Vai al commento


[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Ciao sono ancora io, se non ti dispiace vorrei qualche fiore ibrido. 

cercavi qualcosa in particolare?

magari mandami un messaggio privato con quello che cerchi!!! :skitty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto hypato per questo aggiornamento, i cespugli li volevo da tantissimo tempo, sono stupendi. Ci avevo abbellito la città su NL con quelli, finalmente il mio sogno diventerà realtà :**:

Hypatissimo anche per il Volpolo, adoro le opere d'arte e penso potranno dare molto alla mia isola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi è probabile o no che facciano nuovi amiibo (non le carte) per questo animal crossing, visto che ha fatto un successo enorme vedo abbastanza probabile che facciano come smash (ossia aggiungere i personaggi che non avevano un amiibo).

Se si quali personaggi potrebbero fare, escluderei gli abitanti iconici tolti dal gioco (per motivi ovvi) quindi niente bigodina, niente strizzo, niente bartolo, niente nella, ecc.

Toglierei anche quelli degli eventi (anche se prenderei volentieri ovidio per buttarlo nel fuoco).

Quindi in caso di nuova serie vedrei probabili Filo, Ivano, C.J. (mi rifiuto di chiamarlo castorino) e magari brunella, sahara, Beatrice e Volpolo, voi che personaggi vorreste e quali vedete come più probabili in caso si faccia una nuova serie di amiibo? E in caso li comprereste?

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, scared ha scritto:

Qualcuno ha per caso dei frammenti di stella grandi da scambiare?

 

@Vanelope per caso hai ibridi verdi :look:? Mi mancano solo di quel colore

Non ancora purtroppo!!! Ci sto lavorando!!! :oopsie:

 

Ultimo giorno per i fossili e gli schermi!!!

Fuffi mi ha cazziata l'ennesima volta per il disordine...quindi me ne devo liberare!!

:skitty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

C’è un modo per stimolare lo spawn di certi npc e certi schemi?

Non penso sia possibile (?) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Non ancora purtroppo!!! Ci sto lavorando!!! :oopsie:

 

Ultimo giorno per i fossili e gli schermi!!!

Fuffi mi ha cazziata l'ennesima volta per il disordine...quindi me ne devo liberare!!

:skitty:

Sempre io :asduj1:

Mi interessano gli schemi. Sono diversi rispetto all'altro giorno?

Ho altre maschere e vestiti femminili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sempre io :asduj1:

Mi interessano gli schemi. Sono diversi rispetto all'altro giorno?

Ho altre maschere e vestiti femminili.

Si si!!!! Ho anche schemi nuovi!!!! :skitty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti!

mi piacerebbe visitare qualche altra isola oltre a quelle dei coupon

e mi piacerebbe avere anche qualche specie nuova di fiore.

la frutta della mia isola è la ciliegia ma ho anche arance mele e cocchi.

come fiori, tulipani, giacinti e anemoni.

può interessare a qualcuno?

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Per caso qualcuno sa a che ora sarà disponibile l’aggiornamento?

Io l’ho già scaricato :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi, ho comprato da Florindo dei semi di rosa rosa, almeno così diceva la scritta... ma poi piantandoli avevano delle foglie diverse, le ho tolte con la pala e scopro essere dei gigli bianchi.... è un bug o florindo è avvezzo a scambiare i semi (non ha l’aria particolarmente sveglia :oopsie:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Perdonatemi, ho comprato da Florindo dei semi di rosa rosa, almeno così diceva la scritta... ma poi piantandoli avevano delle foglie diverse, le ho tolte con la pala e scopro essere dei gigli bianchi.... è un bug o florindo è avvezzo a scambiare i semi (non ha l’aria particolarmente sveglia :oopsie:)

Guarda è successo anche a me, ma con dei semi comprato in negozio, quindi non saprei dirti ahahah di sicuro possiamo dire che non sia colpa del buon Florindo ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Guarda è successo anche a me, ma con dei semi comprato in negozio, quindi non saprei dirti ahahah di sicuro possiamo dire che non sia colpa del buon Florindo ahah

Venditori inaffidabili.... su Mirco e Marco non avevo dubbi, sono i nipoti di Tom in fun dei conti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Perdonatemi, ho comprato da Florindo dei semi di rosa rosa, almeno così diceva la scritta... ma poi piantandoli avevano delle foglie diverse, le ho tolte con la pala e scopro essere dei gigli bianchi.... è un bug o florindo è avvezzo a scambiare i semi (non ha l’aria particolarmente sveglia :oopsie:)

Mi è successo ieri con Marco e Mirco, spero che risolvano al più presto questo bug.

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Mi è successo ieri con Marco e Mirco, spero che risolvano al più presto questo bug.

 

1 ora fa, Giammy-19 ha scritto:

Guarda è successo anche a me, ma con dei semi comprato in negozio, quindi non saprei dirti ahahah di sicuro possiamo dire che non sia colpa del buon Florindo ahah

Secondo voi è un bug che hanno tutti o è legato alla localizzazione italiana?! Sarebbe da indagare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, scared ha scritto:

Si può salire sulla barca di Volpolo? Non riesco :( 

Ho visto da uno youtuber, dopo aver usato il time travel, che in pratica volpolo gira per l’isola e ti deve dare il permesso (credo solo la prima volta, o comunque le prime volte che te lo fai “amico”)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ho visto da uno youtuber, dopo aver usato il time travel, che in pratica volpolo gira per l’isola e ti deve dare il permesso (credo solo la prima volta, o comunque le prime volte che te lo fai “amico”)

Grazie, allora devo aspettare qualche giorno, l’ho incontrato oggi ma mi ha venduto solo un’opera d’arte :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, SilverApricot ha scritto:

 

Secondo voi è un bug che hanno tutti o è legato alla localizzazione italiana?! Sarebbe da indagare

A quanto ho capito il discorso delle rose rosa che si "trasformano" in gigli bianchi è un errore di traduzione.....certo ci sarebbe da capire come hanno tradotto da White Lilies a Pink Rose ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...