Vai al commento


[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

10 minuti fa, Hexial ha scritto:

Domanda riguardo gli spostamenti degli edifici:

  Nascondi contenuto

Se io volessi spostare un edificio di poche caselle da dove si trova ora, mi permetterebbe di posizionare il kit di spostamento anche se parte dello spazio è già occupato da quello stesso edificio?

Oppure sono costretto a fare due spostamenti dello stesso (e quindi pagare il doppio) per metterlo dove voglio io?

 

Spero che sia possibile spostare di poche caselle, senza dover pagare il doppio, considerando i prezzi... :cry:

 

Esempio:

  Apri contenuto nascosto

 

 

Spoiler

Purtroppo no, devi posizionare il kit come se si trattasse di un edificio a sé stante... 

Ho testato oggi pomeriggio la cosa è ho dovuto posizionate in un punto che ormai dovrò farmi andar bene XD

 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

Che meraviglia... Quindi dovrò spendere il doppio per quasi tutti gli edifici attualmente messi.

Sono proprio felice, sì sì. :))))))))))))))))))))))))

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Hexial ha scritto:
  Nascondi contenuto

Che meraviglia... Quindi dovrò spendere il doppio per quasi tutti gli edifici attualmente messi.

Sono proprio felice, sì sì. :))))))))))))))))))))))))

 

Basta semplicemente posizionare bene gli edifici, e studiare bene un progetto per poterli posizionare perfettamente con il minor numero di spostamenti 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wilson ha scritto:

Ragazzi sto cercando i seguenti fiori:

Gigli

Giacinti

Cosmee 

Crisantemi

 

I crisantemi sono quelli che sto cercando maggiormente

Io posso passarti i Giacinti e le Cosmee

Di alcuni ho i semi ma altri devo darteli come pianta 

Spoiler

I crisantemi li cerco pure io, a quanto ho capito si trovano in un'isola dei biglietti Nook 

 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ragazzi sto cercando i seguenti fiori:

Gigli

Giacinti

Cosmee 

Crisantemi

 

I crisantemi sono quelli che sto cercando maggiormente

Io ho solo i giacinti, ormai mi escono dalle orecchie, ho l’isola disseminata di questi cosi:attenzione:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Io posso passarti i Giacinti e le Cosmee

Di alcuni ho i semi ma altri devo darteli come pianta 

  Apri contenuto nascosto

I crisantemi li cerco pure io, a quanto ho capito si trovano in un'isola dei biglietti Nook 

 

Posso passare per le cosmee?

Mi sono procurato i giacinti.

 

Proverò a cercare nelle isole i crisantemi. A quanto pare sono gli unici che fanno i fiori verdi

7 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Io ho solo i giacinti, ormai mi escono dalle orecchie, ho l’isola disseminata di questi cosi:attenzione:

 

Se vuoi da me ci sono anemoni, tulipani e viole nel negozio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Basta semplicemente posizionare bene gli edifici, e studiare bene un progetto per poterli posizionare perfettamente con il minor numero di spostamenti 

Lo so e hai ragione, il problema è che quando ho piazzato i primi edifici non avevo ancora un progetto chiaro in mente, invece ora ce l'ho. :scared:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hexial ha scritto:

Lo so e hai ragione, il problema è che quando ho piazzato i primi edifici non avevo ancora un progetto chiaro in mente, invece ora ce l'ho. :scared:

Io tra spostamenti.. ristrutturazioni e demolizioni sono già a quota 5.000.000 e ancora mi sembra di non essere partito con il progetto :sick:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kizura ha scritto:

Io tra spostamenti.. ristrutturazioni e demolizioni sono già a quota 5.000.000 e ancora mi sembra di non essere partito con il progetto :sick:

Non mi dire queste cose... Non sono ancora neanche alla metà della metà di quella somma... :cry:

Ho dei risparmi da parte, ma a confronto sono briciole. :dead:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Non mi dire queste cose... Non sono ancora neanche alla metà della metà di quella somma... :cry:

Ho dei risparmi da parte, ma a confronto sono briciole. :dead:

Si molti problemi nascono dalla indecisione del progetto... ho un paio di ponti di mattoni.. ma poi mi accorgo che in quel punto è meglio un ponte giapponese..

Per non parlare degli edifici.. ho il tuo stesso identico problema.. nel piazzare nuovi edifici mi accorgo che ci sta poco spazio e nonostante una casella o due sono costretto a demolire il tutto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kizura ha scritto:

Si molti problemi nascono dalla indecisione del progetto... ho un paio di ponti di mattoni.. ma poi mi accorgo che in quel punto è meglio un ponte giapponese..

Per non parlare degli edifici.. ho il tuo stesso identico problema.. nel piazzare nuovi edifici mi accorgo che ci sta poco spazio e nonostante una casella o due sono costretto a demolire il tutto..

Idem, ho fatto delle scelte non proprio coerenti.

 

Per questo al momento mi dedico ai fiori e quando avrò un'idea più chiara di come voglio l'isola allora inizierò a movimentare e sistemare per bene l'isola 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Wilson ha scritto:

Posso passare per le cosmee?

Mi sono procurato i giacinti.

 

Proverò a cercare nelle isole i crisantemi. A quanto pare sono gli unici che fanno i fiori verdi

 

Se vuoi da me ci sono anemoni, tulipani e viole nel negozio 

Ho i tuoi stessi identici fiori in negozio ahahah 

5 minuti fa, Kizura ha scritto:

Si molti problemi nascono dalla indecisione del progetto... ho un paio di ponti di mattoni.. ma poi mi accorgo che in quel punto è meglio un ponte giapponese..

Per non parlare degli edifici.. ho il tuo stesso identico problema.. nel piazzare nuovi edifici mi accorgo che ci sta poco spazio e nonostante una casella o due sono costretto a demolire il tutto..

Io ho costruito ponti e rampe poco costose affinché mi fossero solo comodi e non bello proprio perché so che li andrò a demolire tutti! D’altronde ho sbloccato il terraforming adesso, quindi sto cercando solo ora di trovare una strategia intelligente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ragazzi sto cercando i seguenti fiori:

Gigli

Giacinti

Cosmee 

Crisantemi

 

I crisantemi sono quelli che sto cercando maggiormente

Lo dico ma senza esserne sicuro al 100%

Crisantemi e Cigli non sono ancora presenti in game, e verranno implementati dal fioraio con l'aggiornamento di metà aprile.

Ho fatto molteplici viaggi del tempo e non ho trovato nulla di simile nel negozio, nè in isole dove ho viaggiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Ho i tuoi stessi identici fiori in negozio ahahah 

Io ho costruito ponti e rampe poco costose affinché mi fossero solo comodi e non bello proprio perché so che li andrò a demolire tutti! D’altronde ho sbloccato il terraforming adesso, quindi sto cercando solo ora di trovare una strategia intelligente XD

Si è la scelta più saggia.. per il terraforming come devi fare per sbloccarlo? Ho letto qualcosa a riguardo in giro per il web ma già che ci sono te lo chiedo a te che lo hai appena sbloccato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shark ha scritto:

Lo dico ma senza esserne sicuro al 100%

Crisantemi e Cigli non sono ancora presenti in game, e verranno implementati dal fioraio con l'aggiornamento di metà aprile.

Ho fatto molteplici viaggi del tempo e non ho trovato nulla di simile nel negozio, nè in isole dove ho viaggiato

Per esistere esistono. Ho piantato due piantine nella mia isola ed ho ancora un sempre di crisantemo bianco 

Cercavo quelli rossi. Oggi provo ad andare in qualche isola misteriosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kizura ha scritto:

Si è la scelta più saggia.. per il terraforming come devi fare per sbloccarlo? Ho letto qualcosa a riguardo in giro per il web ma già che ci sono te lo chiedo a te che lo hai appena sbloccato xD

Spoiler

Sostanzialmente la valutazione dell’isola (si chiede a fuffi) deve arrivare a 3 stelle. Dopo aver piantato molti fiori e alberi e aver messo molti arredi all’esterno la mia valutazione era ferma a una stella. A quel punto ho capito che il paramento più importante è la popolazione; ogni abitante nuovo che arrivava mi aggiungeva una stella! A quel punto nook organizza il concerto di K.K. E dopo ti da l’ app per il terraforming^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giammy-19 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sostanzialmente la valutazione dell’isola (si chiede a fuffi) deve arrivare a 3 stelle. Dopo aver piantato molti fiori e alberi e aver messo molti arredi all’esterno la mia valutazione era ferma a una stella. A quel punto ho capito che il paramento più importante è la popolazione; ogni abitante nuovo che arrivava mi aggiungeva una stella! A quel punto nook organizza il concerto di K.K. E dopo ti da l’ app per il terraforming^^

 

Spoiler

Ok, io sono a quota 7 abitanti (Animali esclusi pg)e un terreno venduto.. 2 stelle valutazione per ora...

Consigli?

fino a quanti abitanti può contenere l’isola?

ho anche 1 altro Pg con un altro account.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Shark ha scritto:

Lo dico ma senza esserne sicuro al 100%

Crisantemi e Cigli non sono ancora presenti in game, e verranno implementati dal fioraio con l'aggiornamento di metà aprile.

Ho fatto molteplici viaggi del tempo e non ho trovato nulla di simile nel negozio, nè in isole dove ho viaggiato

Io ho i Gigli... :sneaky:

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Lo so e hai ragione, il problema è che quando ho piazzato i primi edifici non avevo ancora un progetto chiaro in mente, invece ora ce l'ho. :scared:

 

Anche io, volevo una strada dritta a partire da un ponte che ho fatto la settimana scorsa ma dopo qualche metro deve curvare di una casella perché LA CASA DI MARINA è troppo vicina che fastidio 

 

 

Ma come funziona per i fiori? Ogni isola ha tre "fiori standard" nel negozio e gli altri sono più rari? Io ho trovato anemoni, rose e viole sempre, e solo oggi dei giacinti...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Kizura ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ok, io sono a quota 7 abitanti (Animali esclusi pg)e un terreno venduto.. 2 stelle valutazione per ora...

Consigli?

fino a quanti abitanti può contenere l’isola?

ho anche 1 altro Pg con un altro account.

 

L’isola può contenere fino a 10 abitanti non giocanti (quindi animali). I personaggi giocanti non valgono in questo conteggio e possono essere massimo altri 8. Comunque per raggiungere 3 stelle con 8 abitanti animali sei a posto. Io ne ho 9 e domani arrivano l’ultimo, ma avevo 3 stelle già ieri con 8 abitanti. Per il resto cura l’esterno di tutto l’isola, da nord a sud come più ti piace e anche ascoltando i consigli di fuffi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Io ho i Gigli... :sneaky:

 

55 minuti fa, Wilson ha scritto:

Per esistere esistono. Ho piantato due piantine nella mia isola ed ho ancora un sempre di crisantemo bianco 

Cercavo quelli rossi. Oggi provo ad andare in qualche isola misteriosa 

Ma come fate a trovare ste robe, io vado sulle isole e l'unica cosa che trovo sono cosmee :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/3/2020 at 14:10, Shark ha scritto:

Se hai bisogno di più abitanti dopo aver costruito il municipio devi andare da tom nook e vendere un terreno, vendendo un terreno dopo qualche giorno verrà ad abitarci un abitante

 

Come si fa a chiederglielo? Ho già il municipio ma non mi da l'opzione...

2 ore fa, Wilson ha scritto:

 

Proverò a cercare nelle isole i crisantemi. A quanto pare sono gli unici che fanno i fiori verdi

 

Davvero fanno i fiori verdi? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...