Vai al commento


[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

Sempre meglio di niente. Secondo le previsioni da me sta settimana non dovrebbero arrivare a più di 125, quindi se per te non è un problema potremo metterci d'accordo in privato, tanto come gia detto io le potrò trovare a non più di 125...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

Sempre meglio di niente. Secondo le previsioni da me sta settimana non dovrebbero arrivare a più di 125, quindi se per te non è un problema potremo metterci d'accordo in privato, tanto come gia detto io le potrò trovare a non più di 125...

Certo, nessun problema manda MP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Sono seriamente tentato dal comprarlo. Me lo consigliate?

Certo che te lo consigliamo... sei in un topic che parla solo di questo gioco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Kizura ha scritto:

Certo che te lo consigliamo... sei in un topic che parla solo di questo gioco XD

 

24 minuti fa, Wilson ha scritto:

Che fai ancora qui? Corri a comprarlo

 

8 minuti fa, Roman ha scritto:

Yessssssss

Proprio perché sapevo di avere a che fare con esperti del gioco, ho postato in questo Topic :puntiD:

Mi sapreste dare delle motivazioni per cui comprarlo?
Facciamo una cosa ditemi i pro e i contro :puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

 

 

Mi sapreste dire delle motivazioni per cui comprarlo?
Facciamo una cosa ditemi i pro e i contro :puntiD:

 

Ti dico solamente un contro: non giocherai ad altro dopo che l'hai provato xD

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Sono seriamente tentato dal comprarlo. Me lo consigliate?

10 minuti fa, ArminGardian ha scritto:

non l'ho ancora comprato; dovrei farlo?

 Sicuramente, un ottimo passatempo per sfruttare l’inventiva :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

 

 

Proprio perché sapevo di avere a che fare con esperti del gioco, ho postato in questo Topic :puntiD:

Mi sapreste dare delle motivazioni per cui comprarlo?
Facciamo una cosa ditemi i pro e i contro :puntiD:

 

14 minuti fa, ArminGardian ha scritto:

non l'ho ancora comprato; dovrei farlo?

 

Se pensi che AC possa essere un gioco che ti piacerà, probabilmente ti piacerà... l'unico motivo per cui ti sconsiglierei di comprarlo è se sei impaziente e vuoi essere sempre stimolato da cose nuove da fare. AC si basa tutto su una routine, quindi a qualcuno potrebbe risultare noioso. Gli abitanti, per quanto siano tanti e molto diversi, non hanno poi così tante linee di dialogo (secondo me anche meno di NL). 

Tecnicamente si può aggirare questa "noia" tramite time travelling (ovvero modificare la data della console) ma io lo sconsiglio sempre perché rimuove ciò che è unico di AC. 

 

Nonostante ciò, io ho speso il 70% del mio tempo nel gioco a cercare di rendere la mia isola presentabile tramite sessioni di terraforming (rimpiangendo ogni volta le mie scelte) e mi sto divertendo lo stesso, penso che sia un gioco perfetto per menti creative oppure come semplice passatempo! 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

 

Se pensi che AC possa essere un gioco che ti piacerà, probabilmente ti piacerà... l'unico motivo per cui ti sconsiglierei di comprarlo è se sei impaziente e vuoi essere sempre stimolato da cose nuove da fare. AC si basa tutto su una routine, quindi a qualcuno potrebbe risultare noioso. Gli abitanti, per quanto siano tanti e molto diversi, non hanno poi così tante linee di dialogo (secondo me anche meno di NL). 

Tecnicamente si può aggirare questa "noia" tramite time travelling (ovvero modificare la data della console) ma io lo sconsiglio sempre perché rimuove ciò che è unico di AC. 

 

Nonostante ciò, io ho speso il 70% del mio tempo nel gioco a cercare di rendere la mia isola presentabile tramite sessioni di terraforming (rimpiangendo ogni volta le mie scelte) e mi sto divertendo lo stesso, penso che sia un gioco perfetto per menti creative oppure come semplice passatempo! 

 

Non posso che concordare con la tua opinione. Ho AC dal 28 aprile, quindi non è tantissimo, e devo dire che mi diverte molto. A me piacciono tanto i giochi di simulazione/progettazione, perciò ho deciso di provare questo Animal Crossing, e, a parer mio, è promosso a pieni voti. 

Utilizzare il time travelling mi sembra un po' assurdo, cioè se non si ha pazienza tanto vale non comprarlo il gioco. Il bello sta proprio nell'abbellire pian piano la propria isola e vederla crescere.

A chi piace il genere è consigliatissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

Utilizzare il time travelling mi sembra un po' assurdo, cioè se non si ha pazienza tanto vale non comprarlo il gioco.

 Oddio mi sembra un po’ un esagerazione dire così. Pensa se per realizzare un progetto devo spostare 9 edifici per poi rispostarli tutti e 9 per finire. 18 giorni totali?  Va bene pazienza però direi che è anche troppo. Ovviamente sono modi di approccio al gioco diversi però non mi sembra tutto sto dramma da non doverlo comprare se lo fai.

 

Se si viene invece utilizzato per riempirsi  le tasche di stelline, be quello lo trovo discutibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Sono seriamente tentato dal comprarlo. Me lo consigliate?

 

Come ti dicevo, secondo me è un bel gioco. Te la prendi con calma, quando hai tempo e voglia apri la switch stravaccato sul divano e ti fai le tue cosette sull'isola. Se hai amici che ci giocano è ancora più bello perché ci si può aiutare a vicenda. Poi come citato dai colleghi sopra se ti piace progettare in generale è quello che fa per te. Io ultimamente mi sbizzarrisco co una app per come fare la mia isola. L'unica cosa negativa è che ogni volta che finisco di fare una cosa (2 GIORNI minimo per realizzarlo) cambio subito idea, dovendo ridemolire tutto e rifare tutto. (altri giorni).. quindi insomma, se sei creativo e hai pazienza e ti piace fare le cose con i tuoi tempi te lo consiglio vivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Ho il piacere di annunciarvi che da oggi anche io sono un isolano! :cuore:
Grazie a tutti per i consigli :Stelline:

Se hai chiamato la tua isola Dressrosa diventi ufficialmente il mio idolo :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Ho il piacere di annunciarvi che da oggi anche io sono un isolano! :cuore:
Grazie a tutti per i consigli :Stelline:

Benvenuto :) 

Ti consiglio di cercare subito Flora, nonostante rientra nella categoria “struzzi” è il solo fenicottero presente, ci starebbe bene con lo stile Doffy :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, scared ha scritto:

Benvenuto :) 

Ti consiglio di cercare subito Flora, nonostante rientra nella categoria “struzzi” è il solo fenicottero presente, ci starebbe bene con lo stile Doffy :) 

Seguirò il consiglio! :Stelline:
È la prima volta che gioco ad un titolo simile per cui sono ancora spaesato :xd:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Seguirò il consiglio! :Stelline:
È la prima volta che gioco ad un titolo simile per cui sono ancora spaesato :xd:
 

Tranquillo, una volta che capisci il meccanismo è abbastanza semplice :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

:xd::xd::xd:

Tu come l’hai chiamata?

Nella lussureggiante Curry....

ti invito a visitarla appena possibile.

Spoiler

Si esatto nessun riferimento a one piece ahahah :oopsie:

 

Procurati anche i fenicotteri da giardino eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...