Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

47 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Che io sappia non muoiono, mi è nuova questa cosa!

 

Finalmente:

  Apri contenuto nascosto

Devo dire però che è stato molto più facile del previsto^^

 

 

 

 

 

DAB3D22D-D2A7-4631-A3AD-F3A1BD813446.jpeg

Complimenti per il risultato. Leggevo che succede agli alberi troppo vicino agli edifici, o al fiume. Però a questo punto non so se si riferissero a giochi precedenti (a cui non ho giocato) o se anche su nh. Controllando pero hanno un colorito meno vivace :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Complimenti per il risultato. Leggevo che succede agli alberi troppo vicino agli edifici, o al fiume. Però a questo punto non so se si riferissero a giochi precedenti (a cui non ho giocato) o se anche su nh. Controllando pero hanno un colorito meno vivace :crazy:

Nei precedenti giochi i germogli piantanti subito vicino fiumi, edifici o addirittura altri alberi morivano il giorno successivo! Qui ho notato che quando pianti un germoglio troppo vicino, il giorno dopo non muore, resta un semplice germoglio e quindi puoi spostarlo e farlo crescere altrove! Credo di aver capito che intendessi questo^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Nei precedenti giochi i germogli piantanti subito vicino fiumi, edifici o addirittura altri alberi morivano il giorno successivo! Qui ho notato che quando pianti un germoglio troppo vicino, il giorno dopo non muore, resta un semplice germoglio e quindi puoi spostarlo e farlo crescere altrove! Credo di aver capito che intendessi questo^^

 

Dici? a me capita invece che non me lo fa direttamente piantare dicendomi che non c'è lo spazio adatto per piantare un albero :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Nei precedenti giochi i germogli piantanti subito vicino fiumi, edifici o addirittura altri alberi morivano il giorno successivo! Qui ho notato che quando pianti un germoglio troppo vicino, il giorno dopo non muore, resta un semplice germoglio e quindi puoi spostarlo e farlo crescere altrove! Credo di aver capito che intendessi questo^^

Si può essere si riferissero a questo, grazie mille non lo sapevo proprio.

Adesso, Avesonn ha scritto:

 

Dici? a me capita invece che non me lo fa direttamente piantare dicendomi che non c'è lo spazio adatto per piantare un albero :sweat:

Succede anche a me, ma alcuni alberi hanno un colore obiettivamente più spento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Dici? a me capita invece che non me lo fa direttamente piantare dicendomi che non c'è lo spazio adatto per piantare un albero :sweat:

Può essere che ti succeda quando sposti un albero già cresciuto! Se per esempio scavi una buca vicino al fiume, senza lasciare nemmeno una casella di spazio e ci sotterri un frutto uscirà il germoglio, ma il giorno dopo non crescerà l’albero:attenzione:

 

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Si può essere si riferissero a questo, grazie mille non lo sapevo proprio.

Succede anche a me, ma alcuni alberi hanno un colore obiettivamente più spento 

Di nulla!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

alcuni alberi hanno un colore obiettivamente più spento 

 

Hm avevo visto in un video dove affermavano che solitamente se gli alberi sono di un colorito più spento è perché ha le frutte che ormai sono mature quindi sarebbe meglio raccoglierle. Però nel caso non facessero frutte il motivo non me lo spiego.. :grookey_see:

1 minuto fa, Giammy-19 ha scritto:

Può essere che ti succeda quando sposti un albero già cresciuto! Se per esempio scavi una buca vicino al fiume, senza lasciare nemmeno una casella di spazio e ci sotterri un frutto uscirà il germoglio, ma il giorno dopo non crescerà l’albero:attenzione:

 

Di nulla!^^

 

Grazie dell'info, così so che dovrò evitare e non aspetterò invano eheh:D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Grazie mille!
 

La sto cercando da un pezzo qualcuno può farmela catalogare se ne ha una?

 

Come si fa a farlo catalogare? :o

Scusa la ignoranza ma sono un nabbone di prima categoria 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Come si fa a farlo catalogare? :o

Scusa la ignoranza ma sono un nabbone di prima categoria 

Basta raccogliere un'oggetto e poi rimetterlo giù, subito dopo sarà presente nel tuo catalogo e lo puoi ordinare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Prismatic ha scritto:

Basta raccogliere un'oggetto e poi rimetterlo giù, subito dopo sarà presente nel tuo catalogo e lo puoi ordinare :)

 

Urca non pensavo fosse così immediato e facile , Zie mille!  :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Prismatic ha scritto:

 

Te ne posso dare io una stasera:omg:

 

8 minuti fa, Wilson ha scritto:

Io ce l'ho e posso fartela catalogare :)

Ringrazio entrambi intanto! A questo punto vi dico, io sono disponibile in qualunque momento, chi di voi riesce prima mi fa un grande favore ahah ovviamente se posso dare qualcosa in cambio fatemelo sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giammy-19 ha scritto:

 

Ringrazio entrambi intanto! A questo punto vi dico, io sono disponibile in qualunque momento, chi di voi riesce prima mi fa un grande favore ahah ovviamente se posso dare qualcosa in cambio fatemelo sapere!

Se vuoi io ci sono già adesso. Ma avresti tipo 10 minuti perché fra poco stacco, se no ti conviene aspettare Prismatic :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

Se vuoi io ci sono già adesso. Ma avresti tipo 10 minuti perché fra poco stacco, se no ti conviene aspettare Prismatic :)

Allora vai tranquillo, non voglio rischiare di farti perdere tempo dato che non sono ancora collegato! Grazie mille comunque^^

17 minuti fa, Prismatic ha scritto:

 

Te ne posso dare io una stasera:omg:

Nel caso fammi sapere verso che ora saresti disponibile, come ho già detto mi basta catalogarlo, tanto poi ne acquisterò più di una! Grazie^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giammy-19 ha scritto:

Allora vai tranquillo, non voglio rischiare di farti perdere tempo dato che non sono ancora collegato! Grazie mille comunque^^

Nel caso fammi sapere verso che ora saresti disponibile, come ho già detto mi basta catalogarlo, tanto poi ne acquisterò più di una! Grazie^^

Verso le 21:20 può andare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Prismatic ha scritto:

96 :skitty:

 

Tra poco ti apro, ti mando codice per mp ^^ 

Perfetto, sono già pronto!

 

9 minuti fa, Roman ha scritto:

Raga, qualcuno ha dei prezzi decenti per le rape? :cry:

87, ancora peggio ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi domandina, stanotte sono stato sull’isola di un amico che aveva le stelle cadenti. Avrò espresso una trentina di desideri, teoricamente domani dovrebbero spawnarmi pezzi di stelle sulla spiaggia giusto ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Ragazzi domandina, stanotte sono stato sull’isola di un amico che aveva le stelle cadenti. Avrò espresso una trentina di desideri, teoricamente domani dovrebbero spawnarmi pezzi di stelle sulla spiaggia giusto ?

Esattamente, non solo frammenti di stelle grandi e piccoli ma anche dei frammenti del segno zodiacale del toro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...