Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

Adesso, Shark ha scritto:

Se vuoi domani puoi venire nella mia isola a prendere tutti i frutti che vuoi, ho ogni albero di ogni frutto eccetto le arance, quelle le devo piantare domani, però forse ti posso passare un frutto se mi avanza

Davvero non è un problema? Mi accontento anche semplicemente di 1 copia ciascuno. Fammi sapere come posso ripagare la tua gentilezza :smile2:

 

P.S. Verso che ora ti verrebbe bene? Eventualmente mandami tutti i dettagli tramite messaggio privato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shiro ha scritto:

Davvero non è un problema? Mi accontento anche semplicemente di 1 copia ciascuno. Fammi sapere come posso ripagare la tua gentilezza :smile2:

 

P.S. Verso che ora ti verrebbe bene? Eventualmente mandami tutti i dettagli tramite messaggio privato!

Si tranquillo, ho un frutteto con tutti i frutti e non me ne servono altri quindi puoi prenderne quanti ne vuoi

Ti mando un MP così ti faccio sapere direttamente domani in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giammy-19 ha scritto:

Ragazzi a voi quanto ve le fa le rape Brunella? A me 90 al pezzo, se volete usufruire o se qualcuno ha prezzi migliori ditemelo!:)

Purtroppo ho già speso oltre 1 milione per delle rape a 95 :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi cerco urgentemente un Frammento di Stella grande.

Offro 500.000 stelline

oppure dei prodotti Nook.

Ciao,

Dovrei averne io una in magazzino se ti serve ancora :D 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Wilson ha scritto:

Purtroppo ho già speso oltre 1 milione per delle rape a 95 :(

 

 

Peccato! Comunque credo sia una buona idea se la domenica comunichiamo qui i nostri rispettivi prezzi di acquisto! Potremmo fare lo stesso anche per la rivendita, alla fine ci guadagniamo tutti:amore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zaffira ha scritto:

Ciao, i strumenti dorati si rompono in questa versione del gioco? Mi è stato detto che nelle precedenti no ma in questa si. E' vero?

Si rompono in questa? :fg: personalmente una scelta del genere avrebbe poco senso, ma la stavo tenendo in valutazione. Se oggetti del genere si craftano per ricetta immagino che sia possibile che un giorno si romperanno, magari dopo 500 o 1000 utilizzi, ma pur sempre si romperanno, spero proprio di no visto che l'oro è un materiale abbastanza raro da trovare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma la tizia che vende le rape non riesco più a trovarla... dopo un certo orario sparisce?

 

Un’altra domanda... ho craftato la bacchetta stella... è permanente o dopo vari utilizzi si rompe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zaffira ha scritto:

Ciao, i strumenti dorati si rompono in questa versione del gioco? Mi è stato detto che nelle precedenti no ma in questa si. E' vero?

 

1 ora fa, Shark ha scritto:

Si rompono in questa? :fg: personalmente una scelta del genere avrebbe poco senso, ma la stavo tenendo in valutazione. Se oggetti del genere si craftano per ricetta immagino che sia possibile che un giorno si romperanno, magari dopo 500 o 1000 utilizzi, ma pur sempre si romperanno, spero proprio di no visto che l'oro è un materiale abbastanza raro da trovare

Non li ho, ma ho capito anche io leggendo in rete che si rompono (non saprei dire però quanta durabilità abbiano). Una scelta discutibile, infatti non penso mi sbatterò per ottenerli:pazzo:

 

1 ora fa, Kizura ha scritto:

Scusate ma la tizia che vende le rape non riesco più a trovarla... dopo un certo orario sparisce?

 

Un’altra domanda... ho craftato la bacchetta stella... è permanente o dopo vari utilizzi si rompe?

Brunella è presente dalle 5 di mattina a mezzogiorno! La bacchetta direi che non si rompe, la uso da un po’ ed è ancora integra! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giammy-19 ha scritto:

 

Non li ho, ma ho capito anche io leggendo in rete che si rompono (non saprei dire però quanta durabilità abbiano). Una scelta discutibile, infatti non penso mi sbatterò per ottenerli:pazzo:

 

Brunella è presente dalle 5 di mattina a mezzogiorno! La bacchetta direi che non si rompe, la uso da un po’ ed è ancora integra! 

Io sto provando con l’ascia che è la più semplice da ottenere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Senza ombra di dubbio! Al limite aggiornaci poi sulla sua durabilità:P

Una domanda ma l’albero di soldi una volta ottenuto i 30k diventa un albero normale o continua a far crescere i soldi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Ho appena catturato un Taimen:amore: alla base della cascata, sono bastate fortunatamente “solo” 40 esche!

Io neanche 1 per il Taimen al primo colpo 

lo Storione 200 esce e non è uscito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kizura ha scritto:

Io neanche 1 per il Taimen al primo colpo 

lo Storione 200 esce e non è uscito

Per assurdo ho avuto anch’io molte più difficoltà con lo storione:pazzo: comunque ho appena provato a creare l’habitat ideale per forzare lo spawn di tarantole in una qualsiasi isola misteriosa e ha funzionato alla grande! Ho catturato 39 tarantole:love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda riguardo gli spostamenti degli edifici:

Spoiler

Se io volessi spostare un edificio di poche caselle da dove si trova ora, mi permetterebbe di posizionare il kit di spostamento anche se parte dello spazio è già occupato da quello stesso edificio?

Oppure sono costretto a fare due spostamenti dello stesso (e quindi pagare il doppio) per metterlo dove voglio io?

 

Spero che sia possibile spostare di poche caselle, senza dover pagare il doppio, considerando i prezzi... :cry:

 

Esempio:

Spoiler

abcdef

L'edificio si trova su abc, mentre io voglio spostarlo su cde.

Considerando che la casella c è già occupata, mi fa mettere comunque il kit di spostamento in quanto riguarda lo stesso edificio?

 

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...