Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

13 minuti fa, Pincus. ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nemmeno, in borsa ho 6 pesci diversi 3 farfalle diverse e una ligia exotica.. Non spunta nemmeno quella dannata opzione.. D: 

 

Parla con Tom Nook e scegli "Cosa dovrei fare?", dovrebbe essere chiaro in base a cosa ti dice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ciao Ila, 

Hai bisogno di qualcosa? 

In caso posso passare a vedere cosa vende il tuo negozio? 

Ciao! Frutta che non sia pere, pesche, arance! Gradita la scala :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ila ha scritto:

Grazie! Come potrò mai ricompensarti? 

Tranquilla nessun problema. Immagino sia l'isola di Scared. Comunque se ti serve qualcosa e vuoi venire nella mia fammi sapere. 

 

Intanto ho fatto un po' di shopping. Hai dei bei fiori in vendita 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Wilson ha scritto:

Tranquilla nessun problema. Immagino sia l'isola di Scared. Comunque se ti serve qualcosa e vuoi venire nella mia fammi sapere. 

 

Intanto ho fatto un po' di shopping. Hai dei bei fiori in vendita 

Si esatto, è la sua, giochiamo assieme! Quando vuoi vengo a fare un salto da te! Son piuttosto nuova del gioco e devo capire ancora bene come funziona. Per ora grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ila ha scritto:

Si esatto, è la sua, giochiamo assieme! Quando vuoi vengo a fare un salto da te! Son piuttosto nuova del gioco e devo capire ancora bene come funziona. Per ora grazie ;)

Il codice è 1VCKT se volete fare un salto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Parla con Tom Nook e scegli "Cosa dovrei fare?", dovrebbe essere chiaro in base a cosa ti dice

Di guardare al catalogo nook e di fare compere la :) diciamo che sono ancora bloccato e non so perché..

 

Comunque grazie a tutti voi per le risposte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

vengo ma devo fare una domanda... qualcuno di voi ha un tonno extra? sto cercando di pescarlo ma escono solo i marlin... che di norma dovrebbero essere più rari del tonno...

@Wilsonhai chiuso i cancelli? volevo venire

Niente tonni purtroppo. 

Adesso riapro i cancelli. Ho avuto un problema di connessione 

@Tails MDTPH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Pincus. ha scritto:

Di guardare al catalogo nook e di fare compere la :) diciamo che sono ancora bloccato e non so perché..

 

Comunque grazie a tutti voi per le risposte 

 

Per caso condividi l'isola con altre persone e non sei il primo giocatore? Ho letto che solo l'account che avvia per primo il gioco può "far avanzare" la sua isola, gli altri a quanto pare non possono ordinare la costruzione di case, ponti, ecc... quindi magari è così anche per il museo

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

Per caso condividi l'isola con altre persone e non sei il primo giocatore? Ho letto che solo l'account che avvia per primo il gioco può "far avanzare" la sua isola, gli altri a quanto pare non possono ordinare la costruzione di case, ponti, ecc... quindi magari è così anche per il museo

Sì, in unica console, il mio amico ha iniziato il gioco poi ho cominciato io, allora è questo il problema? :O nemmeno posso craftare ascia e pali etc... ma ho già una casa e sto pagando a rate.. quindi nada e nada? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Pincus. ha scritto:

Sì, in unica console, il mio amico ha iniziato il gioco poi ho cominciato io, allora è questo il problema? :O nemmeno posso craftare ascia e pali etc... ma ho già una casa e sto pagando a rate.. quindi nada e nada? :sweat:

 

Non penso ci sia un altro motivo... Purtroppo il gioco limita il progresso di tutti i giocatori che non sono il primo quando stanno nella stessa console. 

Ora non saprei cosa dirti di fare, se volete giocare comunque entrambi allora dovrete coordinarvi, ma sappi che tu sarai sempre relegato a un ruolo minore... altrimenti devi resettare il gioco e partire come primo giocatore, perché indietro non si può tornare.

 

Questa cosa è davvero fastidiosa e più persone dovrebbero parlarne, però sono pochi quelli che condividono una console e giocano ad AC su internet... :/  

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/3/2020 at 22:14, Tsuna_ ha scritto:

ho appena scoperto che se distruggi tute le rocce della tua isola ne ricompare solo una al giorno. Bene, io le ho rotte tutte (quelle raggiungibili) xD

L'ho fatto anch'io essendo nuova nel gioco:cry::xd: xD Per ora ne è ricresciuta solo una xD

 

Comunque per chi volesse aggiungermi sulla Swith come amico ecco il codice: SW 0940 - 0219 - 9414.  Sono all'inizio e non ho moltissimo (frutto dell'isola arance e spero cresca il cocco dalle piante che ho portato via da un'isola deserta con il coupon xD)  :) 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mancherebbero solo le mele. Domani fioriranno gli alberi di pesche e ciliegie che ho piantato, nel mentre ho già gli altri frutti. Qualcuno ha le mele per caso? Posso vedere se riesco a procurarmi qualcosa in cambio^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Holly29 ha scritto:

L'ho fatto anch'io essendo nuova nel gioco:cry::xd: xD Per ora ne è ricresciuta solo una xD

 

Comunque per chi volesse aggiungermi sulla Swith come amico ecco il codice: SW 0940 - 0219 - 9414.  Sono all'inizio e non ho moltissimo (frutto dell'isola arance e spero cresca il cocco dalle piante che ho portato via da un'isola deserta con il coupon xD)  :) 

Ti ho aggiunta. Al momento disponibili ho solo mele e pere (le altre dovrebbero dovrebbero dare frutti domani)

 

33 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

A me mancherebbero solo le mele. Domani fioriranno gli alberi di pesche e ciliegie che ho piantato, nel mentre ho già gli altri frutti. Qualcuno ha le mele per caso? Posso vedere se riesco a procurarmi qualcosa in cambio^^

 

Ho le mele. Se apri i cancelli ti porto le mele :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Ti ho aggiunta. Al momento disponibili ho solo mele e pere (le altre dovrebbero dovrebbero dare frutti domani)

 

 

Ho le mele. Se apri i cancelli ti porto le mele :)

Apro subito! A te serve qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...