ne vedi una devi premere A: se il tuo abitante chiude gli occhi vuol dire che è andato a buon fine e il giorno dopo troverai le stelle in spiaggia:Stelline:

Comunque ragazzi, cerco disperatamente Mele, Pere e germogli di bambù, io ho i restanti frutti, se ve ne avanzano qualcuni sono disposto a fare un po' di fruit trading:blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...