Vai al commento


[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

 

Confermo, devi avere sia i tre abitanti che il municipio. Solo allora potrai spostare gli edifici e far costruire altri ponti e rampe :)

@Indomitable.Tamer se hai già invitato un terzo abitante dovrebbe arrivare il giorno seguente a quello dell'arrivo dell'ultimo. Se ancora non l'hai invitato ti consiglio di viaggiare per le isole con i coupon! :puntiD:

 

Si, ho già invitato i trer residenti, l'ultimo dovrebbe arrivare domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile che se mandi una lettera con i peggiori insulti e della spazzatura ai tuoi abitanti ti rispondano con:

 

"Ho ricevuto con gioia il messaggio e il regalo che hai allegato. Ma visto che scrivere tanto mi ha fatto tornare la fame, chiudo qui per andare a fare merenda! Rispondi presto, mi fa piacere scrivere!"

 

ragazzi, no non funziona mandare le lettere di morte agli abitanti per mandarli via.. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Possibile che se mandi una lettera con i peggiori insulti e della spazzatura ai tuoi abitanti ti rispondano con:

 

"Ho ricevuto con gioia il messaggio e il regalo che hai allegato. Ma visto che scrivere tanto mi ha fatto tornare la fame, chiudo qui per andare a fare merenda! Rispondi presto, mi fa piacere scrivere!"

 

ragazzi, no non funziona mandare le lettere di morte agli abitanti per mandarli via.. :facepalm:

Io gli scrivo lettere con una sola lettera, scusate il gioco di parole :sweat:, ed esattamente come me, non leggono cosa gli scrivo... spammano A e si prendono il regalo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Possibile che se mandi una lettera con i peggiori insulti e della spazzatura ai tuoi abitanti ti rispondano con:

 

"Ho ricevuto con gioia il messaggio e il regalo che hai allegato. Ma visto che scrivere tanto mi ha fatto tornare la fame, chiudo qui per andare a fare merenda! Rispondi presto, mi fa piacere scrivere!"

 

ragazzi, no non funziona mandare le lettere di morte agli abitanti per mandarli via.. :facepalm:

Evidentemente  sentono solo quello che vogliono sentire, se gli mandi i fiori ti parlano di giardinaggio ma se li riempi di insulti  e spazzatura preferiscono far finta di niente :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Avesonn ha scritto:

ragazzi, no non funziona mandare le lettere di morte agli abitanti per mandarli via.. :facepalm:

In realtà han scoperto un metodo basato sul time skip per cacciarli al 100% :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, scared ha scritto:

In realtà han scoperto un metodo basato sul time skip per cacciarli al 100% :moonmoon:


non sono molto d’accordo con il time travel però a mali estremi estremi rimedi. Sentiamo un po’? :GuardaSu:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:


non sono molto d’accordo con il time travel però a mali estremi estremi rimedi. Sentiamo un po’? :GuardaSu:

Ora sono al lavoro, domani mattina appena riesco te lo giro :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho bisogno in questo momento; ma sono curioso di sentirlo anch’io questo metodo.... magari se in futuro dovessi cacciare qualcuno almeno sono preparato

1 ora fa, scared ha scritto:

Ora sono al lavoro, domani mattina appena riesco te lo giro :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Avesonn @SilverApricot vi lascio il procedimento sotto spoiler :) 
 

Spoiler

Prendi una data a caso (tipo 01/05/2020) entri nel gioco, salvi ed esci.

Cambi la data aggiungendo un mese ed un giorno (diventerebbe 02/06/2020) entri nel gioco, salvi ed esci.

Cambi la data togliendo un mese (diventerebbe 02/05/2020) entri nel gioco ed un personaggio dovrebbe avere la bolla in testa (quella che ti appare quando vogliono andarsene) cercalo tra tutti.

Il personaggio viene scelto a caso quindi se ti appare la bolla sopra a quello che vuoi cacciare ci parli e continui, se appare sopra ad un altro spegni senza salvare e rifai il procedimento.

Sarebbe meglio cercarlo dalle 12:00 alle 15:00 perché tutti gli abitanti sono in piazza quindi è più facile trovare quello con la nuvoletta, non gironzolate per più di 3 minuti perché poi parte l’autosalvataggio.

  
Editato con qualche info in più :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, scared ha scritto:

@Avesonn @SilverApricot vi lascio il procedimento sotto spoiler :) 
 

  Nascondi contenuto

Prendi una data a caso (tipo 01/05/2020) entri nel gioco, salvi ed esci.

Cambi la data aggiungendo un mese ed un giorno (diventerebbe 02/06/2020) entri nel gioco, salvi ed esci.

Cambi la data togliendo un mese (diventerebbe 02/05/2020) entri nel gioco ed un personaggio dovrebbe avere la bolla in testa (quella che ti appare quando vogliono andarsene).

Il personaggio viene scelto a caso quindi se ti appare la bolla sopra a quello che vuoi cacciare ci parli, se invece appare sopra ad un altro spegni senza salvare e rifai il procedimento.

 

 

Interessante, grazie mille! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Interessante, grazie mille! :D

Figurati :) 

Di solito è il metodo più usato quando qualcuno vende un abitante che stai cercando ma non hai più posto, così in 10 minuti puoi reclutarlo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, scared ha scritto:

@Avesonn @SilverApricot vi lascio il procedimento sotto spoiler :) 
 

  Nascondi contenuto

Prendi una data a caso (tipo 01/05/2020) entri nel gioco, salvi ed esci.

Cambi la data aggiungendo un mese ed un giorno (diventerebbe 02/06/2020) entri nel gioco, salvi ed esci.

Cambi la data togliendo un mese (diventerebbe 02/05/2020) entri nel gioco ed un personaggio dovrebbe avere la bolla in testa (quella che ti appare quando vogliono andarsene) cercalo tra tutti.

Il personaggio viene scelto a caso quindi se ti appare la bolla sopra a quello che vuoi cacciare ci parli e continui, se appare sopra ad un altro spegni senza salvare e rifai il procedimento.

 

Mi sembra un procedimento semplice e fattibile; grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Occhio però che se hai comprato le rape poi marciscono se fai questo procedimento :p

Per questo sono due settimane che non le compro più  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Occhio però che se hai comprato le rape poi marciscono se fai questo procedimento :p

Giusto, non ci avevo pensato. Ottima osservazione

28 minuti fa, scared ha scritto:

Per questo sono due settimane che non le compro più  :asduj1:

Io mi sento come un drogato, non riesco a non comprarle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il modo con cui io sono riuscito a cacciare Marina invece è questo (preso dal video che avevo mandato). La spiegazione è un po' lunga e complicata, se volete capire meglio posso provare a rispiegarlo. Ci ho messo 3 settimane, è vero, ma perché mi rifiuto di fare TT. Tecnicamente si può fare saltando giorno per giorno con TT, però: 


 

Spoiler

•Premessa: quando un abitante se ne vuole andare, ha la bollicina di pensiero, però non è certo che se ha la bollicina se ne vuole andare. Potrebbe voler dire che vi vuole regalare qualcosa, per esempio.

• Ogni 13-14 giorni, il gioco sceglie un abitante da far andare via. Chiamiamolo "esule" perché non ho in mente nomi migliori lol. La scelta dovrebbe essere completamente casuale, ma è fissa nel senso che l'abitante di un giorno è quello e non cambia. Non so se ignorare qualcuno serva. Nonostante questa scelta viene fatta, NON è sicuro che compaia la "bollicina di pensiero" in testa all'abitante...

• Perché allo stesso tempo, il gioco sceglie un ALTRO abitante come "punto esclamativo". Questa scelta invece è casuale e cambia ogni volta che si resetta il gioco. Sono abbastanza sicuro che la bollicina ha la priorità sul punto esclamativo, ma allora perché non appare sempre?  

• ll punto esclamativo e la bollicina non possono comparire insieme; o l'uno o l'altro. Inoltre compaiono solo se l'abitante è FUORI CASA e non sta facendo un'azione (sedersi, cantare, oggetto in mano). Quindi se l'abitante che se ne vuole andare, per esempio, è al museo, la bollicina è cancellata e invece comparirà il punto esclamativo su uno degli abitanti che NON è stato scelto come esule. 

• Se quindi appare il punto esclamativo NON bisogna parlare all'abitante e si deve resettare il gioco. Questo permette di ricaricare la città e quindi possibilmente di portare l'abitante scelto come esule in uno slot "libero", ovvero che non sta facendo un'azione, semplicemente camminando in giro. 

• Prendiamo che resetto, e mi capita un abitante che io non voglio fare andare via (mi è capitato con Genji) abbia la bollicina. Io NON gli parlo, non gli dico né di andarsene né di restare. Se infatti faccio una decisione, il countdown di 13 giorni si RESETTA. Se invece lo ignoro completamente, (la bollicina dovrebbe togliersi entrando/uscendo da un edificio), la bollicina comparirà anche il giorno successivo. Non è certo che appaia sull'abitante che si vuole cacciare, infatti potrebbe capitare di nuovo con lo stesso.

 

Specifico che non è certo che la bollicina appaia, perché magari il countodown ancora non è finito. Io, infatti, ci ho messo tre settimane perché il mio countdown era appena finito dato che avevo detto a uno dei miei villagers di non andarsene.

Il modo migliore per capire quando sono passati 13-14 giorni è girare attorno alla città la prima volta che si accende il gioco, e parlare con chi ha la bollicina per verificare che se ne vuole effettivamente andare. Se l'esule è un abitante che si vuole tenere, si resetta il gioco PRIMA di dirgli sì o no. In questo modo si evita di far ripartire il countdown e si può far passare la bollicina a un abitante brutto. 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, scared ha scritto:

Figurati :) 

Di solito è il metodo più usato quando qualcuno vende un abitante che stai cercando ma non hai più posto, così in 10 minuti puoi reclutarlo :) 

Avete riempito il pollaio? :xd:

 

Pure io ho usato quel metodo per ottenere Raymond ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

• Prendiamo che resetto, e mi capita un abitante che io non voglio fare andare via (mi è capitato con Genji) abbia la bollicina. Io NON gli parlo, non gli dico né di andarsene né di restare. Se infatti faccio una decisione, il countdown di 13 giorni si RESETTA. Se invece lo ignoro completamente, (la bollicina dovrebbe togliersi entrando/uscendo da un edificio), la bollicina comparirà anche il giorno successivo. Non è certo che appaia sull'abitante che si vuole cacciare, infatti potrebbe capitare di nuovo con lo stesso.

 

Avevo sentito pure io di questo metodo e penso sia uno dei più efficaci per chi non fa TT. Per il prossimo abitante sicuramente ci proverò :smile2:

Vorrei evitare di fare tt di un mese solo per un abitante.. poi ho troppe rape :GuardaSu:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...