Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

19 minuti fa, Holly29 ha scritto:

Will, io ho fatto 3 viaggi in un giorno: Mattina pomeriggio sera, alla sera ho trovato l'isola dei soldi. Ma è la prima che mi capita dopo minimo due tre viaggi al giorno da quando ho il gioco.  Per le altre mi capita sempre l'isola o con i gigli o con giacinti (che ho) e stesso frutto -.- 

Penso sia randomico, ma non saprei 

Ho cercato in rete e sembra essere tutto randomico. Comunque è bastato lamentarsi e oggi dopo 3 viaggi ho trovato l'isola con i fiori ibridi (viole di colore blu e arancioni). Ora dovrei riuscire ad avere la viola viola :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ho cercato in rete e sembra essere tutto randomico. Comunque è bastato lamentarsi e oggi dopo 3 viaggi ho trovato l'isola con i fiori ibridi (viole di colore blu e arancioni). Ora dovrei riuscire ad avere la viola viola :)

Ottimo! ahah allora inizierò anch'io così magari spunta fuori qualcosa di decente :D 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Holly29 ha scritto:

Ottimo! ahah allora inizierò anch'io così magari spunta fuori qualcosa di decente :D 

Buona fortuna ^^

 

Intanto confermo che imprecare serve. Seconda isola di fila con fiori ibridi (anemoni rosa e blu)

 

Spoiler

5uHw2X6.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Wilson ha scritto:

Buona fortuna ^^

 

Intanto confermo che imprecare serve. Seconda isola di fila con fiori ibridi (anemoni rosa e blu)

 

  Nascondi contenuto

5uHw2X6.jpg

 

Grazie :D In compenso sto vendendo tutto, che mi servono stelline per i debiti ahah

 

Che meraviglia! *-*

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Holly29 ha scritto:

Grazie :D In compenso sto vendendo tutto, che mi servono stelline per i debiti ahah

 

Che meraviglia! *-*

Se vuoi te ne tengo da parte qualcuno visto che solo con questi si possono ottenere quelle viola 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Vedo che ci sono parecchi espertoni qui :D 

Se qualcuno volesse visitare la mia acerba isola, sappi che è il benvenuto (basta avvisarmi).

Non so come caspita facciate ad essere così avanti ahahah vabbè. Comunque ho le mele sull'isola, una discreta quantità di Pesche, delle Pere e anche i Bamboo.

 

 

E una marea di debiti con quello strozzino di Tom Nook.

Prima o poi mi recupero tutti i messaggi di questa discussione per capire se mi sono perso qualcosa per strada. Ciao :Snom:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Wilson ha scritto:

Se vuoi te ne tengo da parte qualcuno visto che solo con questi si possono ottenere quelle viola 

Se non ti è di troppo disturbo mi faresti un favore, ma al momento ho davvero poco da darti e non è giusto non darti niente D: quindi sentiti libera di tenerle pure per te :) 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Holly29 ha scritto:

Se non ti è di troppo disturbo mi faresti un favore, ma al momento ho davvero poco da darti e non è giusto non darti niente D: quindi sentiti libera di tenerle pure per te :) 

Ma va non voglio nulla in cambio. 

Ti mando mp per il codice :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambio per fossili mancanti:
-Torso Iguanodonte
-Cranio Parasauro
Vedete se uno dei due vi serve e fatemi sapere tramite messaggio privato ciò che potete offrire, appena torno online (ho lezione fino alle 6) vedo subito se posso accettare o già ho quei pezzi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga mi è arrivato oggi Animal Crossing.

E vorrei sapere due cose:

1) Come si sblocca l'evento di pasqua?

2) Esiste una cassa in cui depositare gli oggetti?

 

Sono ancora agli inizi. Devo dare 5000 miglie a Nook, al momento ne ho 3000 e qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Spettro08 ha scritto:

Ciao a tutti! Vedo che ci sono parecchi espertoni qui :D 

Se qualcuno volesse visitare la mia acerba isola, sappi che è il benvenuto (basta avvisarmi).

Non so come caspita facciate ad essere così avanti ahahah vabbè. Comunque ho le mele sull'isola, una discreta quantità di Pesche, delle Pere e anche i Bamboo.

 

 

E una marea di debiti con quello strozzino di Tom Nook.

Prima o poi mi recupero tutti i messaggi di questa discussione per capire se mi sono perso qualcosa per strada. Ciao :Snom:

Posso chiederti che fiori hai di solito in negozio? XD

 

3 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga mi è arrivato oggi Animal Crossing.

E vorrei sapere due cose:

1) Come si sblocca l'evento di pasqua?

2) Esiste una cassa in cui depositare gli oggetti?

 

Sono ancora agli inizi. Devo dare 5000 miglie a Nook, al momento ne ho 3000 e qualcosa.

Per l' evento di Pasqua non saprei, dovresti ritrovarti Ovidio, un coniglio giallo abbastanza inquietante, magari non avendo ancora una casa non ti ha attivato l' evento! Per l'altra domanda invece l'unica cosa che ti serve è una casa, appena te la costruiscono puoi depositare gli oggetti tranquillamente.:smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Posso chiederti che fiori hai di solito in negozio? XD

 

Per l' evento di Pasqua non saprei, dovresti ritrovarti Ovidio, un coniglio giallo abbastanza inquietante, magari non avendo ancora una casa non ti ha attivato l' evento! Per l'altra domanda invece l'unica cosa che ti serve è una casa, appena te la costruiscono puoi depositare gli oggetti tranquillamente.:smile3:

Ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga mi è arrivato oggi Animal Crossing.

E vorrei sapere due cose:

1) Come si sblocca l'evento di pasqua?

2) Esiste una cassa in cui depositare gli oggetti?

 

Sono ancora agli inizi. Devo dare 5000 miglie a Nook, al momento ne ho 3000 e qualcosa.

Ciao, per l’evento di Pasqua prova a collegare la console ad internet, se ci sono aggiornamenti (siamo all’1.1.2a attualmente; lo vedi in alto a destra nella schermata iniziale) poi comunque puoi staccare internet perché non è necessario per l’evento. A me così lo ha fatto partire ed è apparso il coniglio inquietante.

 

Per depositare gli oggetti hai un’isola a disposizione... tanto nessuno ti ruba niente :xd:. Io ho tutti gli animali da donare al museo accatastati lì davanti (apre oggi il museo finalmente). Poi appena avrai ripagato quel debito in miglia e acceso un’altro mutuo con l’uscita io Tom avrai il pavimento di casa e lo sgabuzzino :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi ho una marea di carte caccia all'uova ...mi manca il cesto caccia all'uova qualcuno ha qualche doppione?

ma esiste la carta? avevo letto te lo dava il coniglio a fine evento in cambio di uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Tsuna_ ha scritto:

ma esiste la carta? avevo letto te lo dava il coniglio a fine evento in cambio di uova

Allerta Spoiler

 

Spoiler

Ho visto un video, il coniglio ti da la carta ovidio che sarebbe il gioco e l'arco.. il premio finale sarà la bacchetta caccia alle uova

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Ciao, per l’evento di Pasqua prova a collegare la console ad internet, se ci sono aggiornamenti (siamo all’1.1.2a attualmente; lo vedi in alto a destra nella schermata iniziale) poi comunque puoi staccare internet perché non è necessario per l’evento. A me così lo ha fatto partire ed è apparso il coniglio inquietante.

 

Per depositare gli oggetti hai un’isola a disposizione... tanto nessuno ti ruba niente :xd:. Io ho tutti gli animali da donare al museo accatastati lì davanti (apre oggi il museo finalmente). Poi appena avrai ripagato quel debito in miglia e acceso un’altro mutuo con l’uscita io Tom avrai il pavimento di casa e lo sgabuzzino :occhiolino:

L'ho trovato oggi il Coniglio. Degno di una creepypasta :XD:

Ho pagato il debito di 5000 miglie e domani mi arriva la casa e ho posizionato il museo. Non so quanto tempo ci vuole per costruirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

L'ho trovato oggi il Coniglio. Degno di una creepypasta :XD:

Ho pagato il debito di 5000 miglie e domani mi arriva la casa e ho posizionato il museo. Non so quanto tempo ci vuole per costruirlo.

Luca!!!!! Due giorni per costruire il museo :D... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

L'ho trovato oggi il Coniglio. Degno di una creepypasta :XD:

Ho pagato il debito di 5000 miglie e domani mi arriva la casa e ho posizionato il museo. Non so quanto tempo ci vuole per costruirlo.

Prima del museo blatero sta in tenda e gli devi consegnare 15 campioni tra cui fossili. Poi sta chiuso una giornata e POI apre il museo...

1 ora fa, Tsuna_ ha scritto:

ma esiste la carta? avevo letto te lo dava il coniglio a fine evento in cambio di uova

Ma scusate, alla fine ste uova le devo dare al coniglio? Non è stato molto chiaro nelle spiegazioni... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...