Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

2 minuti fa, Shark ha scritto:

No non si rischia, viaggio solo di un giorno e poi lo addiziono, ma una volta terminato di andare avanti reimposto la data attuale, tanto i giorni li conta lo stesso semmai volessi rifarlo un'altra volta

Sono arrivato fino al 23, ho fatto una casa per un abitante e me ne restano altre 2, poi una volta finito

  Apri contenuto nascosto

dovrebbero darmi il museo, e da lì sposto un po' di tutto

 

Faccio un esempio.. ma se il giorno 23 trovo un animaletto che vende degli oggetti misteriosi e poi ritorno nel presente.. il 23 lo ritrovo l’animaletto o è randomico?

Poi se compro degli oggetti da nook viaggiando nel tempo il giorno dopo ci sarà sempre il blocco di 5?

@Lord_Empoleon @Shark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Faccio un esempio.. ma se il giorno 23 trovo un animaletto che vende degli oggetti misteriosi e poi ritorno nel presente.. il 23 lo ritrovo l’animaletto o è randomico?

Poi se compro degli oggetti da nook viaggiando nel tempo il giorno dopo ci sarà sempre il blocco di 5?

@Lord_Empoleon @Shark

Da quanto ho notato io sembrerebbe di sì, sia per i personaggi che per gli oggetti. Non so se con spostamenti temporali ampi le cose cambiano. 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Faccio un esempio.. ma se il giorno 23 trovo un animaletto che vende degli oggetti misteriosi e poi ritorno nel presente.. il 23 lo ritrovo l’animaletto o è randomico?

Poi se compro degli oggetti da nook viaggiando nel tempo il giorno dopo ci sarà sempre il blocco di 5?

@Lord_Empoleon @Shark

Da quello che so se vai indietro non conta come +1, conta come nuovo giorno ma non come giorno seguente (E' un concetto difficile lo so)

Perchè sono andato al bancomat di Nook per ritirare le stelle, solo che non si aggiornava quando tornavo indietro

Es. il giorno 23 sono andato e avevo il bonus +3 sui nook miles, una volta impostata la data al 21 ho ritirato comunque i nook miles come se fossi al 3 giorno di fila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Shark

Visto che sei anche te esperto volevo chiedere il tuo parere su un oggetto che ho trovato. 

Spoiler

Mi è captato di trovare uno sciame di stelle cadenti la notte del 22 (mi pare) e la mattina dopo sulla spiaggia ho, trovato un Frammeto di Stella, luminoso e dall'aspetto simile ad una Astroscheggia di Mario Galaxy e la Scheggia di stella di Zelda BotW. 

Non me la fa vendere... 

 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto:

@Shark

Visto che sei anche te esperto volevo chiedere il tuo parere su un oggetto che ho trovato. 

  Nascondi contenuto

Mi è captato di trovare uno sciame di stelle cadenti la notte del 22 (mi pare) e la mattina dopo sulla spiaggia ho, trovato un Frammeto di Stella, luminoso e dall'aspetto simile ad una Astroscheggia di Mario Galaxy e la Scheggia di stella di Zelda BotW. 

Non me la fa vendere... 

 

Io ho sbloccato una carta che mi richiede gli oggetti che hai detto tu.

Allerta Spoiler

Spoiler

Bacchetta magica

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto:

@Shark

Visto che sei anche te esperto volevo chiedere il tuo parere su un oggetto che ho trovato. 

  Nascondi contenuto

Mi è captato di trovare uno sciame di stelle cadenti la notte del 22 (mi pare) e la mattina dopo sulla spiaggia ho, trovato un Frammeto di Stella, luminoso e dall'aspetto simile ad una Astroscheggia di Mario Galaxy e la Scheggia di stella di Zelda BotW. 

Non me la fa vendere... 

 

Spoiler

E' probabile che servirà per qualche missione con qualche possibile visitatore, oppure per poter creare qualche oggetto a tema spazio se ne raccoglierai un po'. Ad esempio ricordo che su New leaf era possibile acquistare la Luna e metterla nel proprio appartamento.

Non so come funziona in questo gioco ma se ne hai la possibilità di farlo ogni volta che vedi le stelle cadenti prova a prendere dei tasti, non ricordo con quali (forse i tasti direzionali senza analogico, manco quelli ricordo come si chiamano lol) dovresti poter esprimere un desiderio e il giorno dopo per posta dovrebbe arrivarti un pezzo di arredamento/abbigliamento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena scoperto che se distruggi tute le rocce della tua isola ne ricompare solo una al giorno. Bene, io le ho rotte tutte (quelle raggiungibili) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kizura ha scritto:

Io ho sbloccato una carta che mi richiede gli oggetti che hai detto tu.

Allerta Spoiler

  Nascondi contenuto

Bacchetta magica

 

Spoiler

Ottimo, ricordo che con quella bacchetta è possibile cambiare abbigliamento, lo vidi in un trailer, serve come armadietto per i vestiti portatile

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kizura ha scritto:

Io ho sbloccato una carta che mi richiede gli oggetti che hai detto tu.

Allerta Spoiler

  Nascondi contenuto

Bacchetta magica

 

OH CIELO!

Posso sapere dove l’hai trovata?

Mi sento sempre più vicino alla realizzazione della mia isola perfetta (/*0*)/

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

OH CIELO!

Posso sapere dove l’hai trovata?

Mi sento sempre più vicino alla realizzazione della mia isola perfetta (/*0*)/

Spoiler

Ritornando nel presente dal 23 

Mi è comparsa Celeste la sorella di Blatero che mi ha rifornito di questa meravigliosa carta :love:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kizura ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ritornando nel presente dal 23 

Mi è comparso Celeste la sorella di Blatero che mi ha rifornito di questa meravigliosa carta :love:

 

Grazie mille, ora so cosa aspettare con ansia ahah

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma la scala per accedere alla parte in alto dell’isola voi l’avete già sbloccata? Non riesco a trovarla :crazy:

 

ne approfitto per farvi vedere la mia casetta in continua evoluzione 

 

 

Esterno

Spoiler

61-A37-ADC-29-DE-4892-8-B10-3-A1486-E159


Interno

Spoiler

65-E3-BBD6-2-A2-B-47-E6-9-E3-B-CF1-A14-D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi ma la scala per accedere alla parte in alto dell’isola voi l’avete già sbloccata? Non riesco a trovarla :crazy:

 

ne approfitto per farvi vedere la mia casetta in continua evoluzione 

 

 

Esterno

  Nascondi contenuto

61-A37-ADC-29-DE-4892-8-B10-3-A1486-E159


Interno

  Nascondi contenuto

65-E3-BBD6-2-A2-B-47-E6-9-E3-B-CF1-A14-D

 

Spoiler

Per sbloccarla devi completare marco e mirco e invitare due abitanti sull'isola, dopo aver piazzato le loro due tende ti darà la carta per craftarla

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Shark ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per sbloccarla devi completare marco e mirco e invitare due abitanti sull'isola, dopo aver piazzato le loro due tende ti darà la carta per craftarla

 

Allora ho visitato due isole e invitato due abitanti solamente che sto ancora cercando di completare la missione di Marco e Mirko... Gli abitanti nuovi arrivano in automatico dopo il completamento della missione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stupendo questo gioco, sono davvero soddisfatto!!

Come primi abitanti ho Pashmina e Trottolo, spero nell'arrivo di Giulivo e Toppetta. Ho in costruzione il museo e il negozio, non vedo l'ora di poter arrivare ai piani più alti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Kizura ha scritto:

Allora ho visitato due isole e invitato due abitanti solamente che sto ancora cercando di completare la missione di Marco e Mirko... Gli abitanti nuovi arrivano in automatico dopo il completamento della missione?

Arrivano tutti quelli che hai invitato dopo il completamento, tom nook ti dà le loro abitazioni, le vai a piazzare e poi prima ancora di completarle ti dà il progetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto pesa questo titolo? Scusate ma sono fissato con le dimensioni dei titoli perché ho solo la memoria interna disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Quanto pesa questo titolo? Scusate ma sono fissato con le dimensioni dei titoli perché ho solo la memoria interna disponibile.

6.2Gb :D 

 

Qualcuno avrebbe una scala da vendermi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Prismatic ha scritto:

6.2Gb :D 

 

Qualcuno avrebbe una scala da vendermi?

Ma se io vado in altre isole gli altri isolani possono regalarmi gli oggetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...