Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

2 ore fa, Shark ha scritto:

Ho provato ad usare i tool presenti sull'internet per modificare la mia isola ma non penso seguirei alla lettera, prenderò l'isola che mi ispira di più e poi la modellerò piano piano. Molte cose non me le sono spoilerate e vorrei vederle in game, quindi non so nemmeno che tipo di arredamento/altro è disponibile e di come potrei abbellirla

Per il nome avevo scelto Lanayru ma alla fine penso che opterò per Aibhill

Penso che farò similmente! Modificherò man mano come mi viene in mente un'idea. Hah

Lanayru dedicato a Zelda? Mi hai dato un ottimo spunto, potrei ispirarmi ad una locazione dei miei giochi preferiti! Aibhill da dove lo hai preso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Saiko ha scritto:

Penso che farò similmente! Modificherò man mano come mi viene in mente un'idea. Hah

Lanayru dedicato a Zelda? Mi hai dato un ottimo spunto, potrei ispirarmi ad una locazione dei miei giochi preferiti! Aibhill da dove lo hai preso?

Yes lanayru dallo spirito di luce di Zelda, mentre Aibhill è il nome di una banshee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Shark ha scritto:

Diciamo che i giochi vecchi non sono per niente come quelli nuovi, molti potresti trovarli anche vuoti, ad esempio la customizzazione del personaggio è veramente diversa da come lo era in wild world, si è sviluppata da new leaf, prima i personaggi nemmeno avevano le gambe :look:

AC non è un gioco con una trama quindi non è fondamentale recuperare gli altri, io ti consiglierei di comprare New Horizons, ma se per caso non sei troppo sicura e vorresti spendere meno ti direi al massimo New Leaf, ma di sotto non scenderei :3

 

6 ore fa, Saiko ha scritto:

New Horizons è adatto ai nuovi giocatori, dato che ti spiega tutto chiaramente (non che ci sia moltissimo da spiegare) quindi se hai i fondi, è meglio partire da lì, dato che ci sono più funzionalità! Se invece preferisci provare New Leaf ti conviene prenderlo usato, lo trovi pure sui 10€ online.

Vi ringrazio, mi guarderò un po' in giro e vedrò se in futuro riesco a trovare una buona offerta per New Horizons, in ogni caso uno dei due titoli lo proverò :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Shark ha scritto:

Yes lanayru dallo spirito di luce di Zelda, mentre Aibhill è il nome di una banshee

Adoro. Grazie per il suggerimento involontario. Haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io oggi mi unisco al club!

La mia isola si chiama Albirea  ( Praticamente una contrazione per indicare che è Lucente) e piano piano la modellerò per bene. Al momento se volete ho creato un primo modello. La divisa ufficiali degli studenti del Garreg Mach di Fire Emblem Three Houses

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scattato una stupenda foto

Potete trovarci Reggie, il mio joycon che drifta mentre faccio la foto e la mia puntura che ho ricevuto da quelle vespe che a breve incendierò il nido

Spoiler

s3mGiTo.jpg

 

Avviso la gentile clientela che se desidera postare i propri lavori inerenti ai QR code può farlo in questa discussione, così da non perderli ed averli anche sempre a portata di mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma una curiosità, anche a voi il gioco impiega letteralmente 2/3 minuti a caricare e sembra bloccato da quando esce il titolo a quando compare l’isola?

non riesco a capire se sia un mio problema o una cosa che fa con tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto:

Ma una curiosità, anche a voi il gioco impiega letteralmente 2/3 minuti a caricare e sembra bloccato da quando esce il titolo a quando compare l’isola?

non riesco a capire se sia un mio problema o una cosa che fa con tutti 

Sì succede anche a me, è un caricamento un po' lungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi non so se lo sapevate.. scuotendo un albero mi è appena uscito questo tavolo :confused:

 

  Apri contenuto nascosto

24-D6-FE0-C-2348-4-A82-99-BC-B816-AA8047

 

Nn è normale che scuotendo si trovi...di tanto in tanto...le foglie regalo??? :new^^:

3 ore fa, Shark ha scritto:

Ho appena scattato una stupenda foto

Potete trovarci Reggie, il mio joycon che drifta mentre faccio la foto e la mia puntura che ho ricevuto da quelle vespe che a breve incendierò il nido

  Nascondi contenuto

s3mGiTo.jpg

 

Avviso la gentile clientela che se desidera postare i propri lavori inerenti ai QR code può farlo in questa discussione, così da non perderli ed averli anche sempre a portata di mano

Vespe!! Io sono già svenuta due volte!! :skitty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Nn è normale che scuotendo si trovi...di tanto in tanto...le foglie regalo??? :new^^:

Vespe!! Io sono già svenuta due volte!! :skitty:

Si ho trovato la foglia regalo volevo dire :XD:

Poi dal cielo ci stava un palloncino con un regalo che conteneva un armadio :amore:

 

Sono morto anch'io ma solo 1 volta... Maledette vespe!!!:GuardaSu:

Domani mi dovrebbe arrivare la casetta grazie al procione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kizura ha scritto:

Si ho trovato la foglia regalo volevo dire :XD:

Poi dal cielo ci stava un palloncino con un regalo che conteneva un armadio :amore:

 

Sono morto anch'io ma solo 1 volta... Maledette vespe!!!:GuardaSu:

Domani mi dovrebbe arrivare la casetta grazie al procione..

Si si!! Anche io!! Ho posizionato la sua struttura in un posto bellissimo!! :cuore:

 

ma...nn avevi mai giocato ad animal crossing?? :love:

perche’ le regole mi sa che sono le stesse...:cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi non so se lo sapevate.. scuotendo un albero mi è appena uscito questo tavolo :confused:

 

  Nascondi contenuto

24-D6-FE0-C-2348-4-A82-99-BC-B816-AA8047

 

Normalissimo, io ci ho trovato una macchina da scrivere :stupid:

 

14 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Nn è normale che scuotendo si trovi...di tanto in tanto...le foglie regalo??? :new^^:

Vespe!! Io sono già svenuta due volte!! :skitty:

In questo animal crossing ce ne sono tantissime, ne avró viste 6 in una giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Si si!! Anche io!! Ho posizionato la sua struttura in un posto bellissimo!! :cuore:

 

ma...nn avevi mai giocato ad animal crossing?? :love:

perche’ le regole mi sa che sono le stesse...:cuore:

No mai è tutto nuovo per me..

Non ho capito se le tasche dell'isolano si possono ampliare..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kizura ha scritto:

No mai è tutto nuovo per me..

Non ho capito se le tasche dell'isolano si possono ampliare..?

Bello allora!! Divertiti!!

Spoiler

Giochino easy!! Ma ti prende!! :cuore:


negli altri no!! In questo ho letto qualcosa del genere!!

ti capisco...raccatto tutto quello che posso anche io!!

tanta roba la butto nella tenda!! :skitty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

Bello allora!! Divertiti!!

  Nascondi contenuto

Giochino easy!! Ma ti prende!! :cuore:


negli altri no!! In questo ho letto qualcosa del genere!!

ti capisco...raccatto tutto quello che posso anche io!!

tanta roba la butto nella tenda!! :skitty:

Ma se si butta in tenda o per terra la roba non sparisce? Sono pieno di oggetti che non so se servono per craftare..:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kizura ha scritto:

Ma se si butta in tenda o per terra la roba non sparisce? Sono pieno di oggetti che non so se servono per craftare..:xd:

No no tranquillo!! Li raccatti dopo!! Io però li metto in

tenda..per ora!! :skitty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kizura ha scritto:

No mai è tutto nuovo per me..

Non ho capito se le tasche dell'isolano si possono ampliare..?

Yes puoi ampliarle tramite nook miles, te ne servono 5000. Ovviamente per farlo devi andare dentro la tenda nella piazza, vicino "quel coso a destra" (non ricordo come si chiama lol)

 

1 ora fa, Tails ha scritto:

domanda... ho creato un modello e voglio condividerlo ma qui non sembra esserci più il sistema dei qr... come si farà ad inviarlo da switch a switch?

Molto probabilmente si dovrà aspettare le Sorelle Ago e Filo per poterli pubblicare via QR code, o almeno credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mia sorella stava giocando ed è stata soggetta ad uno jumpscare da parte di una tarantola 

 

...best game ever 

 

 

Ma nel frattempo...

Spoiler

ETlUWKLUYAABtqb?format=jpg&name=large

 

I've only had Genji for a day and a half but if anything happened to him I would kill everyone in this room and then myself 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IcyFlame ha scritto:

mia sorella stava giocando ed è stata soggetta ad uno jumpscare da parte di una tarantola 

 

...best game ever 

 

 

Ma nel frattempo...

  Nascondi contenuto

ETlUWKLUYAABtqb?format=jpg&name=large

 

I've only had Genji for a day and a half but if anything happened to him I would kill everyone in this room and then myself 

 

Già ci sono le tarantole? ricordavo venissero tipo ad agosto su New Leaf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Già ci sono le tarantole? ricordavo venissero tipo ad agosto su New Leaf

 

Spoiler di enciclopedia e alcuni trailer 

Spoiler

L'enciclopedia dice che ci sono nei mesi invernali e primaverili, forse d'estate ci sono gli scorpioni?

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...