Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di PokéPoints extra!

[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons

Post raccomandati

2 ore fa, Shark ha scritto:

Ho provato ad usare i tool presenti sull'internet per modificare la mia isola ma non penso seguirei alla lettera, prenderò l'isola che mi ispira di più e poi la modellerò piano piano. Molte cose non me le sono spoilerate e vorrei vederle in game, quindi non so nemmeno che tipo di arredamento/altro è disponibile e di come potrei abbellirla

Per il nome avevo scelto Lanayru ma alla fine penso che opterò per Aibhill

Penso che farò similmente! Modificherò man mano come mi viene in mente un'idea. Hah

Lanayru dedicato a Zelda? Mi hai dato un ottimo spunto, potrei ispirarmi ad una locazione dei miei giochi preferiti! Aibhill da dove lo hai preso?

• Mi Piace 1

icon @chube

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 ora fa, Saiko ha scritto:

Penso che farò similmente! Modificherò man mano come mi viene in mente un'idea. Hah

Lanayru dedicato a Zelda? Mi hai dato un ottimo spunto, potrei ispirarmi ad una locazione dei miei giochi preferiti! Aibhill da dove lo hai preso?

Yes lanayru dallo spirito di luce di Zelda, mentre Aibhill è il nome di una banshee

• Love 1

jiAy40.png

Sign by Kio_ ♡ 

Visita la mia gallery

EIrQDv.png

*click*

Link al messaggio
21 ore fa, Shark ha scritto:

Diciamo che i giochi vecchi non sono per niente come quelli nuovi, molti potresti trovarli anche vuoti, ad esempio la customizzazione del personaggio è veramente diversa da come lo era in wild world, si è sviluppata da new leaf, prima i personaggi nemmeno avevano le gambe :look:

AC non è un gioco con una trama quindi non è fondamentale recuperare gli altri, io ti consiglierei di comprare New Horizons, ma se per caso non sei troppo sicura e vorresti spendere meno ti direi al massimo New Leaf, ma di sotto non scenderei :3

6 ore fa, Saiko ha scritto:

New Horizons è adatto ai nuovi giocatori, dato che ti spiega tutto chiaramente (non che ci sia moltissimo da spiegare) quindi se hai i fondi, è meglio partire da lì, dato che ci sono più funzionalità! Se invece preferisci provare New Leaf ti conviene prenderlo usato, lo trovi pure sui 10€ online.

Vi ringrazio, mi guarderò un po' in giro e vedrò se in futuro riesco a trovare una buona offerta per New Horizons, in ogni caso uno dei due titoli lo proverò :3

Link al messaggio

anche io oggi mi unisco al club!

La mia isola si chiama Albirea  ( Praticamente una contrazione per indicare che è Lucente) e piano piano la modellerò per bene. Al momento se volete ho creato un primo modello. La divisa ufficiali degli studenti del Garreg Mach di Fire Emblem Three Houses

Membro del team di Pokémon Luce e Ombra:
Storia

Commenti

qPvrcZr.png

5bDp0hN.png

bfR8ccX.png

5zgR2mr.png Pokemon Mystery Dungeon Delta's Mistery

Liv 4

PS: 39/ 39

Attacco: 40(+3)

Att.Sp: 35(-3)

Difesa: 36(-3)