ThiccQwilfish 3.255 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: eppure sono pietre vere XD... che hanno anche delle proprietà su corpo e mente (per chi ci crede) e sono anche carine °^° Le ho cercate e non sono malaccio,ma i nomi non sono il massimo XD Adesso, Shark ha scritto: Senza limite altrimenti potrei benissimo chiamare la mia isola Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, che è il nome più lungo al mondo di una città Inglese mi pare Ma si capisco il limite XD Ma almeno allargarlo a 12 caratteri ÇwÇ E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DDR_17 7.035 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Nome del personaggio sicuramente Mattia (mio nome) mentre della città...boh. Devo scegliere tra serio e stupido xD E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Cita Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina bannerini by @Kio_ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Shark 4.022 Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Le ho cercate e non sono malaccio,ma i nomi non sono il massimo XD Ma si capisco il limite XD Ma almeno allargarlo a 12 caratteri ÇwÇ Purtroppo nada, però leggendo un po' meglio ho visto che il numero è stato allargato, da 9 caratteri a... 10... Cita Sign by Kio_ ♡ Visita la mia gallery *click* Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ThiccQwilfish 3.255 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, Shark ha scritto: Purtroppo nada, però leggendo un po' meglio ho visto che il numero è stato allargato, da 9 caratteri a... 10... WOW!!1!1 Ora posso chiamare l'isola Jigglypuff senza sacrificare la f finale XD E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
NightNinja 43 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 (modificato) 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Nome del personaggio sicuramente Mattia (mio nome) mentre della città...boh. Devo scegliere tra serio e stupido xD °^° io voto per il nome stupido... ma voglio sapere quale è Modificato 16 marzo, 2020 da NightNinja E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati