Vai al commento


[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

Pure io ho Apollo però di carattere non mi fa così impazzire. Un po’ scontroso direi :think:

Anche secondo me; l’ho trovato su un’isola misteriosa... e li è rimasto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece gli abitanti che vorrei come abitanti definitivi sono loro:

IMG_20200526_193737.png

Voi chi avete per ora?

E chi vorreste come definitivi?

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Ila ha scritto:

In realtà pochissimo! Ma non l’ho cercato con i Ticket, l’ho scambiato con gente a casissimo su gruppi inglesi

 

Se lo cerchi ti dico tutto in pvt!

Capisco, io ho fatto lo stesso con Raimondo. E' più conveniente così che non girare le isole a vuoto e sperando di trovare quello desiderato^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Invece gli abitanti che vorrei come abitanti definitivi sono loro:

IMG_20200526_193737.png

Voi chi avete per ora?

E chi vorreste come definitivi?

Cervina è adorabile!
Questa settimana cercherò di otternerla ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Anche secondo me; l’ho trovato su un’isola misteriosa... e li è rimasto xD

 

Io ho dovuto prenderlo, non avevo più biglietti per fare Villager hunting e non mi sembrava un personaggio così tragico. Ora piano piano lo sto apprezzando dai :D 

39 minuti fa, Ila ha scritto:

Io sono letteralmente innamorata di lui, anche se è perennemente fissato con la palestra

 

È buffo perché anche chi non ti aspetteresti mai che sia fissato con lo sport lo è, tipo i personaggini più adorabili e coccolosi sono in realtà dei patiti di addominali e flessioni ahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ila ha scritto:

Avevo letto non ricordo dove che gli abitanti regalano ricette diverse in base al proprio carattere. Vi risulta?

Yess,

avevo letto anche io sta cosa. Sul server discord di millennium c'è un ragazzo che ha postato una lista facendo vedere alcuni dei progetti DIY che possono fare il villager

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Avesonn ha scritto:

È buffo perché anche chi non ti aspetteresti mai che sia fissato con lo sport lo è, tipo i personaggini più adorabili e coccolosi sono in realtà dei patiti di addominali e flessioni ahahha

Diciamo che questo è uno spaccato molto triste della società giapponese e come vede la differenza di genere.

 

6 minuti fa, Ila ha scritto:

Avevo letto non ricordo dove che gli abitanti regalano ricette diverse in base al proprio carattere. Vi risulta?

Onestamente non saprei proprio come verificarlo, non in maniera empirica almeno. Ho la certezza che nel 90% dei casi mi insegnano cose inutili.

 

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Yess,

avevo letto anche io sta cosa. Sul server discord di millennium c'è un ragazzo che ha postato una lista facendo vedere alcuni dei progetti DIY che possono fare il villager

Se è così, è interessante come cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Diciamo che questo è uno spaccato molto triste della società giapponese e come vede la differenza di genere.

 

Onestamente non saprei proprio come verificarlo, non in maniera empirica almeno. Ho la certezza che nel 90% dei casi mi insegnano cose inutili.

 

Se è così, è interessante come cosa.

 

Aveva postato questa immagine:

 

Spoiler

Kjky4c9.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ila ha scritto:

6873E23A-5534-47B1-8345-4F1A616C8F50.jpeg

Su grande richiesta, ecco i MIEI (miei, non di @scared, perché il mazzo per trovarli me lo son fatto io!) abitanti piumati u.u

Adoroo apollo

 

2 ore fa, Ila ha scritto:

In realtà pochissimo! Ma non l’ho cercato con i Ticket, l’ho scambiato con gente a casissimo su gruppi inglesi

 

Se lo cerchi ti dico tutto in pvt!

In realtà sarei interessato pure io:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo voi, perché le sale centrali del museo (fossili e galleria d’arte) hanno un’espansione solo verso destra? Se stanno al centro dell’edificio perché non si espandono in maniera simmetrica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Wilson ha scritto:

Cervina è adorabile!
Questa settimana cercherò di otternerla ^^

Se chiede di andarsene la do via volentieri, è la mia unica carta amiibo e posso farla tornare quando voglio togliendo qualcuno di orribile 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giove0 ha scritto:

Se chiede di andarsene la do via volentieri, è la mia unica carta amiibo e posso farla tornare quando voglio togliendo qualcuno di orribile 

Grazie fammi sapere quando sarà disponibile in caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qualcuno ha un buon prezzo per le rape? Secondo le previsioni ormai sembra ovvio che le mie continueranno a decrescere...

Spoiler

20200527_135724.thumb.jpg.b33aaecaa0ff98998b750d2f04977437.jpg

Se qualcuno avesse un prezzo anche relativamente basso, (a questo punto accetterei anche 140/150 stelline) a me andrebbe bene tanto da me il prezzo potrà solo che scendere:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Wilson ha scritto:

Grazie fammi sapere quando sarà disponibile in caso

Ok, però devo avvertirti che potrebbe volerci molto visto che gioco senza fare TT

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...