Vai al commento


[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

10 minuti fa, Prismatic ha scritto:

Concordo!

 

Io le ho a 146 stamattina, ancora bassino...

Io ho appena controllato, 81 l’ una, sta continuando a scendere, mi sa che ho beccato male sta settimana:tired:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ila ha scritto:

Oggi sono entrata in casa e mi son trovata un simpatico scarafaggio che gironzola in giro. Il primo primo pensiero è stato “tiriamo fuori il retino e prendiamolo!” . Il problema è che in casa, giustamente, non è possibile utilizzare lo strumento. Ora vi chiedo, è possibile acchiappare il simpatico animaletto e aggiungerlo alla collezione? Se sì, come? :)

Che io ricordi no, non possono nemmeno essere aggiunti alla collezione del museo se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Non conosco il prezzo Ideale delle rape, ma a quanto arrivavano negli altri capitoli?

Sfioravano i 600, ma anche in questo è così :linguaccia:

 

4 ore fa, Prismatic ha scritto:

Io le ho a 146 stamattina, ancora bassino...

147 ora :ClownEmoji:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Logain ha scritto:

posso unirmi alla festa?

Ciao, devi vendere le rape? 

Io al momento devo visitare due isole misteriose e poi ci sarei. Non tengo aperto molto perché poi torno a cercare il taimen 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Ciao, devi vendere le rape? 

Io al momento devo visitare due isole misteriose e poi ci sarei. Non tengo aperto molto perché poi torno a cercare il taimen 

no, vai tranquillo, sono praticamente all' inizio ed era per visitare l' isola di un altro player

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda ma lo Storione si può trovare se piove? Perché è da stamattina che ci provo ma niente ancora

TROVATOOOOO da stamattina che ci provo maledetto Storione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si possono mettere due rampe attaccate come per fare una scalinata piu larga? (non posso provare adesso che ne ho già una in costruzione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scrivo qui per informazione se magari qualcuno è interessato. Non rushate con le bacchette e aspettate, ce ne sono alcune veramente belle che secondo me vale la pena aspettare o fast travelare

Spoiler

ZrEqOw5.png

Ba1Jdz6.png

9OOpzQ6.png

 

Ce ne sono altre ma queste sono tutte quelle che ho recuperato su internet, ce ne dovrebbe essere altre

So che ci sono bacchette come la bacchetta pesce e la bacchetta insetto, ma di più non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shark ha scritto:

Lo scrivo qui per informazione se magari qualcuno è interessato. Non rushate con le bacchette e aspettate, ce ne sono alcune veramente belle che secondo me vale la pena aspettare o fast travelare

  Apri contenuto nascosto

ZrEqOw5.png

Ba1Jdz6.png

9OOpzQ6.png

 

Ce ne sono altre ma queste sono tutte quelle che ho recuperato su internet, ce ne dovrebbe essere altre

So che ci sono bacchette come la bacchetta pesce e la bacchetta insetto, ma di più non so

A me preme sapere più che altro se la differenza è solo a livello estetico o anche in altro. Finora ne ho trovata e realizzata solo una:magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

A me preme sapere più che altro se la differenza è solo a livello estetico o anche in altro. Finora ne ho trovata e realizzata solo una:magikarp_jump:

No sono tutte quante uguali che io sappia, è solo estetica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...