Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

6 minuti fa, Sha15sha ha scritto:

Scusate l'intrusione ma ho un problema, nella schermata di gioco quando magari stai passeggiando sull'isola a un certo punto in alto a sinistra c'è un icona che per qualche secondo lampeggia c'è un telefonino con dentro un procione e sopra ZL non riesco a capire a cosa serve e come si usa grazie in anticipo

Forse ti riferisci alle miglia di nook? Se ho capito bene, allora dovresti solo premere ZL per aprire il nookphone e aprire l’app che si chiama “miglia di nook” per riscuotere appunto le miglia. Le app con delle “notifiche” hanno un pallino rosso nel loro riquadro appunto come indice che c’è qualcosa di nuovo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sha15sha ha scritto:

Scusate l'intrusione ma ho un problema, nella schermata di gioco quando magari stai passeggiando sull'isola a un certo punto in alto a sinistra c'è un icona che per qualche secondo lampeggia c'è un telefonino con dentro un procione e sopra ZL non riesco a capire a cosa serve e come si usa grazie in anticipo

È il nook phone che ti avverte che hai guadagnato delle miglia nook. Come se ti fosse arrivato un messaggino in pratica. Premi ZL e aprendo l’app delle miglia puoi riscattare il premio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/4/2020 at 21:53, Giammy-19 ha scritto:

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se c’è un limite al numero di ponti e rampe che posso costruire? E se si qual è questo limite XD

8 rampe sicuramente quindi forse anche 8 ponti. io sono arrivato al limite  di rampe e ho dovuto modificare di nuovo la struttura dell'isola che avevo in mente...:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tsuna_ ha scritto:

8 rampe sicuramente quindi forse anche 8 ponti. io sono arrivato al limite  di rampe e ho dovuto modificare di nuovo la struttura dell'isola che avevo in mente...:cry:

Perfetto! Grazie! 
 

Ragazzi con le rape come siete messi? Io 94 stelline al pezzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Wilson ha scritto:

Le mie stanno a 100 tondi tondi. Quindi non così convenienti 

 

11 minuti fa, Kizura ha scritto:

103 D:

Se non sbucano prezzi migliori, se volete passare non ci sono problemi:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Wilson ha scritto:

Le ho prese a 91. Ma ho già un bel gruzzoletto da parte e queste rape me le tengo per mangiarle così da non dover mangiare un frutto alla volta e poter spostare gli alberi più velocemente

Anch’io oggi le ho a 91, ho deciso di comprarne 2000, non troppe perchè sono riuscito a mettere da parte anch’io parecchie stelline.... ed ho trovato un sistema decisamente più redditizio delle rape.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giammy-19 ha scritto:

 

Se non sbucano prezzi migliori, se volete passare non ci sono problemi:P

Grazie ho visto ora! D:

troppo tardi la tipa si sarà già volatilizzata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere voi come siete messi ad abitanti. Quali sono i vostri? 

 

I miei sono:

 

Canberra 

Spoiler

latest?cb=20160624002709 Canberra è una delle prime due dell'isola, ed è pure un koala, ma è uno dei più brutti T_T  Mia sorella la vorrebbe tenere ma c'è di molto meglio

 

Genji

Spoiler

latest?cb=20200322125429 E' UN AMORE L'UNICO RIMPIANTO CHE HO E' CHE NON HA LA SUA CASA ORIGINALE DI BAMBU T_T

 

Grattina

Spoiler

latest?cb=20200308194448 Bianca è simpatica, per adesso è l'unico villager "Peppy", non mi ispira tantissimo ma nella sua semplicità è apprezzabile

 

Carolina

Spoiler

latest?cb=20200309023642 A mia sorella piace molto ma se devo prendere uno scoiattolo scelgo Marshall :c 

 

Franco/Broccolo

Spoiler

latest?cb=20130721175332 Franco!!! Carinissimo ma non sono un grande fan dei topi sinceramente. Uno di quelli che caccerei preventivamente per trovare uno dei miei abitanti preferiti

 

Marina 

Spoiler

600?cb=20200224185328 Ok, amo Marina ma penso sarà la prima abitante che dovrò ignorare e poi sostituire T-T Ho già un altro polpo e so che sono stato fortunatissimo a beccarne ben due, ma vorrei avere tutti animaletti diversi. Quindi se c'è qualcuno che vuole Marina nella sua città quando se ne andrà da me potete venirvela a prendere

 

Tex/Freddy

Spoiler

latest?cb=20180518165202All'inizio non ero un fan, ma mi sto affezionando. Non m'ispira tanto, comunque... 

 

Ottavio

Spoiler

566?cb=20200224185303 Bellissimo, Ottavio è un grande

 

Paco 

Spoiler

latest?cb=20160624002946 Un figone, penso sia l'unico toro veramente bello tra i pochi che ci sono... penso che lo terrò 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, qualcuno mi sa per caso dire se giocando offline è possibile trovare altri tipi di frutta oltre a quello autoctono dell’isola e quello che ci regala nostra madre?

 

2 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Volevo sapere voi come siete messi ad abitanti. Quali sono i vostri? 

 

I miei sono:

 

Canberra 

  Apri contenuto nascosto

latest?cb=20160624002709 Canberra è una delle prime due dell'isola, ed è pure un koala, ma è uno dei più brutti T_T  Mia sorella la vorrebbe tenere ma c'è di molto meglio

 

Genji

  Apri contenuto nascosto

latest?cb=20200322125429 E' UN AMORE L'UNICO RIMPIANTO CHE HO E' CHE NON HA LA SUA CASA ORIGINALE DI BAMBU T_T

 

Grattina

  Apri contenuto nascosto

latest?cb=20200308194448 Bianca è simpatica, per adesso è l'unico villager "Peppy", non mi ispira tantissimo ma nella sua semplicità è apprezzabile

 

Carolina

  Apri contenuto nascosto

latest?cb=20200309023642 A mia sorella piace molto ma se devo prendere uno scoiattolo scelgo Marshall :c 

 

Franco/Broccolo

  Apri contenuto nascosto

latest?cb=20130721175332 Franco!!! Carinissimo ma non sono un grande fan dei topi sinceramente. Uno di quelli che caccerei preventivamente per trovare uno dei miei abitanti preferiti

 

Marina 

  Apri contenuto nascosto

600?cb=20200224185328 Ok, amo Marina ma penso sarà la prima abitante che dovrò ignorare e poi sostituire T-T Ho già un altro polpo e so che sono stato fortunatissimo a beccarne ben due, ma vorrei avere tutti animaletti diversi. Quindi se c'è qualcuno che vuole Marina nella sua città quando se ne andrà da me potete venirvela a prendere

 

Tex/Freddy

  Apri contenuto nascosto

latest?cb=20180518165202All'inizio non ero un fan, ma mi sto affezionando. Non m'ispira tanto, comunque... 

 

Ottavio

  Apri contenuto nascosto

566?cb=20200224185303 Bellissimo, Ottavio è un grande

 

Paco 

  Apri contenuto nascosto

latest?cb=20160624002946 Un figone, penso sia l'unico toro veramente bello tra i pochi che ci sono... penso che lo terrò 

 

anch’io ho Canberra, vorrei eliminarla perché è meteoropatica... ma più passa il tempo e più imparo a conoscerla; poi beccodì di cui non sopporto il modo di vestirsi ma è simpatico; milly una gattina che vuole fare la pop star; doc un coniglietto goloso e tenero, dolcinia una orsetta rosa francese; un’altro orso di cui non ricordo il nome, questo spagnolo e un leone di nome Elvis che mi arriva domani e non lo conosco.... speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Salve, qualcuno mi sa per caso dire se giocando offline è possibile trovare altri tipi di frutta oltre a quello autoctono dell’isola e quello che ci regala nostra madre?

Certo, è possibile! 

Devi avere una buona dose di fortuna e trovare un'isola deserta, con frutti che non hai, grazie ai viaggi con i coupon miglia nook! 

È abbastanza raro trovare queste isole, di solito trovi i tuoi frutti nativi. 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/4/2020 at 23:28, Wilson ha scritto:

Qualcuno ha questo schema doppio? 

Roccia con acqua e petali

E' l'unico che mi manca

 

In cambio posso dare questi 3

- Moquette

- Poschette

- Pietra Laghetto fiore

Wil comunque Roccia con acqua e petali sarebbe pietra laghetto fiore :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Marina 

  Apri contenuto nascosto

600?cb=20200224185328 Ok, amo Marina ma penso sarà la prima abitante che dovrò ignorare e poi sostituire T-T Ho già un altro polpo e so che sono stato fortunatissimo a beccarne ben due, ma vorrei avere tutti animaletti diversi. Quindi se c'è qualcuno che vuole Marina nella sua città quando se ne andrà da me potete venirvela a prendere

 

 

Marina:devil:

Se la devi cacciare la prendo volentieri io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Certo, è possibile! 

Devi avere una buona dose di fortuna e trovare un'isola deserta, con frutti che non hai, grazie ai viaggi con i coupon miglia nook! 

È abbastanza raro trovare queste isole, di solito trovi i tuoi frutti nativi. 

Per aspettare non è un problema, volevo solo avere conferma che fosse possibile. Grazie mille :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Prismatic ha scritto:

Se la devi cacciare la prendo volentieri io!

Come funziona il meccanismo per prendere gli abitanti scartati da altri giocatori? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, scared ha scritto:

Come funziona il meccanismo per prendere gli abitanti scartati da altri giocatori? 

 

E' molto semplice, in pratica dovresti andare sull'isola del tuo amico e parlare con l'abitante che vuole partire per invitarlo da te. Al momento però è consigliato aspettare perché devono sistemare alcuni bug legati a questa cosa... non ci metteranno molto spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Prismatic ha scritto:

 

E' molto semplice, in pratica dovresti andare sull'isola del tuo amico e parlare con l'abitante che vuole partire per invitarlo da te. Al momento però è consigliato aspettare perché devono sistemare alcuni bug legati a questa cosa... non ci metteranno molto spero

Perfetto, grazie :) 

 

Allora ne approfitto per dire che da noi sta per andarsene Leandro se interessa a qualcuno! 

Spoiler

latest?cb=20180518164503 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...