Vai al commento


[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

13 minuti fa, scared ha scritto:

Dove,come,quando??!?!!

Spoiler

Nei rialzi delle cascate fino al 31 dalle 16 alle 9 del mattino. Preparati a combattere contro un esercito di boccaloni...e'raro!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Tails ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Nei rialzi delle cascate fino al 31 dalle 16 alle 9 del mattino. Preparati a combattere contro un esercito di boccaloni...e'raro!

 

Spoiler

Per caso hai usato le esche? Se si quante? O basta solo taaaanta pazienza?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, scared ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per caso hai usato le esche? Se si quante? O basta solo taaaanta pazienza?

 

Spoiler

Le esche aiutano ma non sono certe che funzionino... ti consiglio il trucco che ho spiegato per lo storione ma a differenza di quest'ultimo che è assicurato con il taimen dovrai combattere parecchio e aspettarti TANTI MA TANTI Boccaloni...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

Le esche aiutano ma non sono certe che funzionino... ti consiglio il trucco che ho spiegato per lo storione ma a differenza di quest'ultimo che è assicurato con il taimen dovrai combattere parecchio e aspettarti TANTI MA TANTI Boccaloni...

 

Spoiler

Perfetto grazie dopo ci provo, posso farlo nella mia isola o, tipo per lo storione, sarebbe meglio l’isola misteriosa?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:
  Nascondi contenuto

Perfetto grazie dopo ci provo, posso farlo nella mia isola o, tipo per lo storione, sarebbe meglio l’isola misteriosa?

 

Spoiler

si può fare nella tua isola ma ti consiglio un isola misteriosa dato che li spawnano più facilmente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tails ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

si può fare nella tua isola ma ti consiglio un isola misteriosa dato che li spawnano più facilmente

 

Spoiler

Perfetto, allora al massimo continuo a visitarle fino a che non ne esce una con il rialzo ed il laghetto sopra la cascata :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Ila ha scritto:

Ciao, ragazzi! Sono alla ricerca degli oggetti per la casa, nella precisione di quelli realizzabili a seconda della frutta natia della vostra isola. 

Chi ha le pere come frutti tipici può realizzare letto e armadio a forma di pera, chi ha le mele può creare Tv e sedia a forma di mela. Per gli altri frutti non conosco non avendoli. Io ho le pere come frutto base :D

 

Nella precisione cerco: 

 

- mobili realizzati con arance TROVATI

- mobili realizzati con ciliegie

- mobili realizzati con pesche TROVATI

 

 

Fatevi avanti! Ho bisogno degli accessori ciliegia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Roman ha scritto:

Ragazzi ma è normale non trovare villagers nelle isolette speciali? :cry:

Io ne ho trovati solamente 2. 

Sono convinto che si presentino solamente se c'è un posto libero nel villaggio in cui andare a vivere. 

Ad esempio avevo 2 piazzole libere e ho trovato in 2 isole (non successive, ho aspettato un paio di giorni) 2 abitanti. 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Ila ha scritto:

Fatevi avanti! Ho bisogno degli accessori ciliegia ;)

se vuoi da me ho le ciliegie in negozio (ti prego non smuovere gli alberi che sto cercando di sistemarli in modo che venga fuori una cosa carina ahha)

oggi dimenticavo c'è anche sahara da me quindi se volete carta da parati,pavimenti o tappeti particolari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tsuna_ ha scritto:

il frammento stella ariete a cosa serve?

Già lo avevo scritto serve a costruire un'ariete a dondolo, la ricetta te la dà celeste di notte (la trovi in giro per l'isola)

Però ti sconsiglio di farla, è una ricetta molto complicata e non ne vale la pena

17 minuti fa, Roman ha scritto:

Ragazzi ma è normale non trovare villagers nelle isolette speciali? :cry:

A che punto stai?

Se hai bisogno di più abitanti dopo aver costruito il municipio devi andare da tom nook e vendere un terreno, vendendo un terreno dopo qualche giorno verrà ad abitarci un abitante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

se vuoi da me ho le ciliegie in negozio (ti prego non smuovere gli alberi che sto cercando di sistemarli in modo che venga fuori una cosa carina ahha)

oggi dimenticavo c'è anche sahara da me quindi se volete carta da parati,pavimenti o tappeti particolari...

Se mi crei gli oggetti volentieri! Tu hai bisogno di quelli pera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ila ha scritto:

Se mi crei gli oggetti volentieri! Tu hai bisogno di quelli pera?

ma si dai costruiscimeli pure! dammi tempo solo di raccattare ciliegie da una misteriosa (sono in risparmio) e poi te li costruisco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Shark ha scritto:

A che punto stai?

Se hai bisogno di più abitanti dopo aver costruito il municipio devi andare da tom nook e vendere un terreno, vendendo un terreno dopo qualche giorno verrà ad abitarci un abitante

 

Ah, il municipio me lo costruiscono domani. :cry: 

Quindi, una volta costruito posso continuare a visitare le isole in cerca di villagers? 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/3/2020 at 11:05, scared ha scritto:

Grazie mille :)

On 26/3/2020 at 10:58, Kizura ha scritto:

Mi invitò anch’io! Ieri ho usato 100 esche e non ne ho trovato uno...

 

Scusate ragazzi ma da quando l'ho scritto non ne sto trovando più uno:xd::tired:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, qualcuno ha idea di quando si sblocchi l'editor della città?
Ho visto in qualche streaming che si ha la possibilità di modificare il terreno per decorarlo con le strade, ma non so quando si sblocca la cosa! 
Qualcuno può aiutarmi? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

Scusate ragazzi, qualcuno ha idea di quando si sblocchi l'editor della città?
Ho visto in qualche streaming che si ha la possibilità di modificare il terreno per decorarlo con le strade, ma non so quando si sblocca la cosa! 
Qualcuno può aiutarmi? :D

Spoiler

se non sbaglio dopo aver fatto il concerto di kk ma ancora ci devo arrivare. Quindi devi portare l'isola ad una valutazione di 3 stelline poi c'è il concerto e dopo puoi acquistare con le miglia i vari tipi di editor dello scenario

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tsuna_ ha scritto:
  Nascondi contenuto

se non sbaglio dopo aver fatto il concerto di kk ma ancora ci devo arrivare. Quindi devi portare l'isola ad una valutazione di 3 stelline poi c'è il concerto e dopo puoi acquistare con le miglia i vari tipi di editor dello scenario

 

Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

Scusate ragazzi, qualcuno ha idea di quando si sblocchi l'editor della città?
Ho visto in qualche streaming che si ha la possibilità di modificare il terreno per decorarlo con le strade, ma non so quando si sblocca la cosa! 
Qualcuno può aiutarmi? :D

Spoiler

In teoria potresti già usare i modelli pro che trovi nel Nook Phone per terra sebbene il gioco non li consideri "strade" sulla minimappa. Per sbloccare l'editor come già detto devi avere minimo 8-9 abitanti e portare l'isola a 3 stelle (che aumentano in base a quanto la stai decorando con mobili e al numero di abitanti appunto. Il giorno dopo che otterrai 3 stelle arriverà K.K. e alla fine del suo concerto Tom Nook ti darà l'applicazione della personalizzazione.

All'inizio potrai piazzare solo un solo tipo di strada, ma con le miglia puoi sbloccarne altre con annesse le opzioni per creare fiumi e/o rilievi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Roman ha scritto:

 

Ah, il municipio me lo costruiscono domani. :cry: 

Quindi, una volta costruito posso continuare a visitare le isole in cerca di villagers? 

Nì, li troverai ma non con la stessa frequenza con cui hai trovato i primi 3 villager nelle isole, la % e di circa un 50% all'inizio, poi man mano che ne recluti dovrebbe anche diminuire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Nì, li troverai ma non con la stessa frequenza con cui hai trovato i primi 3 villager nelle isole, la % e di circa un 50% all'inizio, poi man mano che ne recluti dovrebbe anche diminuire

Capito, grazie mille! :wooloo:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...