Vai al commento


[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

Ciao a tutti,

ho uno schema "Armadio caccia all'uovo " doppio e "Orologio caccia all'uovo". Scambio con altri schemi che mi mancano o fate voi l'offerta  ^^ 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Mi serve uno schema per la lanterna fiore di ciliegio, posso dare pp, pesche, stelline... Ho anche lo schema muro rosa

Io

Ciao! Alla fine sono riuscito a trovarli tutti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Lo sapevo avrei dovuto comprare le rape, oggi Mirco e Marco le stanno comprando a 509 al pezzo:cry: se qualcuno deve venderle gli consiglio vivamente di fare un salto qui!

Ciao, potrei venire a venderle? *-* 

Mi servirebbe molto. Se vuoi ho degli schemi doppi di Pasqua :) 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Holly29 ha scritto:

Ciao, potrei venire a venderle? *-* 

Mi servirebbe molto. Se vuoi ho degli schemi doppi di Pasqua :)

Vieni pure tranquillamente! penso di averli ormai tutti gli schemi di pasqua ahah ora ti mando il pin:puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giammy-19 ha scritto:

Vieni pure tranquillamente! penso di averli ormai tutti gli schemi di pasqua ahah ora ti mando il pin:puntiD:

Me li porto dietro per sicurezza nel caso li riprendo. Grazie mille! ^^

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Lo sapevo avrei dovuto comprare le rape, oggi Mirco e Marco le stanno comprando a 509 al pezzo:cry: se qualcuno deve venderle gli consiglio vivamente di fare un salto qui!

Ciao! Posso venire? :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ragazzi come sta andando questa caccia alle uova e mobili di ciliegio?

Avete ancora la sanità mentale o l'avete persa per via di quei dannatissimi palloncini che svolazzano ogni 5 minuti in cielo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/4/2020 at 21:42, Giammy-19 ha scritto:

Posso chiederti che fiori hai di solito in negozio? XD

 

Per l' evento di Pasqua non saprei, dovresti ritrovarti Ovidio, un coniglio giallo abbastanza inquietante, magari non avendo ancora una casa non ti ha attivato l' evento! Per l'altra domanda invece l'unica cosa che ti serve è una casa, appena te la costruiscono puoi depositare gli oggetti tranquillamente.:smile3:

CIao! Scusa la risposta tardiva :D 

In negozio ho Giacinto, Anemone e Tulipano

 

comunque ho una domanda forse un po' stupida: ha senso fare un timeskip per andare a caccia di squali e altre creature costose? Al momento sto cercando di tirar su dei soldi andando a caccia di tarantole, ed è il massimo che faccio ogni giorno :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Bene ragazzi come sta andando questa caccia alle uova e mobili di ciliegio?

Avete ancora la sanità mentale o l'avete persa per via di quei dannatissimi palloncini che svolazzano ogni 5 minuti in cielo?

Io ho completato tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spettro08 ha scritto:

CIao! Scusa la risposta tardiva :D 

In negozio ho Giacinto, Anemone e Tulipano

 

comunque ho una domanda forse un po' stupida: ha senso fare un timeskip per andare a caccia di squali e altre creature costose? Al momento sto cercando di tirar su dei soldi andando a caccia di tarantole, ed è il massimo che faccio ogni giorno :magikarp_jump:

Gli squali compaiono in estate e un time skip così lungo io lo sconsiglierei per vari motivi

1) Il gioco perde tantissimo valore, dover collezionare la fauna locale è uno degli achievement del gioco, se rushi tutto in una volta poi non avrai più niente da fare all'interno dell'isola. Io sono favorevole ai time skip ma solo di qualche giorno/una settimana massimo per vedere l'emporio e i vari oggetti in vendita

2) Ti ritroverai un sacco di erbacce e finiresti per raccoglierne anche più di 100

3) Non penso sia necessario così tanto avere soldi con gli squali, basta catturare tarantole dall'isola misteriosa oppure far calare la notte via data e orario e tenerle da parte senza venderle a nook, una volta fatto questo si aspetta Flick (il tizio degli insetti) e le si vende a lui, che è molto più comodo skippare solo di una settimana o qualche giorno che di mesi

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Io ho completato tutto!

Buon per te, io sono pieno di uova che nemmeno mi piacciono :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Gli squali compaiono in estate e un time skip così lungo io lo sconsiglierei per vari motivi

1) Il gioco perde tantissimo valore, dover collezionare la fauna locale è uno degli achievement del gioco, se rushi tutto in una volta poi non avrai più niente da fare all'interno dell'isola. Io sono favorevole ai time skip ma solo di qualche giorno/una settimana massimo per vedere l'emporio e i vari oggetti in vendita

2) Ti ritroverai un sacco di erbacce e finiresti per raccoglierne anche più di 100

3) Non penso sia necessario così tanto avere soldi con gli squali, basta catturare tarantole dall'isola misteriosa oppure far calare la notte via data e orario e tenerle da parte senza venderle a nook, una volta fatto questo si aspetta Flick (il tizio degli insetti) e le si vende a lui, che è molto più comodo skippare solo di una settimana o qualche giorno che di mesi

Buon per te, io sono pieno di uova che nemmeno mi piacciono :alone:

si di solito le piazzo intorno a casa mia e poi aspetto Flick. Quindi in effetti fare timeskip così lunghi può rovinare il gioco, ma se, ad esempio, dovessi fare un timeskip di 4 giorni per raccogliere i soldi dagli alberi, una volta tornato alla data normale questi continueranno a fare i frutti oppure si blocca la crescita per qualche giorno? Su AC non ho mai sperimentato cose del genere quindi magari puoi darmi qualche aiuto su questo argomento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Shark ha scritto:

Bene ragazzi come sta andando questa caccia alle uova e mobili di ciliegio?

Avete ancora la sanità mentale o l'avete persa per via di quei dannatissimi palloncini che svolazzano ogni 5 minuti in cielo?

hai un doppio di lanterna ciliegio? perchè io sto impazzendo e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Spettro08 ha scritto:

si di solito le piazzo intorno a casa mia e poi aspetto Flick. Quindi in effetti fare timeskip così lunghi può rovinare il gioco, ma se, ad esempio, dovessi fare un timeskip di 4 giorni per raccogliere i soldi dagli alberi, una volta tornato alla data normale questi continueranno a fare i frutti oppure si blocca la crescita per qualche giorno? Su AC non ho mai sperimentato cose del genere quindi magari puoi darmi qualche aiuto su questo argomento.

Purtroppo questo non lo so, non ho mai utilizzato l'albero di denaro :think:

3 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

hai un doppio di lanterna ciliegio? perchè io sto impazzendo e.e

0, non ho assolutamente niente di ciliegio, solo il picnic e la pochette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Shark ha scritto:

Bene ragazzi come sta andando questa caccia alle uova e mobili di ciliegio?

Avete ancora la sanità mentale o l'avete persa per via di quei dannatissimi palloncini che svolazzano ogni 5 minuti in cielo?

Ho perso la sanità mentale giorno fa, tra quarantena (in solitaria), quei dannati palloncini volanti e i pesci uovo..... non ne posso più aiuto. Ho il giardino invaso di creazioni con le uova, uova sfuse che sto sfruttando mangiandole per spostare alberi e non sprecare frutta... e in tutto questo mi mancano alcuni schemi ma continuò a trovarne di doppi.

 

Della collezione petalosa mi mancano quattro schemi da trovare: la roccia con acqua, il pavimento, la moquette e il mucchio di petali. Domani dovrebbe finire questo evento, è vero?

 

una curiosità, gli alberi dei soldi una volta piantati (con il germoglio a due foglie) può essere spostato liberamente dove si vuole o perde la possibilità di fare soldi? È una volta fatti i tre sacchi di denaro, ne fa ancora o diventa un’albero come un’altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Shark ha scritto:

Bene ragazzi come sta andando questa caccia alle uova e mobili di ciliegio?

Avete ancora la sanità mentale o l'avete persa per via di quei dannatissimi palloncini che svolazzano ogni 5 minuti in cielo?

Non posso più:sweat:

 

3 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Ho perso la sanità mentale giorno fa, tra quarantena (in solitaria), quei dannati palloncini volanti e i pesci uovo..... non ne posso più aiuto. Ho il giardino invaso di creazioni con le uova, uova sfuse che sto sfruttando mangiandole per spostare alberi e non sprecare frutta... e in tutto questo mi mancano alcuni schemi ma continuò a trovarne di doppi.

 

Della collezione petalosa mi mancano quattro schemi da trovare: la roccia con acqua, il pavimento, la moquette e il mucchio di petali. Domani dovrebbe finire questo evento, è vero?

 

una curiosità, gli alberi dei soldi una volta piantati (con il germoglio a due foglie) può essere spostato liberamente dove si vuole o perde la possibilità di fare soldi? È una volta fatti i tre sacchi di denaro, ne fa ancora o diventa un’albero come un’altro?

l'albero di stelline puoi spostarlo tranquillamente, anche quando è ancora piccolo è una volta dati i 3 sacchi diventa un normale latifoglia:puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'intrusione ma ho un problema, nella schermata di gioco quando magari stai passeggiando sull'isola a un certo punto in alto a sinistra c'è un icona che per qualche secondo lampeggia c'è un telefonino con dentro un procione e sopra ZL non riesco a capire a cosa serve e come si usa grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...