Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

7 minuti fa, Wilson ha scritto:

Sto cercando delle persone per bagnare alcuni fiori nella mia isola.

Sto cercando di testare il nuovo metodo :)

Se serve anche a voi posso passare nella vostra isola a bagnarli 

Vengo io, per il pin?

 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha celeste?

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina: se domani un mio abitante farà i bagagli posso già invitare un sostituto o devo aspettare che lascia del tutto la casa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Domandina: se domani un mio abitante farà i bagagli posso già invitare un sostituto o devo aspettare che lascia del tutto la casa?

Credo tu possa già invitarlo; comunque provare non ti costa nulla in ogni caso al massimo lo perdi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, oggi Tom Nook da me è chiuso per questo motivo :

Spoiler

Imminente arrivo del municipio.

Siccome volevo approfittare di questa cosa per viaggiare mi sono appena reso conto che non posso prendere i coupon viaggio. Secondo voi è possibile acquistarlo se vado nell’isola di qualcun altro? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Ciao a tutti, oggi Tom Nook da me è chiuso per questo motivo :

  Nascondi contenuto

Imminente arrivo del municipio.

Siccome volevo approfittare di questa cosa per viaggiare mi sono appena reso conto che non posso prendere i coupon viaggio. Secondo voi è possibile acquistarlo se vado nell’isola di qualcun altro? 

No, ho provato ad usare lo stellomat, ma ti dice che non è possibile utilizzare quello degli altri :(

Forse però si può aggirare la cosa facendotelo comprare dall'amico e passandotelo (?) non garantisco, perché non l'ho mai fatto

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

No, ho provato ad usare lo stellomat, ma ti dice che non è possibile utilizzare quello degli altri :(

Forse però si può aggirare la cosa facendotelo comprare dall'amico e passandotelo (?) non garantisco, perché non l'ho mai fatto


mhm, perfetto grazie per l’informazione.
manche perché l’idea di pesca qui nella mia isola per tutto il giorno non è molto allettante.

Avevo pensato pure io per la seconda opzione anche perché il coupon ti viene dato come Item. Un tentativo lo farò dai grazie per la risposta Natu :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2020 at 10:26, Giammy-19 ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando gli arredi "bar anni 50", in particolare il bancone. Al momento dispongo di sgabello e orologio, non so quanti altri ce ne siano. Se qualcuno è disponibile mi basterebbe che me li facesse aggiungere al catalogo, poi provvedo io a procurarmeli, grazie!

Aggiorno la questione! Ho trovato tutti gli oggetti che mi servono tranne uno! Mi manca il Tavolo bar anni 50, quello grande e quadrato. Se qualcuno ne ha uno sarebbe disponibile per farmelo aggiungere al catalogo? Se può servire qualcosa in cambio non esitate a chiedere^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Avesonn ha scritto:


mhm, perfetto grazie per l’informazione.
manche perché l’idea di pesca qui nella mia isola per tutto il giorno non è molto allettante.

Avevo pensato pure io per la seconda opzione anche perché il coupon ti viene dato come Item. Un tentativo lo farò dai grazie per la risposta Natu :smile2:

Si ti garantisco che si possono usare i cupon altrui, anzi molti li usano proprio come metodo di pagamento per scambi/servizi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, scared ha scritto:

Si ti garantisco che si possono usare i cupon altrui, anzi molti li usano proprio come metodo di pagamento per scambi/servizi :) 


Grazie della risposta e confermo anche per @NatuShiny. Mi sono arrivati i coupon di un amico quindi ora posso viaggiare. (grazie al cielo perché se no impazzivo nella mia misera isola).

 

@scared da quello che ho letto sono usati per lo più per scambiare gli abitanti giusto? :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

@scared da quello che ho letto sono usati per lo più per scambiare gli abitanti giusto? :think:

In realtà sono usati per qualsiasi cosa, molti americani li chiedono per farti visitare la loro isola quando c’è Celeste o assistere alla pioggia di stelle.

Per non parlare di abitanti, fiori ibridi, ricette ed oggetti vari...

Diciamo che è la merce di scambio più usata nel gioco :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Bellissimi, hai dei villagers da invidia :cry: 

Altro che Lola..

ah beh grazie...in realtà mi son dimenticato di inserire una villager in quella foto che ho

Spoiler

Nan • Animal Crossing Life

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

PWksiN4.jpg

Oggi Ranabot ha deciso di vestirsi cosi quindi era d'obbligo una bella foto cosi xD

Oddio che bello Zucker:cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Ho letto in giro che gli alberi muoiono, è vero o è una diceria?

Che io sappia non muoiono, mi è nuova questa cosa!

 

Finalmente:

Spoiler

Devo dire però che è stato molto più facile del previsto^^

 

 

 

 

 

DAB3D22D-D2A7-4631-A3AD-F3A1BD813446.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...