Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

8 minuti fa, Wilson ha scritto:

Avevo già visto quest'immagine ma non ci ho dato molto peso. Domani provo e vediamo che succede :)

Purtroppo il crossbreeding non ha una % del 100%, io li sto annaffiando ogni giorno e ancora nulla, purtroppo penso sia il metodo più efficiente, è solo che hanno diminuito di molto la percentuale dall'ultimo gioco, che se non sbaglio era nettamente maggiore di quella attuale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Shark ha scritto:

Purtroppo il crossbreeding non ha una % del 100%, io li sto annaffiando ogni giorno e ancora nulla, purtroppo penso sia il metodo più efficiente, è solo che hanno diminuito di molto la percentuale dall'ultimo gioco, che se non sbaglio era nettamente maggiore di quella attuale

Confermo, è da almeno una settimana che provo a far uscire le rose viola ma nulla da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Io a 103 speriamo che in settimana siano acquistare ad un buon prezzo con margine di guadagno.

Quante ne avete comprare? O quante ne comprate di solito?

Io preferisco comprarle sotto i 100, la settimana scorsa le ho comprate a 90 per esempio, stavolta mi ero preparato un bel milioncino e mezzo da investire, ma se non ho un prezzo conveniente non rischio tutti quei soldi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Io preferisco comprarle sotto i 100, la settimana scorsa le ho comprate a 90 per esempio, stavolta mi ero preparato un bel milioncino e mezzo da investire, ma se non ho un prezzo conveniente non rischio tutti quei soldi!

Sono della tua stessa idea, erano fare oggi però era la mia prima volta e volevo a tutti i costi provare questa meccanica.

 

Un milione e mezzo :shock: coooosssaaaaa????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Sono della tua stessa idea, erano fare oggi però era la mia prima volta e volevo a tutti i costi provare questa meccanica.

 

Un milione e mezzo :shock: coooosssaaaaa????

Volevo avere i soldi per pagare gli ultimi 2 mutui praticamente insieme XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Volevo avere i soldi per pagare gli ultimi 2 mutui praticamente insieme XD 

Beh allora ci sta, è lo stesso obiettivo che ho anch’io... non mi piace avere debiti; sopratutto con tom nook

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Beh allora ci sta, è lo stesso obiettivo che ho anch’io... non mi piace avere debiti; sopratutto con tom nook

Questa domenica è andata, riproveremo la prossima:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Qualcuno sa per caso dirmi l’orario in cui cambia il valore delle rape in vendita tra mattina e sera da Mirco e Marco durante la settimana?

Confermo che l’orario è mezzogiorno, già testato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Ho 2 pietre laghetto fiori ciliegio da scambiare.

Mi mancano solo 2 schemi, Muro legno di ciliegio e Bonsai ciliegio. 

Nessuno ha gli schemi che cerco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Nessuno ha gli schemi che cerco?

Purtroppo no, o meglio, li ho già imparati, se trovo i doppioni ti aggiorno, anche perché la pietra laghetto mi piace un sacco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Purtroppo no, o meglio, li ho già imparati, se trovo i doppioni ti aggiorno, anche perché la pietra laghetto mi piace un sacco XD

Grazie mille!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...