Vai al commento


[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

31 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

Ragazzi qualcuno ha un buon prezzo per le rape? Secondo le previsioni ormai sembra ovvio che le mie continueranno a decrescere...

  Nascondi contenuto

20200527_135724.thumb.jpg.b33aaecaa0ff98998b750d2f04977437.jpg

Se qualcuno avesse un prezzo anche relativamente basso, (a questo punto accetterei anche 140/150 stelline) a me andrebbe bene tanto da me il prezzo potrà solo che scendere:cry:

Ma aspetta fino a domani e vedi se resta decrescente o se sale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

È scaricabile su cell?

È un sito. Comunque si la uso su cell e va alla grande. È abbastanza affidabile

Se vuoi questo è il link  https://turnipprophet.io/index.html?first-time=false&pattern=-1&action=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

È un sito. Comunque si la uso su cell e va alla grande. È abbastanza affidabile

Se vuoi questo è il link  https://turnipprophet.io/index.html?first-time=false&pattern=-1&action=

Ti ringrazio! Grazie a questo ho appena appreso che il mio picco settimanale è stato ieri mattina, ed ho perso l'occasione, perché pensando che aumentasse, ho venduto 1/3 delle rape che avevo, lasciandone 2/3 da parte. Da ora è solo una perdita venderle xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto conviene aspettare qualcuno che abbia un grande picco. Da me questa settimana c'è il 35% di probabilità che il prezzo vada intorno alle 500 stelline. Speriamo bene:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ti ringrazio! Grazie a questo ho appena appreso che il mio picco settimanale è stato ieri mattina, ed ho perso l'occasione, perché pensando che aumentasse, ho venduto 1/3 delle rape che avevo, lasciandone 2/3 da parte. Da ora è solo una perdita venderle xD

 

Se riesci domani mattina le ho ad un prezzo molto alto, mentre sto pomeriggio si vendono a 196 :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

 

Se riesci domani mattina le ho ad un prezzo molto alto, mentre sto pomeriggio si vendono a 196 :smile2:

Domani mattina purtroppo lavoro, ne ho 100 da vendere, con il tuo prezzo ci ricaverei 19.600, meglio di nulla, semmai passo da te in tarda serata, che ne dici? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Domani mattina purtroppo lavoro, ne ho 100 da vendere, con il tuo prezzo ci ricaverei 19.600, meglio di nulla, semmai passo da te in tarda serata, che ne dici? xD

 

Certo, no problema! Dopo mandami pure un mp che così ci accordiamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

 

Certo, no problema! Dopo mandami pure un mp che così ci accordiamo :)

Ok, finisco di fare alcune cose e ti faccio sapere xD

Visto che ci sono ne approfitto, qualcuno ha dei progetti per un tavolo normale o alcuni oggetti per arredare casa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Oggi mi è comparsa una nave misteriosa, ormeggiata sul retro dell'isola, ma non mi ci fa entrare, qualcuno sa cosa sia?

Nell'isola dovresti trovare una volpe che ti vuole vendere un quadro, se lo compri poi dalla prossima volta che ti riappare potrai entrare nella barca direttamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Oggi mi è comparsa una nave misteriosa, ormeggiata sul retro dell'isola, ma non mi ci fa entrare, qualcuno sa cosa sia?

è volpolo il venditore di reperti artistici (ma alcuni sono falsi), probabilmente lo troverai che vaga in giro per la tua isola

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Oggi mi è comparsa una nave misteriosa, ormeggiata sul retro dell'isola, ma non mi ci fa entrare, qualcuno sa cosa sia?

Si è volpolo. Se è la prima volta che attracca lo trovi in giro per l’isola è devi parlarci e ti vende un quadro.

 

attenzione che domani ti chiude il museo per ristrutturazione se lo consegni a blatero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è comparso un mughetto bianco sulla mia isola, è perchè sono arrivata al massimo delle stelle?

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverApricot ha scritto:

Si per le 5 stelle

ottimo, per caso pawnano come gli altri fiori innaffiandoli o hanno altri metodi? Vorrei riempirci l'isola dato che è il mio fiore preferito

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

ottimo, per caso pawnano come gli altri fiori innaffiandoli o hanno altri metodi? Vorrei riempirci l'isola dato che è il mio fiore preferito

Non serve bagnarli, non si ibridano, non perdono petali, e non li puoi coltivare.... solo spostarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Non serve bagnarli, non si ibridano, non perdono petali, e non li puoi coltivare.... solo spostarli.

ah quindi compaiono a caso e poi li si sposta, capito

 

4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

E come lo faccio a capire se mi vende un falso?

su internet esitono diverse guide con le immagini di quelli falsi e quelli veri, ti consiglio caldamente di cercarle e salvartene una perchè nonostante sia attenta ai particolari, quella volpe ha frgato pure me, ed da allora  mi porto sempre sotto mano una guida per riconoscerli

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...