Vai al commento


[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

4 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Hai due modi.... andare nelle isole misteriose con il coupon nook e poi in aeroporto oppure aspettare e aspettare.

 

 

Mi sa che opterò per la prima xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lory_472 ha scritto:

Ragazzi sono nuovo su ACNH. Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa si può fare con la visita delle isole? Ringrazio in anticipo chi mi spiegherà

 

Quando visiti un'isola misteriosa puoi trovare un clima diverso (pioggia ad esempio), fiori diversi da quelli che hai nella tua, insetti e pesci diversi. 

Per andare ti servono i coupon che vende Tom Nook nel municipio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

Pure io sono triste, mi sono affezionato a tutti, e mi sento cattivo quando voglio far andare via qualcuno. Ciononostante, ci sono 300+ abitanti e alcuni sono proprio belli, inoltre vorrei avere 10 specie diverse per avere più varietà. 

Marina, ad esempio, è bellissima, ma avendo già Ottavio, preferisco lasciare lei a qualcuno che la vuole più di me.

 

In ogni caso... oggi finalmente ha detto di volersene andare!!!! Non ci posso credere. @Prismatic se ancora la vuoi domani posso aprire i cancelli e passartela ^ ^ 

 

Gentilissimo che ti sei ricordato ^^  Però purtroppo sono già al limite di abitanti e non riesco più a prendertela...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Se hai miglia da spendere approfittane.

Non ne ho molte, ma per acquistare 3 coupon mi bastano :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Marina, ad esempio, è bellissima, ma avendo già Ottavio, preferisco lasciare lei a qualcuno che la vuole più di me.

 

 

Ho visto che ne parlavi ma in questo caso come funziona sto "scambio" di villagers? Quando vuole andare via uno può visitarti e se gli parla può invitarlo nella propria isola? :innocent:
 

approfitto per una domanda, oggi è arrivato il primo ospite nel campeggio, sono costretto ad invitarlo o posso ignorarlo e aspettare che se na vada? E aspettare il prossimo ospite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Avesonn ha scritto:

 

Ho visto che ne parlavi ma in questo caso come funziona sto "scambio" di villagers? Quando vuole andare via uno può visitarti e se gli parla può invitarlo nella propria isola? :innocent:
 

approfitto per una domanda, oggi è arrivato il primo ospite nel campeggio, sono costretto ad invitarlo o posso ignorarlo e aspettare che se na vada? E aspettare il prossimo ospite?

 

Il giorno prima che un abitante se ne va può essere "reclutato" da un'altra persona. Non so se si può fare solo una volta o più persone possono prendere lo stesso villager, ma bisogna semplicemente andare nell'isola dell'amico, parlarci un paio di volte e dirgli di trasferirsi. Ovviamente questo si può fare se la tua isola non è piena

 

Il primo campeggiatore si deve invitare, altrimenti non se ne andrà mai >.< 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Il primo campeggiatore si deve invitare, altrimenti non se ne andrà mai >.< 

 

Sono disperato, 3/4 dei miei villager non mi piacciono per niente e il primo ospite del campsite è Verdonio. 

 

Spoiler

450?cb=20180518162105

 

Ps. Famme na carità se nessuno prende Marina te lo recluterei volentieri io :cry: Ovviamente se qualcuno è già in lista passo :grookey_see:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Avesonn ha scritto:

 

Sono disperato, 3/4 dei miei villager non mi piacciono per niente e il primo ospite del campsite è Verdonio. 

 

  Apri contenuto nascosto

450?cb=20180518162105

 

Ps. Famme na carità se nessuno prende Marina te lo recluterei volentieri io :cry: Ovviamente se qualcuno è già in lista passo :grookey_see:

 

Certo, poi ti mando un MP così ci mettiamo d'accordo per l'ora! 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IcyFlame ha scritto:

 

Certo, poi ti mando un MP così ci mettiamo d'accordo per l'ora! 

 

Grazie @IcyFlame dimmi se posso ricambiare in qualche modo, mi sento stra in debito.

 

Sei una manna dal cielo per me in questo momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Grazie @IcyFlame dimmi se posso ricambiare in qualche modo, mi sento stra in debito.

 

Sei una manna dal cielo per me in questo momento.

ahahah ci penso, penso che devi avere un terreno per un abitante però 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Avesonn ha scritto:

 

Ho giusto costruito una casa vuota oggi quindi dovrei essere in regola :) 

 

Dovrebbe funzionare se non inviti il villager del campeggio immediatamente, perché altrimenti assegna la casa a lui, credo

 

Comunque ci sentiamo dopo in MP 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Wilson ha scritto:

Se ti serve io ho qualche minerale di ferro in più, circa una decina  ^^

Ti ringrazio, per ora vedo quello che posso fare da sola, semmai ti faccio sapere :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fire97 ha scritto:

Ragazzi sto cercando il comodino di legno ferro. Qualcuno per caso lo ha o ha uno schema in più?

Io te ne posso craftare uno senza problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi essendo nuovo chiedo consigli a voi. Ho appena posto i terreni per i primi 3 abitanti che a breve si aggiungeranno alla mia isola. E ho sbloccato pure la bottega nook. Ho sbloccato cosi la vendita delle rape. Sapreste dirmi quali prezzi sono buoni? Ora da me valgono 452 stelline l'una. Colgo l'occasione per domandare anche se qualcuno me ne potrebbe dare qualcuna (e spiegarmi pure come si fa ahahahahah). Sorry per le tante richieste, ma sono ancora un novellino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

Ragazzi essendo nuovo chiedo consigli a voi. Ho appena posto i terreni per i primi 3 abitanti che a breve si aggiungeranno alla mia isola. E ho sbloccato pure la bottega nook. Ho sbloccato cosi la vendita delle rape. Sapreste dirmi quali prezzi sono buoni? Ora da me valgono 452 stelline l'una. Colgo l'occasione per domandare anche se qualcuno me ne potrebbe dare qualcuna (e spiegarmi pure come si fa ahahahahah). Sorry per le tante richieste, ma sono ancora un novellino

Le rape vengono vendute solo la domenica mattina da un NPC. E si comprano ad un valore che va dai 90 ai 110 di solito. Durante la settimana bisogna cercare di venderle ai due fratelli per ottenere un profitto. Il valore che hai tu, 452, è un valore moooolto alto e converrebbe vendere subito le rape a quel prezzo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

Ragazzi essendo nuovo chiedo consigli a voi. Ho appena posto i terreni per i primi 3 abitanti che a breve si aggiungeranno alla mia isola. E ho sbloccato pure la bottega nook. Ho sbloccato cosi la vendita delle rape. Sapreste dirmi quali prezzi sono buoni? Ora da me valgono 452 stelline l'una. Colgo l'occasione per domandare anche se qualcuno me ne potrebbe dare qualcuna (e spiegarmi pure come si fa ahahahahah). Sorry per le tante richieste, ma sono ancora un novellino

Allora, il mercato delle rape è relativamente semplice. 

Ogni domenica mattina (fino alle 12) trovi un NPC che ti vende le rape, per un prezzo che varia da (70 a 110 stelline, credo). 

Dopodiché, ogni giorno esclusa la domenica, la bottega acquisterà le rape ad un prezzo variabile (attenzione che il prezzo varia allo scoccare delle 12:00, da mattina a pomeriggio il prezzo è diverso) 

Detto questo, da te è il momento perfetto per vendere! Aspettati richieste di venire a vendere da te :smile2:

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Wilson ha scritto:

Le rape vengono vendute solo la domenica mattina da un NPC. E si comprano ad un valore che va dai 90 ai 110 di solito. Durante la settimana bisogna cercare di venderle ai due fratelli per ottenere un profitto. Il valore che hai tu, 452, è un valore moooolto alto e converrebbe vendere subito le rape a quel prezzo :)

Sei ancora disponibie a cedermi i tuoi pezzi di minerale di ferro? Ho appena scoperto di non avere per niente pazienza nel raccoglierli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Sei ancora disponibie a cedermi i tuoi pezzi di minerale di ferro? Ho appena scoperto di non avere per niente pazienza nel raccoglierli xD

Certo, 

Ti mando un MP per accordarci :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lory_472 ha scritto:

Ragazzi essendo nuovo chiedo consigli a voi. Ho appena posto i terreni per i primi 3 abitanti che a breve si aggiungeranno alla mia isola. E ho sbloccato pure la bottega nook. Ho sbloccato cosi la vendita delle rape. Sapreste dirmi quali prezzi sono buoni? Ora da me valgono 452 stelline l'una. Colgo l'occasione per domandare anche se qualcuno me ne potrebbe dare qualcuna (e spiegarmi pure come si fa ahahahahah). Sorry per le tante richieste, ma sono ancora un novellino

Ciao per caso potrei venire sulla tua isola per vendere le rape? Sono nuova anche io e non so bene come usare forum quindi non so se c’è una chat privata per la password, se mai scrivimi tu dove potresti mandarmela (sempre se posso venire)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ombra02 ha scritto:

Sono nuova anche io e non so bene come usare forum quindi non so se c’è una chat privata per la password, se mai scrivimi tu dove potresti mandarmela (sempre se posso venire)

Benvenuta :) 

Per iniziare posso consigliarti di presentarti nell’apposita sezione dove troverai anche qualche info su come usare il forum ed il regolamento.

Per contattare gli utenti al di fuori delle discussioni pubbliche esistono i messaggi privati (MP) raggiungibili dal profilo dell’utente (quell’icona che assomiglia ad una busta) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...