Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

Adesso, NightNinja ha scritto:

 

eppure sono pietre vere XD... che hanno anche delle proprietà su corpo e mente (per chi ci crede)

e sono anche carine °^°

Le ho cercate e non sono malaccio,ma i nomi non sono il massimo XD

Adesso, Shark ha scritto:

Senza limite altrimenti potrei benissimo chiamare la mia isola Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, che è il nome più lungo al mondo di una città Inglese mi pare :stupid:

Ma si capisco il limite XD

Ma almeno allargarlo a 12 caratteri ÇwÇ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Le ho cercate e non sono malaccio,ma i nomi non sono il massimo XD

Ma si capisco il limite XD

Ma almeno allargarlo a 12 caratteri ÇwÇ

Purtroppo nada, però leggendo un po' meglio ho visto che il numero è stato allargato, da 9 caratteri a... 10...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Purtroppo nada, però leggendo un po' meglio ho visto che il numero è stato allargato, da 9 caratteri a... 10...

 

WOW!!1!1

Ora posso chiamare l'isola Jigglypuff senza sacrificare la f finale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, NightNinja ha scritto:

 

°^° io voto per il nome stupido... 

ma voglio sapere quale è


Lo renderò noto quando sarò di fronte al fatto compiuto :moonmoon:

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, DDR_17 ha scritto:


Lo renderò noto quando sarò di fronte al fatto compiuto :moonmoon:

Deve essere stupido, sei circondato da improbabili animali parlanti e sei più o meno fatto così:

 

Spoiler

200px-AbitanteSSB4.png

 

:yeah:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:


Lo renderò noto quando sarò di fronte al fatto compiuto :moonmoon:


non vedo l’ora...

nel frattempo mentre leggevo il mio manga serale ...

perchè non chiamare il personaggio “Arya” o “Aria”.... (quanti sapranno quale manga sto leggendo?.... per me nessuno :xd:)

 

...e sono sempre più convinta di fare così, giusto per unire due serie che ritengo molto valide 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Deve essere stupido, sei circondato da improbabili animali parlanti e sei più o meno fatto così:

 

  Apri contenuto nascosto

 

:yeah:


Non posso più esimermi dallo scegliere il nome stupido...hai messo tutto nero su bianco 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Deve essere stupido, sei circondato da improbabili animali parlanti e sei più o meno fatto così:

 

  Apri contenuto nascosto

200px-AbitanteSSB4.png

 

:yeah:

In effetti io  @DDR_17 un po' me lo immagino così!!! :skitty:

Ci sarà da ridere!!!! :skitty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vanelope ha scritto:

In effetti io  @DDR_17 un po' me lo immagino così!!! :skitty:

Ci sarà da ridere!!!! :skitty:


Più o meno mi assomiglia pure, castano e occhi scuri. Però io sono alto, tsk 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è per bimbi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Cosa te lo ha fatto pensare???? :skitty:

Sono andata a vedere di cosa si trattasse...

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:


Ho sempre pensato di esserlo, nonostante qualche capello bianco :(

Esiste la tintura per capelli...

 

Non mi è chiaro se sto OTtando...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi farò mai la tinta, comunque sì. Lo stai facendo e il mio dovere da SMod (ora SMod +) è di non fartelo fare.

 

E da bravo SMod torno IT...

 

Se il nome della mia città deve essere stupido sarà sicuramente preso da qualche parodia romana che gira appunto qui per Roma...lo scopriremo (forse) presto 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Anche Pokémon è per bimbi, e mi va bene :th_sisi:

Andiamoci piano con le parole...Smod + :rotfl:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oramai mancano solo 2 giorni ad un nuovo inizio, quindi mi chiedevo perchè non pubblicare un'ultima foto della nostra vecchia città

 

Ne è passato di tempo dall'ultima volta che sono loggato, ma ancora non riesco a dimenticare di come mi ha accompagnato per tutti i miei anni delle medie, e spesso salvato da brutte giornate

 

4kBnyiq.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Comunque appena fatto l'ordine!

Dovrebbe arrivarmi il 24 

 

Teoricamente a me dovrebbe arrivare venerdì, ma ho letto di presunti scioperi a Roma di alcuni dipendenti di Amazon, quindi...boh

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok sono un'intrusa qui perchè non ho mai toccato AC  :look:

Prima che prendiate torce e forconi, secondo voi faccio bene a recuperare un titolo vecchio o parto da New Horizons? Non l'ho preordinato purtroppo, ma se mi capita sarei molto curiosa di provare un gioco di questa serie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LightRay ha scritto:

Ok sono un'intrusa qui perchè non ho mai toccato AC  :look:

Prima che prendiate torce e forconi, secondo voi faccio bene a recuperare un titolo vecchio o parto da New Horizons? Non l'ho preordinato purtroppo, ma se mi capita sarei molto curiosa di provare un gioco di questa serie :3

Diciamo che i giochi vecchi non sono per niente come quelli nuovi, molti potresti trovarli anche vuoti, ad esempio la customizzazione del personaggio è veramente diversa da come lo era in wild world, si è sviluppata da new leaf, prima i personaggi nemmeno avevano le gambe :look:

AC non è un gioco con una trama quindi non è fondamentale recuperare gli altri, io ti consiglierei di comprare New Horizons, ma se per caso non sei troppo sicura e vorresti spendere meno ti direi al massimo New Leaf, ma di sotto non scenderei :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, LightRay ha scritto:

Ok sono un'intrusa qui perchè non ho mai toccato AC  :look:

Prima che prendiate torce e forconi, secondo voi faccio bene a recuperare un titolo vecchio o parto da New Horizons? Non l'ho preordinato purtroppo, ma se mi capita sarei molto curiosa di provare un gioco di questa serie :3

New Horizons è adatto ai nuovi giocatori, dato che ti spiega tutto chiaramente (non che ci sia moltissimo da spiegare) quindi se hai i fondi, è meglio partire da lì, dato che ci sono più funzionalità! Se invece preferisci provare New Leaf ti conviene prenderlo usato, lo trovi pure sui 10€ online.

 

In ogni caso, commento questo topic perché sono in hype da quando è stato annunciato e ieri sera ho finalmente completato il preordine. Pare che arriverà tra lunedì e martedì, però. Un peccato. :((

Voi avete già idee per come desiderate modificare le vostre isole o anche solo che nome dargli? Perché io no. ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Saiko ha scritto:

New Horizons è adatto ai nuovi giocatori, dato che ti spiega tutto chiaramente (non che ci sia moltissimo da spiegare) quindi se hai i fondi, è meglio partire da lì, dato che ci sono più funzionalità! Se invece preferisci provare New Leaf ti conviene prenderlo usato, lo trovi pure sui 10€ online.

 

In ogni caso, commento questo topic perché sono in hype da quando è stato annunciato e ieri sera ho finalmente completato il preordine. Pare che arriverà tra lunedì e martedì, però. Un peccato. :((

Voi avete già idee per come desiderate modificare le vostre isole o anche solo che nome dargli? Perché io no. ;-;

Ho provato ad usare i tool presenti sull'internet per modificare la mia isola ma non penso seguirei alla lettera, prenderò l'isola che mi ispira di più e poi la modellerò piano piano. Molte cose non me le sono spoilerate e vorrei vederle in game, quindi non so nemmeno che tipo di arredamento/altro è disponibile e di come potrei abbellirla

Per il nome avevo scelto Lanayru ma alla fine penso che opterò per Aibhill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...