Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

6 minuti fa, Prismatic ha scritto:

 

Come si fa a chiederglielo? Ho già il municipio ma non mi da l'opzione...

 

Davvero fanno i fiori verdi? :o

Io ho sbloccato l’opzione dei terreni dopo aver costruito il campeggio e dopo che è arrivato il primo visitatore! Per i fiori verdi non so nulla XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Io ho sbloccato l’opzione dei terreni dopo aver costruito il campeggio e dopo che è arrivato il primo visitatore! Per i fiori verdi non so nulla XD

Ah sì? Io ho il campeggiatore giusto oggi e mi sembra di averglielo chiesto a Nook ma nulla, magari riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Prismatic ha scritto:

Ah sì? Io ho il campeggiatore giusto oggi e mi sembra di averglielo chiesto a Nook ma nulla, magari riguardo

Spoiler

Nook dovrebbe proporti di invitarlo a vivere sulla tua isola e poi ti sblocca la funzione dei terreni

 

7 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi ma per ampliare il negozio di Marco e Mirko come si fa?

Non sono sicurissimo, ma credo funzioni come nelle altre generazioni, quando spendi una somma “x” che non so quale sia nel loro negozio si amplia da solo il giorno dopo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nook dovrebbe proporti di invitarlo a vivere sulla tua isola e poi ti sblocca la funzione dei terreni

 

Non sono sicurissimo, ma credo funzioni come nelle altre generazioni, quando spendi una somma “x” che non so quale sia nel loro negozio si amplia da solo il giorno dopo 

Quanti  ampliamenti ci sono per Mirko e Marko?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Bella domanda, di solito sono sempre stati 3/4, io ho ancora il primo negozio:blank:

Anch’io nonostante abbia comprato il mondo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Prismatic ha scritto:

 

 

Davvero fanno i fiori verdi? :o

Yes ma devi combinarli prima perché ti diano dei fiori viola e poi a loro volta li combini e poi avrai i fiori verdi. Ti ci vorrà qualche giorno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Wilson ha scritto:

Yes ma devi combinarli prima perché ti diano dei fiori viola e poi a loro volta li combini e poi avrai i fiori verdi. Ti ci vorrà qualche giorno :)

 

Proverò allora perché mi servono dei fiori verdi, grazie perché non lo sapevo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ila ha scritto:

Ciao ragazzi, consigli sulla pesca del tonno, trota d'oro e barreleye? Seguo i vari tutorial che circolano in giro ma nada

Io lo pescato da quel ponticello di legno presente sul mare usando le esche

2 ore fa, Prismatic ha scritto:

 

Come si fa a chiederglielo? Ho già il municipio ma non mi da l'opzione...

 

Davvero fanno i fiori verdi? :o

Sei andato su infrastrutture? Non ti esce "vendo un terreno"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

Io le ho a 147 adesso

Conviene attendere ancora? In tutta la mia carriera di animal crossing è la prima volta che compro le rape quindi non so proprio bene come comportarmi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kizura ha scritto:

I cancelli si possono costruire in sto giochino?

 

Un ringraziamento speciale a una persona speciale ! @Vanelope

 

  Apri contenuto nascosto

4-C42-D587-037-A-4-C96-9-EF8-BB385130-EE

  Apri contenuto nascosto

17-D347-F2-EBCF-4-AC3-A568-DAE1-DE471-B5

  Apri contenuto nascosto

40-AAEE46-C529-4-E1-B-B5-A9-5-CF8-BE06-A

 

Se sapevo che postavi la foto...mi vestivo meglio!! :skitty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giammy-19 ha scritto:

Conviene attendere ancora? In tutta la mia carriera di animal crossing è la prima volta che compro le rape quindi non so proprio bene come comportarmi XD

Non so dirti ma puoi fare un rapido conto e vedere se ti conviene vendere o aspettare :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi ma per ampliare il negozio di Marco e Mirko come si fa?

avevo letto che si sblocca dopo 28 giorni.

 

ma dite che poi verranno sbloccati altri negozi?

devo considerarlo nella modifica che sto facendo all'isola..

 

non riesco a trovare il pesce barraleye. è l'ultimo di marzo che mi manca...consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Wilson ha scritto:

Non so dirti ma puoi fare un rapido conto e vedere se ti conviene vendere o aspettare :)

 

Le ho comprate a 90 e ho investito solo 50.000 stelline, volevo fare una prova essendo la prima volta!  Con il tuo prezzo avrei un guadagno di 30.000 stelline, quindi sarebbe bello venderle ad un prezzo più alto; è solo lunedì, posso aspettare i prossimi giorni dai:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Giammy-19 ha scritto:

Ragazzi voi che prezzi avete per la vendita delle rape? A me oggi brutta, 89 stamattina e 84 adesso:scared:

Io sono andato prima e a me hanno offerto 52 stelline :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono entrata in casa e mi son trovata un simpatico scarafaggio che gironzola in giro. Il primo primo pensiero è stato “tiriamo fuori il retino e prendiamolo!” . Il problema è che in casa, giustamente, non è possibile utilizzare lo strumento. Ora vi chiedo, è possibile acchiappare il simpatico animaletto e aggiungerlo alla collezione? Se sì, come? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...